Al suo arrivo in WWF Triple H lo ha snobbato e ha cercato di metterlo in cattiva luce, grazie anche alla sua amichetta Chyna. E' solo uno dei tanti a cui il genero ha messo i bastoni tra le ruote.Sacopus ha scritto:Io sapevo ci fosse un'antipatia molto forte tra Jericho e Triple H.
Confermate?
Nel Backstage...
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: Nel Backstage...
Sinceramente mi pare improbabile, perchè se fosse vera sarebbe uscita in maniera più plateale, e non come voce...KTW ha scritto: Che altro lo costringeva a fare? Da quello che so io gli portava le borse, ma sicuro c'è altro.
Ah io avevo letto che Cena e Orton dopo essersi trombati Mickie James la fecero licenziare per non avere ripercussioni sui loro matrimoni.
Cmq dai rumors pare che la James sia una t+++a
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Quella di Raven e della Bayless fu ufficialmente smentita mi pare, ricordo un Post di Geno dove c'era scritto ciò.
Ah, ci sarebbe da parlare molto di El Dandy - un idolo- che si trombava mezzo Messico, le mogli e le figlie dei colleghi e Lita, o di Pena (Non c'ho la n ''alla messicana'') che si tromba mezzo roster di maschioni della AAA mentre Lita si pigliava la restante metà.
Di Snuka so che fu ''protetto'' da Vince Sr, confermate?
Poi ci sarebbe da parlare di Melina, che si sbatteva Mike Knox e Batista continuamente mentre Morrison faceva il fidanzato zerbino.
Ah, ci sarebbe da parlare molto di El Dandy - un idolo- che si trombava mezzo Messico, le mogli e le figlie dei colleghi e Lita, o di Pena (Non c'ho la n ''alla messicana'') che si tromba mezzo roster di maschioni della AAA mentre Lita si pigliava la restante metà.
Poi ci sarebbe da parlare di Melina, che si sbatteva Mike Knox e Batista continuamente mentre Morrison faceva il fidanzato zerbino.
- Bigbossman
sulla james posso confermare : qualche anno fa dopo l'house show di milano c'erano degli amici che andarono per locali a notte inoltrata e vi trovarono la james insieme ad altri wrestler (mi dissero che c'erano anche kennedy e chavo) e videro lei palesemente ubriaca che ballava sui tavoli e che ci provava con altri ragazzi all'interno del locale
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
14 anni. Ma la storia è falsa.Jeff Hardy 18 ha scritto:Raven che si fa Becky Bayless nel backstage ECW quando questa era 15-16enne.
A proposito di Raven, lui e Austin rischiarono di fare a botte perchè la moglie del secondo vide nudo Raven per sbaglio. Austin pensò male e voleva menarlo. Alla fine non successe niente.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Anche perché Raven, stando alle voci, è superdotato.Geno ha scritto:
A proposito di Raven, lui e Austin rischiarono di fare a botte perchè la moglie del secondo vide nudo Raven per sbaglio. Austin pensò male e voleva menarlo. Alla fine non successe niente.
hardcore holly che in un house show per punire un jobber gli stiffa talmente tanto che gli fa uscire il sangue dal petto, cmq continuo a non capire xche' si '' fidanzino ufficialmente'' i vari, cena, orton etc se poi sanno di mettere 2000 corna, mah
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Credo da tipo nessuno. Cioè, venne indagato, ma la cosa che McMahon lo andò a prendere al distretto provando a far credere che fosse un selvaggio che non sapeva l'inglese rimane una leggenda.Simon ha scritto:
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Chiedi informazioni a Sheamus per questo.Hades ha scritto:hardcore holly che in un house show per punire un jobber gli stiffa talmente tanto che gli fa uscire il sangue dal petto, cmq continuo a non capire xche' si '' fidanzino ufficialmente'' i vari, cena, orton etc se poi sanno di mettere 2000 corna, mah
Bhe raven è un membro del mensa ci sta che sia superdotato
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Haku macchina da guerra che strappa occhi e spezza manette è già stato menzionato?
in che occasioni successero queste cose ?Vader_time! ha scritto:Haku macchina da guerra che strappa occhi e spezza manette è già stato menzionato?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Le mie storie da backstage preferite di sempre restano Sid "Signore degli Scoiattoli": Sid si portava dietro uno scoiattolo e due wrestler a me ignoti (non so perché, ma penso sempre che fossero Hall e Nash) lo sfidano a tenersi il roditore per un minuto nelle mutande... peccato che lo scoiattolo avesse subito trovato le noci... punti e antirabbica...
Altra storica è quella di Orton capace di fare 10000 dollari di danni nell'albergo che ospitava il roster durante il Tour europeo del 2006, se non sbaglio.
Altra storica è quella di Orton capace di fare 10000 dollari di danni nell'albergo che ospitava il roster durante il Tour europeo del 2006, se non sbaglio.
-
WrestlinGOD
[youtube][/youtube]RAW_Is_Jericho ha scritto:E' solo uno dei tanti a cui il genero ha messo i bastoni tra le ruote.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Simon ha scritto:Quella di Raven e della Bayless fu ufficialmente smentita mi pare, ricordo un Post di Geno dove c'era scritto ciò.