US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE
Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE
Male, male. Quel tetto è proprio necessario.

Torna a discutere con i tifosi tu, altro che tennis. 

Faccio passare il tempoCM_Best ha scritto:Torna a discutere con i tifosi tu, altro che tennis.![]()
Anche se qualche post umoristico sulla drammaticità della situazione non posso non concedermelo

Ahahah si dai, conceditelo pure che almeno passiamo il tempo! 

Ultima modifica di Deia_Punk il 02/09/2013, 22:05, modificato 1 volta in totale.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Camila
Diamo i giusti meriti alla Vinci, ma anche oggi ha fatto quasi tutto la Giorgi. Dopo il 4-1 è crollata verticalmente, riducendo i vincenti e aumentando gli errori non forzati, in tutto 35 (contro i 9 dell'avversaria), e il doppio fallo che ha consegnato il set point alla Vinci per dire indica anche un calo psicologico. Insomma il talento c'è, ha veramente grandi potenzialità, ma manca ancora dell'esperienza e dovrebbe migliorare la sua intelligenza tattica. Io sono certo che imparerà a sfruttarlo al meglio e diventerà una grande giocatrice.
Insomma, semicitando il cronista che riportava Talpone: Questa partita ha mostrato perché Camila può diventare davvero forte e anche perché non lo è ancora diventata.
E comunque serve un tetto come il pane, dio santo.
Blingo, ammiro la tua pazienza in certe situazioni, io non ho manco voglia di postare nel topic dei tifosi. (Comunque Colosso sta diventando la copia sbiadita del troll che era un tempo)
Diamo i giusti meriti alla Vinci, ma anche oggi ha fatto quasi tutto la Giorgi. Dopo il 4-1 è crollata verticalmente, riducendo i vincenti e aumentando gli errori non forzati, in tutto 35 (contro i 9 dell'avversaria), e il doppio fallo che ha consegnato il set point alla Vinci per dire indica anche un calo psicologico. Insomma il talento c'è, ha veramente grandi potenzialità, ma manca ancora dell'esperienza e dovrebbe migliorare la sua intelligenza tattica. Io sono certo che imparerà a sfruttarlo al meglio e diventerà una grande giocatrice.
Insomma, semicitando il cronista che riportava Talpone: Questa partita ha mostrato perché Camila può diventare davvero forte e anche perché non lo è ancora diventata.
E comunque serve un tetto come il pane, dio santo.
Blingo, ammiro la tua pazienza in certe situazioni, io non ho manco voglia di postare nel topic dei tifosi. (Comunque Colosso sta diventando la copia sbiadita del troll che era un tempo)
C'è di peggio Mannu, c'è di peggio.
Intanto ho controllato un po' le previsioni del tempo e per le 22.00 locali non vedo miglioramenti particolari nelle condizioni meteorologiche di New York. Temo che per oggi vedremo ben poco tennis, se non a tratti.
Intanto ho controllato un po' le previsioni del tempo e per le 22.00 locali non vedo miglioramenti particolari nelle condizioni meteorologiche di New York. Temo che per oggi vedremo ben poco tennis, se non a tratti.
Ho girato su Rai 1 e ho trovato Jovanotti che cantava: "Senti come piove, madonna come piove, guarda come viene giù".
E' destino.
Edit:
[youtube][/youtube]
E' destino.
Edit:
[youtube][/youtube]
BREAKING NEWS
Lo scrivo in grande, perché tra poco si ricomincia e ci sono dei grandi cambiamenti. Oltre a Raonic/Gasquet, che viene spostato sul Court 17, vi informo che Roger Federer vs. Tommy Robredo verrà giocato sul Louis Armstrong dopo la conclusione di Pennetta/Halep. Ivanovic vs. Azarenka e il doppio che vede coinvolte le sorelle Williams non verrà giocato oggi, mentre la sessione serale per il momento rimane invariata.