Essendo straight edge è molto probabile che sia vegetariano o addirittura vegano, quindi niente polli e uova per lui.Mirko_metal_88 ha scritto:trovo strano anche io pensare che Cm Punk sia pulito al 100%, trovo quasi impossibile credere che nel periodo in cui è stato onnipresente e sempre sul ring per parecchi minuti (l'anno scorso, prima dell'infortunio insomma) abbia trovato tutto quel "carburante" da acqua, pollo e uova...poi per carità, può essere, ma così a naso la cosa "mi puzza"
Wrestler dopati
-
WrestlinGOD
Re: Wrestler dopati
No, non lo è, dice che è impossibile esserlo facendo la vita on the road, perché è difficile trovare il "cibo vegano" che gli servirebbe.WrestlinGod ha scritto:
Essendo straight edge è molto probabile che sia vegetariano o addirittura vegano, quindi niente polli e uova per lui.
Comunque è realmente straight edge.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Lo era, ha dovuto smettere perché a forza di mangiare vegano ha contratto una grave intolleranza alla soia, che è tipo l'elemento primario di molti piatti vegani. E se già è difficile trovare cibo vegano, lo è ancor di più trovare cibo vegano senza soia.Nicolasblaze ha scritto:Bryan è vegano, o ricordo male?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mangia carne tot volte a settimana per necessità da un po' di tempo.... Lo lessi in una recente intervista.Nicolasblaze ha scritto:Bryan è vegano, o ricordo male?
Ma che Punk è totalmente straight edge lo sai perchè ci vivi assieme?
- Nicolasblaze
Grazie su Bryan.The Inquisitor ha scritto:
Mangia carne tot volte a settimana per necessità da un po' di tempo.... Lo lessi in una recente intervista.
Ma che Punk è totalmente straight edge lo sai perchè ci vivi assieme?
Su Punk - lui ha sempre detto che è così e io non ho motivo di dubitarne. Anche perché lo dice da molto prima dell'arrivo in WWE, e non ha mai smesso (e ci sono conferme più o meno da ogni fonte). Padre alcolista violento and all of that.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Assolutamente no, che c'azzecca l'essere vegetariano con l'essere straight edge!?WrestlinGOD ha scritto: Essendo straight edge è molto probabile che sia vegetariano o addirittura vegano, quindi niente polli e uova per lui.
concordo essere staight edge è essere conto alcolici, droghe e abusi di medicinali. Molto spesso in america ci sono le morti da intossicazioni da farmaci . (Heath ledger, ecc )Mirko_metal_88 ha scritto: Assolutamente no, che c'azzecca l'essere vegetariano con l'essere straight edge!?
Punk in questo caso non è che non prende medicine ma non si imbottisce di Painkillers come un tacchino, o prende medicine non regolamentate.
Essere Vegano non c'entra assolutamente nulla. Essere Vegani vuol dire non mangiare nulla che sia di origine animale, Mentre i vegetariani mangiano pesce e uova e latte quindi i Vegani sono un estremizzazione del vegetariano.
bosh23 ha scritto:
non hai capito bene come funziona mi sa
un vegetariano non mangia sicuramente pesce, difficlmente mangia uova, quasi sicuramente non mangia formaggio (il caglio e' fatto con lo stomaco di capretto).
un vegano oltre a essere vegetariano e' antispecista per cui non mangia o utilizza niente che derivi dallo sfruttamente animale, per cui niente latte, niente miele, niente cera, niente pelle, niente ossa etc.
- Nicolasblaze
Com'è che si chiamano quelli che non mangiano carne ma mangiano pesce? Pescetariani?chaos ha scritto:
non hai capito bene come funziona mi sa
un vegetariano non mangia sicuramente pesce, difficlmente mangia uova, quasi sicuramente non mangia formaggio (il caglio e' fatto con lo stomaco di capretto).
un vegano oltre a essere vegetariano e' antispecista per cui non mangia o utilizza niente che derivi dallo sfruttamente animale, per cui niente latte, niente miele, niente cera, niente pelle, niente ossa etc.
-
WrestlinGOD
Io ho letto da diverse fonti che gli straight edge molte volte sono vegetariani o vegani. Non è un elemento essenziale ma sicuramente è ricorrente tra chi segue quello stile di vita.
Sì.Nicolasblaze ha scritto:Com'è che si chiamano quelli che non mangiano carne ma mangiano pesce? Pescetariani?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Nello stile di vita straight edge i medicinali vengono assunti solo se sono strettamente necessari, quando CM Punk è stato operato ha dovuto per forza di cose farne uso.bosh23 ha scritto: Punk in questo caso non è che non prende medicine ma non si imbottisce di Painkillers come un tacchino, o prende medicine non regolamentate.
in generale cmq parlare di doping nel wrestling non ha senso, il doping e' un farmaco che serve a incrementare la produttivita' agonistica, nel wrestling non esiste la competizione, di consegunza non c'e' agonismo.