Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
WrestlinGod ha scritto:Apro un topic fra poco sull'argomento.
@CommanderCool: non sto dicendo che quella tecnica non esiste, ma che rispetto ad altre ben più affinate risulta inefficace e antiquata, penso sia ormai inutilizzata. Comunque spiego meglio nel topic apposito, ora basta off topic.
Tornando in topic, qualcuno può chiarirmi - in sintesi - la dottrina e la tradizione religiosa di Scientology? So solo a grandi linee di che si parla (alieni e viaggi spaziali vari, anche se sul loro sito smentiscono alcune di queste cose) ma qualcuno che sa qualcosa in più potrebbe condividere con noi queste info?
Ma infatti sono d'accordo con te eh, come ti ho detto sono cose che sa la massaia random che al mattino va a fare la spesa e al pomeriggio guarda la D'Urso.
Blingo ha scritto:
Quando mi fermano per strada, qualunque sia il motivo, li interrompo dicendo loro "No, non lo voglio il vostro volantino comunista".
Tanto nel 90% dei casi, trovo loro davanti all'uni
Tanto ti vedo alle riunioni del partito marxista-leninista.
Per WG e l'altro fesso sono "trucchi" di marketing banali.
Lo sai perchè le pubblicità di diarrea-pruriti vaginali-Emorroidi sono sempre durante l'ora di cena/pranzo?
Ma ovviamente te non sai neppure il nome di un prodotto del genere.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lo sai perchè le pubblicità di diarrea-pruriti vaginali-Emorroidi sono sempre durante l'ora di cena/pranzo?
Potrei capire quella del Trio Carbone, ma il Vagisil che c'entra con il pranzo e la cena?
(A chi mi chiede perché conosco i nomi di questi prodotti: A pranzo mamma guarda la TV.)
Perchè tu stai mangiando e sei maggiormente suscettibile a certi argomenti come diarrea, pririti intimi,...
Il fatto che tu li ricordi vuol dire che ha avuto effetto.
Uh, vero.
Anche se mi mancano le pubblicità sulle emorroidi. Vedrò di rimediare.
Ah, Jeffo, per chiunque venisse ''disturbato'' da quelli di Scientology, non è che potresti stilare una lista di ''domande e/o argomentazioni'' per scacciarli in fretta, come hai fatto tu?
Ah, devo dire a Cool che la tecnica di persuasione ''vocale'' l'ho sperimentata. E' successo giusto un mesetto e mezzo fa.
Anche se mi mancano le pubblicità sulle emorroidi. Vedrò di rimediare.
Ah, Jeffo, per chiunque venisse ''disturbato'' da quelli di Scientology, non è che potresti stilare una lista di ''domande e/o argomentazioni'' per scacciarli in fretta, come hai fatto tu?
Ah, devo dire a Cool che la tecnica di persuasione ''vocale'' l'ho sperimentata. E' successo giusto un mesetto e mezzo fa.
@WG
Mah più che altro una volta che sai le domande tipo basta tirargli fuori Ron Hubbard o nominargli Scientology e capiscono che non ti possono abbindolare perchè li conosci.
Nicolasblaze ha scritto:Consiglierei il preservativo, ma più che altro per evitare che si riproduca.
Non devi mica serbarmi rancore in eternità per il fatto che ti ho smerdato sul fatto dei discorsi politici di JBL in cui tu ti limitavi a dire "gno nonnnè vvero!!! " come un bambino di quarta elementare mentre io ti portavo esempi concreti. Ci sono cose più importanti nella vita, seriamente.