Nel Backstage...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: Nel Backstage...

Messaggio da Christian Peeps »

Qualcuno conosce la storia di Taker e HBK a Wrestlemania e il nastro d polso?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Christian Peeps ha scritto:Lita a chi cazzo l'ha data a tutto il panorama del wrestling? :O.O
Su Lita ce ne sono.
L'ha data alla metà etero del roster della OMEGA (che include gente come i fratelli Hardy, Shannon Moore, Shane Helms e Christian York), si è fatta pisciare addosso da Steve Corino e Danny Doring, in Messico l'ha data a chiunque per farsi allenare dato che era squattrinata al tempo. Inoltre, c'era una storia dove in pratica Lita, durante un tour in Perù, lo avrebbe succhiato ad un non meglio specificato wrestler e lei ha ingoiato dalla prima all'ultima goccia.

Christian Peeps

Backbone Crusher ha scritto:Su Lita ce ne sono.
L'ha data alla metà etero del roster della OMEGA (che include gente come i fratelli Hardy, Shannon Moore, Shane Helms e Christian York), si è fatta pisciare addosso da Steve Corino e Danny Doring, in Messico l'ha data a chiunque per farsi allenare dato che era squattrinata al tempo. Inoltre, c'era una storia dove in pratica Lita, durante un tour in Perù, lo avrebbe succhiato ad un non meglio specificato wrestler e lei ha ingoiato dalla prima all'ultima goccia.
E perchè si sarebbe fatta pisciare addosso! :O.O buon Dio,era proprio una troia

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Christian Peeps ha scritto:Qualcuno conosce la storia di Taker e HBK a Wrestlemania e il nastro d polso?
Racconta

Christian Peeps

Devixe ha scritto: Racconta
La sto chiedendo io XD comunque cercando su google ho capito che è una storia già citata,cioè il fatto che a WM 14 HBK non voleva competere perchè si era infortunato alla RR,voleva ritirarsi e rendere il titolo vacante,come fece l'anno precedente,ma Taker incazzato lo appese al muro e disse che se non avesse partecipato a Mania lo avrebbe ammazzato di botte

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Darth_Dario ha scritto:
Credo da tipo nessuno. Cioè, venne indagato, ma la cosa che McMahon lo andò a prendere al distretto provando a far credere che fosse un selvaggio che non sapeva l'inglese rimane una leggenda.
Ok, capito.

Ah, nient'altro su Lita? Raccogliamo tutto e poi facciamo un Torneo per decretare la diva più troia di tutte.

Frego concept a SNM. :justwatching:

@Panzai.

True story. Se non sbaglio c'era anche una piccola vignetta satirica che mostrava Melina portarsi Knox da qualche parte a fare sesso mentre ordinava a Morrison di portarle le valige in camera, e quello annuiva.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Christian Peeps ha scritto: La sto chiedendo io XD comunque cercando su google ho capito che è una storia già citata,cioè il fatto che a WM 14 HBK non voleva competere perchè si era infortunato alla RR,voleva ritirarsi e rendere il titolo vacante,come fece l'anno precedente,ma Taker incazzato lo appese al muro e disse che se non avesse partecipato a Mania lo avrebbe ammazzato di botte
se è per questo taker spacco quasi un braccio a dupree perchè come al solito l'enfante prodige aveva fatto il cazzone non vendendo bene alcune mosse di ripicca taker andoò giù stiff e quasi gli spacco un braccio...

è per questo che teker sia rispettato negli anno quando qualcuno ha fatto il furbetto gli ha rotto il culo (in questo caso metaforicamente) o nel looker room o sul ring. pure Vince non ha avuto il coraggio di dire niente quando taker lo attacco al muro...

bosh23

Messaggio da bosh23 »

Christian Peeps ha scritto: La sto chiedendo io XD comunque cercando su google ho capito che è una storia già citata,cioè il fatto che a WM 14 HBK non voleva competere perchè si era infortunato alla RR,voleva ritirarsi e rendere il titolo vacante,come fece l'anno precedente,ma Taker incazzato lo appese al muro e disse che se non avesse partecipato a Mania lo avrebbe ammazzato di botte
se è per questo taker spacco quasi un braccio a dupree perchè come al solito l'enfante prodige aveva fatto il cazzone non vendendo bene alcune mosse di ripicca taker andoò giù stiff e quasi gli spacco un braccio...

è per questo che teker sia rispettato negli anno quando qualcuno ha fatto il furbetto gli ha rotto il culo (in questo caso metaforicamente) o nel looker room o sul ring. pure Vince non ha avuto il coraggio di dire niente quando taker lo attacco al muro...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Sbagliatissima.

Michaels inizialmente doveva operarsi alla schiena dopo Wrestlemania, e quindi doveva perdere con Austin. Il giorno di Wrestlemania inizia a fare lo stronzo e a dire di non voler perdere e di non volersi prendere il pugno da Tyson. Taker lo attacca al muro e gli ordina di perdere.

McMahon chiede a Taker di tenersi pronto nel caso Michaels provasse a fare qualche scherzo strano a Austin (tipo metterlo KO davvero) per interferire, ma alla fine Michaels si comportò da professionista

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Non è Backstage, ma la storia NOSAWA-Mio Shirai-Sugi è una delle pagine più allucinanti degli ultimi anni.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Geno ha scritto:Non è Backstage, ma la storia NOSAWA-Mio Shirai-Sugi è una delle pagine più allucinanti degli ultimi anni.

Cosa è successo?

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Molto in breve. Nosawa e la Shirai vengono beccati in aeroporto di ritorno dal Messico con delle cornici di quadri piene d'erba. Arrestati e cazzi e mazzi. Dopo svariato tempo si viene a sapere che in realtà in Messico era stato Takuya Sugi (l'atleta con più alias nella storia della disciplina) a riempire i quadri e fargli questo "scherzetto" per ripercussione ad antichi screzi che si portava dietro col "buon" Nosawa (che rimane comunque idolo assoluto).

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

casper-21 ha scritto:Molto in breve. Nosawa e la Shirai vengono beccati in aeroporto di ritorno dal Messico con delle cornici di quadri piene d'erba. Arrestati e cazzi e mazzi. Dopo svariato tempo si viene a sapere che in realtà in Messico era stato Takuya Sugi (l'atleta con più alias nella storia della disciplina) a riempire i quadri e fargli questo "scherzetto" per ripercussione ad antichi screzi che si portava dietro col "buon" Nosawa (che rimane comunque idolo assoluto).
In realtà c'è dell'altro. Sugi raccontò che gli fu chiesto da un mascarero giapponese residente in Messico di nome Hayashi (credo) di metterci la roba nelle cornici. Facendo questo avrebbe messo una buona parola per fargli riavere un contratto con l'AAA.

Che poi paradossalmente la New Japan non richiamò più Nosawa nonostante fosse innocente. Per una volta che non ruba taxi :(

bosh23

Messaggio da bosh23 »

vogliamo ricordare Arn Anderson e Sid???:-)))) :clap:

Christian Peeps

Qualche bella storiella sulla Lita porca? :O___

Rispondi