Ah beh sicuro, di certo non e in lizza per un posto tra i grandissimi, ma da qui a parlare di campanello d'allarme ce ne passa... Che Ziggler attualmente a livello di status sia distante anni luce da un Bryan o un Punk non lo veniamo certo a scoprire adesso.-CabaretVoltaire- ha scritto:
resta il fatto che uno che ormai dovrebbe essere un main eventer , non dovrebbe essere neppure preso in considerazione per una sconfitta del genere in uno show del genere. ed infatti mica ci vedi Punk o Cena a jobbare a Superstars, sebbene "conta quanto un dark match".
a conti fatti altra prova che la costruzione "da MITB" serve a un cazzo, dato che il momentum è durato due settimane, ed oggi è tornato esattamente dov'era prima.
intendiamoci, non è che da questo si può desumere che "è finita", solo è una conferma che con Ziggler è un altalena continua.
Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Campanello d'allarme clamoroso
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma scusa è inserito nel feud contro la dirigenza... quale depush?
Direi che è messo peggio Cesaro
Direi che è messo peggio Cesaro
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Eh avoglia, Del Rio è una segaccia. Con un background di lotta greco-romana e MMA.Bigbossman ha scritto:Se penso che il campione a SD è quella sega messicana col carisma di un tavolino e a RAW quello che cagava nelle borse delle divas la news mi amareggia alquanto... Dolph dovrebbe essere insieme a bryan a punk e a cena il volto della fed. E invece lo tengono li parcheggiato in attesa di tempi migliori ... Bah chi li capisce e bravo
Tra l'altro in questo nuovo stint da heel non sta convincendo affatto e sta facendo match mediocri.
Sarebbe stato meglio Swagger, nevvero?
Ah quindi se uno faceva il cazzone nel backstage non potrà mai diventare campione. Come se poi fossero tutti dei santi, comunque c'è un topic poco più in basso che parla proprio di questo.
- Bigbossman
Cosa centra il background che ha? Allora la tna ha preso i migliori wrestler al mondo dato che hanno rampage jackson e tito ortiz...Mannu ha scritto: Eh avoglia, Del Rio è una segaccia. Con un background di lotta greco-romana e MMA.
Tra l'altro in questo nuovo stint da heel non sta convincendo affatto e sta facendo match mediocri.
Sarebbe stato meglio Swagger, nevvero?
Ah quindi se uno faceva il cazzone nel backstage non potrà mai diventare campione. Come se poi fossero tutti dei santi, comunque c'è un topic poco più in basso che parla proprio di questo.
E no del rio non sta convincendo per niente nemmeno in questo stint , non ha sfornato nessun match da MOTY , non sforna un promo decente dalla notte dei tempi , ed è di una noia clamorosa. Swagger è anche peggio , ma se hai talenti come hero , castagnoli , ziggler ecc. E li tieni tra superstar ed nxt invece che a giocarsi il titolo mondiale significa che tanto furbo non sei
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che per rufianarsi i messicani (quelli veri non i chicanos) gli hanno dato troppo è vero, ma che sia una sega in-ring assolutamente no.
d'accordo sul fatto che del rio e' noioso pero' augurarsi un Cesaro al posto suo che ha il carisma di una suola da scarpa nn mi sembra molto sensato
Per me Superstars non esiste più dalla fine degli anni '90.
Resta il fatto che questo risultato non è affatto un campanello d'allarme, piuttosto lo vedrei come un "premio" per Cesaro, atleta che mi piacerebbe vedere nel giro titolato tra un annetto o due.
Resta il fatto che questo risultato non è affatto un campanello d'allarme, piuttosto lo vedrei come un "premio" per Cesaro, atleta che mi piacerebbe vedere nel giro titolato tra un annetto o due.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Se son furbi...Bigbossman ha scritto: Cosa centra il background che ha? Allora la tna ha preso i migliori wrestler al mondo dato che hanno rampage jackson e tito ortiz...
E no del rio non sta convincendo per niente nemmeno in questo stint , non ha sfornato nessun match da MOTY , non sforna un promo decente dalla notte dei tempi , ed è di una noia clamorosa. Swagger è anche peggio , ma se hai talenti come hero , castagnoli , ziggler ecc. E li tieni tra superstar ed nxt invece che a giocarsi il titolo mondiale significa che tanto furbo non sei
Vabbè ma ora mi son ricordato che sto parlando con uno che si è autoproclamato "ultra hater" del messicano.
Tu hai detto che è una sega, io ti sto dicendo di no. In ring è validissimo, potrei anche darti ragione sull'extra-ring per quanto visto finora, ma comunque ci sarebbe da dire che finora ha avuto un writing di merda. Certo Alberto ha le sue colpe e anche importanti, per dire non ha ancora padronanza della lingua e non è sicuramente uno abituato a improvvisare, ma è stato pure gestito malissimo e questo non lo aiuta. E comunque io noto dei miglioramenti negli ultimi tempi.
- Bigbossman
Io non sono un ultra-hater di nessun wreslter , semplicemente non mi piace.
E poi mai detto nel ring è una sega , ma il fatto che da quando è in wwe non ha mai tirato fuori incontri da 8 (non da 9 o da 10 come i vari danielson , punk e cena) penso sia innegabile.
Su carisma e mic skill io sti miglioramente non li vedo ma vabe amen , questione di gusti
E poi mai detto nel ring è una sega , ma il fatto che da quando è in wwe non ha mai tirato fuori incontri da 8 (non da 9 o da 10 come i vari danielson , punk e cena) penso sia innegabile.
Su carisma e mic skill io sti miglioramente non li vedo ma vabe amen , questione di gusti
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non è la prima volta che Ziggler lotta a SuperstarS, nel 2013 ha lottato in altre puntate, comunque ogni tanto in qualche episodio a minchiam mettono un incontro interessante, a differenza dei classici Usos vs. 3MB che sono parte integrante di questo c-show. Programma che da diverso tempo è diventato un recap dell'ultima puntata di RAW, con 2 match esclusivi.
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
per la cronaca: ovvio che guardo Smackdown, e ovvio che è coinvolto nel feud di punta della federazione: deve farsi prendere a calci in culo dallo Shield.-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, ma pure voi... non è che siccome Superstars mediaticamente non conta granchè, allora che Ziggler ci jobbi non è sintomatico di niente.
se è finito in quel contesto, evidentemente è perché qualcosa sta andando storto.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
mosso dalla curiosità mi sono andato a vedere il match e devo dire che non è niente male, anzi se i match dello show sono tutti così mi sa che devo cominciare a ritagliarmi 45 minuti a settimana per seguirlo regolarmente.
detto ciò, pensavo che Ziggler fosse stato sconfitto ma venendo protetto, invece c'è una vittoria netta di Cesaro che non ha neanche avuto bisogno delle interferenze di Swagger e Colter.
però non mi allarmerei per Dolph. piuttosto vorrei capire cosa fanno con Cesaro, visto che passa dal jobbare a Young a battere pulito per l'appunto Ziggler.
detto ciò, pensavo che Ziggler fosse stato sconfitto ma venendo protetto, invece c'è una vittoria netta di Cesaro che non ha neanche avuto bisogno delle interferenze di Swagger e Colter.
però non mi allarmerei per Dolph. piuttosto vorrei capire cosa fanno con Cesaro, visto che passa dal jobbare a Young a battere pulito per l'appunto Ziggler.
E davvero un ingiustizia! Uno con le sue caratteristiche dovrebbe stare nel ME di Smackdown!
P.S: Parlo di Cesaro!
P.S: Parlo di Cesaro!

Ma il numero di Vince te lo ha passato il Principe???TheIena ha scritto:Non ci hanno mai creduto in dolph cmq
Cazzo,solo a me non lo date