Kakà listato centrocampista è un bel colpaccio.Michael Myers ha scritto:Solo 5 cambi, devo riuscire a prendere Ljajic![]()
E Ricardino Kakà
Ho paura che la gazza lo metta in attacco (in stile Jovetic-Lamela)

Ljaic altro grande acquisto

Kakà listato centrocampista è un bel colpaccio.Michael Myers ha scritto:Solo 5 cambi, devo riuscire a prendere Ljajic![]()
E Ricardino Kakà
maicon non è gol e ci vuole anche un discreto coraggio a chiederlosonnessa cinzia ha scritto:Se non mi danno il gol di Maicon, con conseguente bonus del modificatore di difesa, farò un esposto alla Lega e alla FIGC e valuterò l'ipotesi di non scendere in campo la prossima giornata.![]()
Ho visto autogol assegnati in modo più scandaloso, tipo un Gattuso 3 anni fa.
P.S. Finora stanno partecipando tutti o ci sono già ritirati ?
Da domani fino al 13 settembre avete a disposizione 5 cambi bonus in tutto SENZA CREDITI AGGIUNTIVI.TSEEMOD ha scritto:Buono dai.
Più che altro, i 5 acquisti(cambi) quando saranno disponibili?
taker85 ha scritto:
Da domani fino al 13 settembre avete a disposizione 5 cambi bonus in tutto SENZA CREDITI AGGIUNTIVI.
Mercato riparazione, ho già impostato i 5 cambi.TSEEMOD ha scritto:
![]()
Con mercato riparazione o mercato pre-campionato?
Io devo cambiare alcuni:Marchetti,Bizzarri,Diamanti,forse Balotelli e ritoccare un difensore nel caso sostituisco il milanista.taker85 ha scritto:
Mercato riparazione, ho già impostato i 5 cambi.
Tseemod ti spari subito i 5 cambi domani?
Il mercato è chiuso. La prossima però è il 14, con Inter Juve.taker85 ha scritto:
Mercato riparazione, ho già impostato i 5 cambi.
Tseemod ti spari subito i 5 cambi domani?
E' momentaneo,qualche giornata e starà dove merita,in fondo alla classifica.zittino bob ha scritto:Cinzia al primo posto
Anche io me la prendo con molta calma, solitamente poi li faccio verso l'11-12.TSEEMOD ha scritto:
Il mercato è chiuso. La prossima però è il 14, con Inter Juve.
Me la prenderò con calma
(Anche se ho già in mente tutti e 5 i cambi, soprattutto in difesa, poi 1 centrocampista ed 1 attaccante)
(Di sicuro da domani sarò coinvolto nel Fantacalcio a draft del Megaforum: fare una squadra buona sarà un delirio)