Fifa 14
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: Fifa 14
La demo esce il 10 settembre.thebestisangelo ha scritto:Ma solo io non trovo la demo di FIFA 14 sul Playstastion Store?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
attenzione che questa è clamorosa!
se avete fifa13 e volete fifa14 senza i salassi di gamestop andate da mediaworld e presentate un gioco usato della loro lista
ecco quello che ho fatto oggi: mi presento da gs,consegno fifa 13 (valutato 8 euro) e li faccio scontare dal prezzo dell'era glaciale 4(il cui prezzo è sceso a 20)..spesa totale 12 euro. a quel punto mi reco da mediaworld e consegno il gioco appena acquistato, prenotando fifa14 a 10 euro
totale spesa 22 euro dando indietro il solo fifa13
se avete fifa13 e volete fifa14 senza i salassi di gamestop andate da mediaworld e presentate un gioco usato della loro lista
ecco quello che ho fatto oggi: mi presento da gs,consegno fifa 13 (valutato 8 euro) e li faccio scontare dal prezzo dell'era glaciale 4(il cui prezzo è sceso a 20)..spesa totale 12 euro. a quel punto mi reco da mediaworld e consegno il gioco appena acquistato, prenotando fifa14 a 10 euro
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- thebestisangelo
Se non sbaglio il 26 Settembre.Rated Tiger S.star ha scritto:ma quando esce? dai cazzo!!!
Hanno annunciato anche quali saranno i giocatori con maggiore overall del gioco:http://www.easports.com/fifa/news-updat ... s-fb-top50
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Celtic Warrior
- Città: Parma
Neanche Balotelli!Sheamus John Cena ha scritto:Non c'è Hamsik
Ultima modifica di Celtic Warrior il 05/09/2013, 20:33, modificato 1 volta in totale.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Buono! Allora domani ci passo: di solito mio fratello lo comprava il primo giorno al Ga,e Stop pagandolo un sacco di soldi. Della lista dovrei avere Tomb Raider (non specifica quale la lista, io ho Underworld, pensate vada bene?), a cui ormai non gioco più e che ho anche platinato.-Miz- ha scritto:attenzione che questa è clamorosa!
controlla il codice a barre,il numero scritto li deve essere il solito scritto a fianco al titolo presente nella listabig luca ha scritto:
Buono! Allora domani ci passo: di solito mio fratello lo comprava il primo giorno al Ga,e Stop pagandolo un sacco di soldi. Della lista dovrei avere Tomb Raider (non specifica quale la lista, io ho Underworld, pensate vada bene?), a cui ormai non gioco più e che ho anche platinato.
Probabilmente lo prenderò su amazon o simili, sarò strano ma non sono uno che cambia giochi. 

vabbe ma sei hai fifa13 scusa non ha senso pagarlo a prezzo pienoChristian ha scritto:Probabilmente lo prenderò su amazon o simili, sarò strano ma non sono uno che cambia giochi.
Con i vecchi qualche volta ci gioco ancora.-Miz- ha scritto:
vabbe ma sei hai fifa13 scusa non ha senso pagarlo a prezzo pieno
- thebestisangelo
Molti non ci sono è vero ma grosso modo quelli giusti ci sono(almeno per me).Sheamus John Cena ha scritto:Non c'è Hamsik
Sono curioso però di vedere una vera top 100 il più presto possibile.
Modric e Pedro per esempio non li dovevano mettere manco per scherzo nei top 50 per dire.