FANTACALCIO 2013-14 [Vincitore M. Myers]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: FANTACALCIO 2013-14 [ISCRIZIONI CHIUSE]

Messaggio da thebestisangelo »

Albiol:ho visto la partita e lui è sempre quello che fà i passaggi corretti e dà una mano in difesa ma i due gol subiti possono fargli diminuire il voto.Spero che becchi almeno il 6. :arrabbiato:
Hamsik:Altri 2 gol dello slovacco,questo dice tutto. :party:
Vidal:Doppietta stratosferica.Ottima partita mi dicono inoltre. :party:
Bonucci:Non stò vedendo la partita perchè sono appena rientrato a casa ma ho scoperto che ha fatto 2 assist. :party:
Candreva e Tevez:Boh,ho sentito che stanno giocando bene ma non sò.Candreva prende sempre la sufficienza e Tevez stà in forma,un 6.5 ci potrebbe stare. :sorridente:
Marchetti:3 gol subiti,gli unici malus per il momento. :triste:

Finito piccolo momento da bimbomichia(per il momento).
Spoiler:
GOL DI TEVEZ PORCA MIGNOTTA!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

thebestisangelo ha scritto:
Spoiler:
GOL DI TEVEZ PORCA MIGNOTTA!
Immagine

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

zittino bob ha scritto: Immagine

Che film. E che attore.

zittino bob
Contatta:

TSEEMOD ha scritto:

Che film. E che attore.
L'ho visto un milione di volte sto film e ancora oggi non mi stanco di vederlo. Il libro lo stesso.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Allora chi sarà il bomber di questa giornata?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

zittino bob ha scritto:
L'ho visto un milione di volte sto film e ancora oggi non mi stanco di vederlo. Il libro lo stesso.
Clough è stato un personaggio su cui si potrebbe scrivere migliaia di libri e fare migliaia di film, basti pensare come la sua storia sìa andata avanti anche dopo la parentesi Leeds, iniziando dal suo capolavoro forest, uno dei capitoli più stupefacenti del calcio. Dalla promozione in first division a due Coppe Campioni..unici e inarrivabili.
Clough è stato un grande, una icona, amato e odiato allo stesso tempo, ma "vero", non preconfezionato come tanti allenatori attuali.

Sorpresa dall'interpretazione di Sheen, che conoscevo solo per "underword" e "mary reilly", che ha
impersonato perfettamente Clough.
Gli stadi inglesi anni'70... :love: :love:
Se penso che ora se non si è comodi, col culo su un seggiolino, e come a teatro i nuovi tifosi si lamentano e disertano gli stadi... :facepalm2:

zittino bob
Contatta:

sonnessa cinzia ha scritto: Clough è stato un personaggio su cui si potrebbe scrivere migliaia di libri e fare migliaia di film, basti pensare come la sua storia sìa andata avanti anche dopo la parentesi Leeds, iniziando dal suo capolavoro forest, uno dei capitoli più stupefacenti del calcio. Dalla promozione in first division a due Coppe Campioni..unici e inarrivabili.
Clough è stato un grande, una icona, amato e odiato allo stesso tempo, ma "vero", non preconfezionato come tanti allenatori attuali.

Sorpresa dall'interpretazione di Sheen, che conoscevo solo per "underword" e "mary reilly", che ha
impersonato perfettamente Clough.
Gli stadi inglesi anni'70... :love: :love:
Se penso che ora se non si è comodi, col culo su un seggiolino, e come a teatro i nuovi tifosi si lamentano e disertano gli stadi... :facepalm2:
Boh, se uno vuol stare comodo rimane a casa. Quand'ero piccolo e il S.Nicola faceva il pienone, se non si trovava posto ci si sedeva sugli scalini (e le norme di sicurezza bye bye :shy: ) oppure in piedi 90 minuti. Curva nord, naturalmente.

Edit: Sheen io lo conoscevo solo per frost/nixon. La saga di underword mai cagata di pezza.
Ultima modifica di zittino bob il 01/09/2013, 14:02, modificato 1 volta in totale.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

zittino bob ha scritto: Boh, se uno vuol stare comodo rimane a casa. Quand'ero piccolo e il S.Nicola faceva il pienone, se non si trovava posto ci si sedeva sugli scalini (e le norme di sicurezza bye bye :shy: ) oppure in piedi 90 minuti. Curva nord, naturalmente.
Ed è questo che m'innervosisce. Ora c'è gente che si lamenta se si sta in piedi durante la gara, in curva, cacchio, in curva. Ed io ogni volta rispondo, gentilmente, che se si vuole stare seduti ci sono le tribune, altri, amici compresi, sono meno gentili nelle spiegazioni, altri ancora, gli ultrà, sono assai meno amichevoli.
Però se vai in curva devi entrare in una certa ottica, sapere cosa aspettarti.
Non vado ad un concerto punk nelle prime fila se non ho intenzione di pogare, ma mi metto più defilata.
Santi numi, negli anni'80 per un derby, per una sfida di coppa o un big match si andava 2 ore prima e anche di più per trovare un posto migliore, si restava sotto la pioggia in attesa del match, visto che non c'era copertura, si stava attaccati come sardine in piedi per ore.
Vero, meno sicurezza, ma era uno spettacolo, in uno stadio pieno che non era di 40mila come adesso, ed era molto più pericoloso andare allo stadio e peggio in trasferta.
Comunque, certo è che tessera del tifoso, biglietti nominali e divieti di trasferta, oltre i caroprezzi, E LA PAYTV, stanno ammazzando lo stadio in italia, ed infatti basti pensare come gli stadi tedeschi sìano pieni in rapporto capienza-presenze, anche nella secoda serie, così come in Inghilterra, mentre da noi vedo stadi semivuoti, e non mi si venga a dire per lo spettacolo offerto o perchè mancano campioni, perchè 20-30 fa' c'erano i Vandekorput o i Palanca.
Il San Nicola pieno...Joao paulo, Tovalieri, Gerson, Ingesson, ma anche il duo Knudsen & Madsen, Neqrouz testagioielli di famiglia, la società che spendeva soldoni spesi per Platt. :), il mitico Loseto,
Terracenere...

zittino bob
Contatta:

sonnessa cinzia ha scritto: Ed è questo che m'innervosisce. Ora c'è gente che si lamenta se si sta in piedi durante la gara, in curva, cacchio, in curva. Ed io ogni volta rispondo, gentilmente, che se si vuole stare seduti ci sono le tribune, altri, amici compresi, sono meno gentili nelle spiegazioni, altri ancora, gli ultrà, sono assai meno amichevoli.
Però se vai in curva devi entrare in una certa ottica, sapere cosa aspettarti.
Non vado ad un concerto punk nelle prime fila se non ho intenzione di pogare, ma mi metto più defilata.
Santi numi, negli anni'80 per un derby, per una sfida di coppa o un big match si andava 2 ore prima e anche di più per trovare un posto migliore, si restava sotto la pioggia in attesa del match, visto che non c'era copertura, si stava attaccati come sardine in piedi per ore.
Vero, meno sicurezza, ma era uno spettacolo, in uno stadio pieno che non era di 40mila come adesso, ed era molto più pericoloso andare allo stadio e peggio in trasferta.
Comunque, certo è che tessera del tifoso, biglietti nominali e divieti di trasferta, oltre i caroprezzi, E LA PAYTV, stanno ammazzando lo stadio in italia, ed infatti basti pensare come gli stadi tedeschi sìano pieni in rapporto capienza-presenze, anche nella secoda serie, così come in Inghilterra, mentre da noi vedo stadi semivuoti, e non mi si venga a dire per lo spettacolo offerto o perchè mancano campioni, perchè 20-30 fa' c'erano i Vandekorput o i Palanca.
Il San Nicola pieno...Joao paulo, Tovalieri, Gerson, Ingesson, ma anche il duo Knudsen & Madsen, Neqrouz testagioielli di famiglia, la società che spendeva soldoni spesi per Platt. :), il mitico Loseto,
Terracenere...
Protti, Osmanovski, Andersson, Masinga, Guerrero ecc. Immagine
Loseto coglione di dimensioni bibliche. Lui, il fratello e il figlio 3 coglioni messi insieme.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Amazzatevi.
ElSha in panchina.

L'ho preferito a Vidal,nel mercato lo sostituisco sicuro il Faraone.

Christian

Messaggio da Christian »

Il bottino di oggi: gol di Balotelli, gol e assist di Gomez e gol di Zaza :godimento:
Aggiungiamoci le doppiette di Hamsik e Vidal e i 2 assist di Bonucci e quello di Pogba :godimento:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Bene, direi che le mie "minacce" si sono fatte sentire. :P
Per ora goal di Higuain (+ un assist), Gomez (+ un assist) e Palacio (peccato per Zaza in panchina ma 1 dei 4 doveva star fuori per forza) + 2 goal di Vidal (e forse un assist), con tanto di Handanovic imbattuto.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Zapata ha deciso di distruggermi il Fantacalcio. :(
Ma quando torna De Sciglio? :blink:

Christian

Messaggio da Christian »

Mystogan ha scritto:Zapata ha deciso di distruggermi il Fantacalcio. :(
Ma quando torna De Sciglio? :blink:
Zapata dopo la prima l'ho messo in panchina, al posto di di De Sciglio mi entra Gonzalo Rodriguez :justwatching:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Christian ha scritto:
Zapata dopo la prima l'ho messo in panchina, al posto di di De Sciglio mi entra Gonzalo Rodriguez :justwatching:
E hai fatto bene. Al mercato di riparazione siluro un centrocampista + Zapata e mi prendo un centrale in più.
Intanto Alvarez mi risparmia di mettermi l'avatar della Santino's Nation.

Rispondi