Come non si può nemmeno dire che Reznor non abbia mai vantato video in heavy rotation in ogni dove. Addirittura The Perfect Drug me la ricordo su TMC2 in dosi abbastanza massicce.Archer ha scritto:Vabbeh anche io se vado a chiedere in paese chi sono i Velvet Underground ricevo mosche. Si parte dal presupposto che ci si riferisca a persone di cui frega effettivamente qualcosa della musica.
Nine Inch Nails
-
Two-headed Boy
Re: Nine Inch Nails
Guarda che il salto tra Nine Inch Nails e Slipknot è corto.Yourself is Steam ha scritto:Già sto topic dimostra che son tutto tranne che sottovalutati, per non parlare di certa gente che era al concerto, orecchie rubate al black metal
Resta il fatto che la solita diatriba di Hurt è abbastanza inutile. Cash è stato forse l'unico che ha fatto qualcosa con una canzone dei NiN (basti pensare a certe cose terribili che girano, tipo la cover di Wish dei Behemoth o Terrible Lie fatta da Manson in chiave acustica).
Meno male che finale qualcosa della serie di Year Zero riusciamo a vedere :
Non sto nella pelle
A voi è piaciuto Hesitation Marks?
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Oh, noi ci proviamo. Non bisogna per forza fare gli haters a tutti i costi.SaintJust ha scritto:Meno male che finale qualcosa della serie di Year Zero riusciamo a vedere :![]()
Non sto nella pelle![]()
A voi è piaciuto Hesitation Marks?
Comunque io non l'ho ascoltato tutto ma l'ho trovato tutto sommato gradevole, non un capolavoro però.
Oltre a quello, ha vinto un oscar e un golden globe. A confronto degli Swans, band a caso comunque conosciuta dagli appassionati, siamo ai livelli di Beatles come popolarità.Two-headed Boy ha scritto:
Come non si può nemmeno dire che Reznor non abbia mai vantato video in heavy rotation in ogni dove. Addirittura The Perfect Drug me la ricordo su TMC2 in dosi abbastanza massicce.
No, Zibi, facevo riferimento allo script di Year Zero che mi piace veramente poco (con trollate annesse). Geniale dal punto di vista promozionale, ma concept leggermente debole. Il vostro, comunque, è tanto buono quanto apprezzabile (lo dice uno che ama poco poco le web series). Avete in mente una frequenza precisa con cui far uscir le puntata?PrinceBoaMatador ha scritto:
Oh, noi ci proviamo. Non bisogna per forza fare gli haters a tutti i costi.
Comunque io non l'ho ascoltato tutto ma l'ho trovato tutto sommato gradevole, non un capolavoro però.
Io, dopo 10 ascolti, l'ho capito poco. Però mi è parso un album molto importante (e, per certi versi, degnamente conclusivo di un'era). E quindi, mi vien da dire, il più importante disco da The Fragile.
Il testo di Everything è geniale.
All'inizio non la sopportavo per niente (e continuo a detestarla), ma poi l'ho capita. 
- PrinceBoaMatador
No ma figurati, non mi riferivo in particolare a te. ad ogni modo si, dovremmo far uscire il primo episodio a fine Settembre-inizio Ottobre. Poi uno ogni 2 mesi (tieni conto che sono 6-7)SaintJust ha scritto:
No, Zibi, facevo riferimento allo script di Year Zero che mi piace veramente poco (con trollate annesse). Geniale dal punto di vista promozionale, ma concept leggermente debole. Il vostro, comunque, è tanto buono quanto apprezzabile (lo dice uno che ama poco poco le web series). Avete in mente una frequenza precisa con cui far uscir le puntata?
Io, dopo 10 ascolti, l'ho capito poco. Però mi è parso un album molto importante (e, per certi versi, degnamente conclusivo di un'era). E quindi, mi vien da dire, il più importante disco da The Fragile.
Il testo di Everything è geniale.All'inizio non la sopportavo per niente (e continuo a detestarla), ma poi l'ho capita.
In effetti parla di una sorta di futuro orwelliano, con una megadittatura e farmaci che sputtanano la mente degli abitanti, situazione di grande caos che in pochi cercano di cambiare.
- el superbeasto
- Città: Cagliari
in realtà il momento più bello del concerto è stato questo
" onclick="window.open(this.href);return false;
hesitation marks ancora lo devo metabolizzare ma per ora la mia preferita è various methods of escape.
everything dopo aver superato lo shock iniziale posso dire che non mi dispiace ma non sarà sicuramente una delle canzoni che ascolterò di più dell'album. mi fa comunque piacere che il buon trent stia bene sia fisicamente che mentalmente. al momento il voto è 6,5/10.
hesitation marks ancora lo devo metabolizzare ma per ora la mia preferita è various methods of escape.
everything dopo aver superato lo shock iniziale posso dire che non mi dispiace ma non sarà sicuramente una delle canzoni che ascolterò di più dell'album. mi fa comunque piacere che il buon trent stia bene sia fisicamente che mentalmente. al momento il voto è 6,5/10.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Senti anche fuori Monopoli però!PrinceBoaMatador ha scritto:
Almeno nella mia città se chiedi chi sono i NIN non sanno nemmeno di che stai parlando, quindi forse un pochino non considerati lo sono.
- PrinceBoaMatador
el superbeasto ha scritto:in realtà il momento più bello del concerto è stato questo
![]()
![]()
![]()
Vero, i Tomahawk hanno spaccato. Il pubblico li ha apprezzati molto, sono stati un'ottima band spalla.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- thermoponch
- Città: Jesolo
NIN, visti due volte e in una delle due occasioni seguirono i Tool sul palco. Hanno una presenza scenica e un coinvolgimento tale da farti quasi dimenticare anche quello che avevano fatto Maynard e soci (vi assicuro che ne ero sorpreso pure io). A prescindere dai vostri gusti musicali, Fragile è un album che va ascoltato, autentica pietra miliare (come per me lo sono per esempio "Ten" dei Pearl Jam, "Song for a deaf" dei QOTSA o 2Angel Dust" dei Faith No more, giusto per fare degli esempi ovvi).
Sul discorso di Hurt vale la pena ricordare che questo è pur sempre un forum di Wrestling e chi ancora se lo ricorda, la WWE contornava la tragica morte di Eddie proprio con la versione di Cash della canzone. Molti a livello affettivo credo che siano (giustamente) legati anche a questo fatto. Detto questo, le due versioni non sono minimamente paragonabili. La Hurt cantata da Reznor è il perfetto epilogo di un concept album distruttivo e logorante. La canzone di Cash ha più i toni malinconici, lontani dai sentimenti comunicati di frustrazione in Downward Spiral.
i NIN e Reznor possono piacere (e parecchio) o non essere capiti, ma sicuramente meritano comunque un ascolto attento e non superficiale perchè al giorno d'oggi di vere rockstar sul palco ce ne sono rimaste veramente molto poche.
Sul discorso di Hurt vale la pena ricordare che questo è pur sempre un forum di Wrestling e chi ancora se lo ricorda, la WWE contornava la tragica morte di Eddie proprio con la versione di Cash della canzone. Molti a livello affettivo credo che siano (giustamente) legati anche a questo fatto. Detto questo, le due versioni non sono minimamente paragonabili. La Hurt cantata da Reznor è il perfetto epilogo di un concept album distruttivo e logorante. La canzone di Cash ha più i toni malinconici, lontani dai sentimenti comunicati di frustrazione in Downward Spiral.
i NIN e Reznor possono piacere (e parecchio) o non essere capiti, ma sicuramente meritano comunque un ascolto attento e non superficiale perchè al giorno d'oggi di vere rockstar sul palco ce ne sono rimaste veramente molto poche.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma dove ho scritto che li sottovaluto?Saimas ha scritto:
p.s. NIN sottovalutati e/o non considerati non si può proprio sentire.
stai proprio invecchiando male. quasi peggio di Hogan
#vecchiodimerda- PrinceBoaMatador
thermoponch ha scritto:NIN, visti due volte e in una delle due occasioni seguirono i Tool sul palco. Hanno una presenza scenica e un coinvolgimento tale da farti quasi dimenticare anche quello che avevano fatto Maynard e soci (vi assicuro che ne ero sorpreso pure io). A prescindere dai vostri gusti musicali, Fragile è un album che va ascoltato, autentica pietra miliare (come per me lo sono per esempio "Ten" dei Pearl Jam, "Song for a deaf" dei QOTSA o 2Angel Dust" dei Faith No more, giusto per fare degli esempi ovvi).
Sottoscrivo tutto. Comunque vero, Hurt sulla clip di Eddie Guerrero forse ha "corrotto" il giudizio di molti nel forum.
L'inizio con "vi preghiamo di non fare un cazzo" è scolpito nel cuore.el superbeasto ha scritto:in realtà il momento più bello del concerto è stato questo
![]()
![]()
![]()
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E tra l'altro usare una canzone che parla di un morto per droga non fu molto geniale, non a caso dopo Raw se ne accorsero e usarono solo quella dei 3 Doors Down.PrinceBoaMatador ha scritto:
Sottoscrivo tutto. Comunque vero, Hurt sulla clip di Eddie Guerrero forse ha "corrotto" il giudizio di molti nel forum.