It's True! vs It's Real!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

It's True! vs It's Real!

Messaggio da Darth_Dario »

Eh niente, 7 anni fa (più o meno) la TNA annunciava l'arrivo del Wrestler che più di tutti avrebbe influenzato l'andamento della federazione. Dopo anni di arrivi di leggende scassate, mid-carder fuori forma e altro, finalmente la federazione di Orlando acchiappava il jackpot:

[youtube][/youtube]

Come dicevo, 7 anni sono passati da quell'annuncio (più o meno), e Angle ormai è sinonimo di TNA tanto quanto i vari Originals o il booking di merda. Mi piaceva ricordare questo anniversario in quanto è l'anniversario che segna la metà esatta della carriera di Angle in TNA, dopo i primi 7 anni della sua carriera da pro-wrestler passati in WWE.

Il punto è semplice: quale parte preferite? I grandiosi inizi in WWE, dove l'hanno svezzato e sparato (con merito) nella stratosfera del Wrestling, o la nobile "vecchiaia" in TNA, dove ha dimostrato di poter reggere il passo con le nuove leve, e di potersi farsi carico in modo egregio di una federazione?

E ancora, a fronte di questo traguardo, qual'è il vero Angle? Il duttile e giovine Angle degli inizi, usato un pò in tutti i contesti, che tanto dove lo mettevi faceva bene, o l'esperto senatore che abbiamo visto in TNA, mai al di sotto del ME?

Angle è WWE o è TNA?

Scannamioci con affetto.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: It's True! vs It's Real!

Messaggio da Gsquared »

Per quanto Angle abbia dato tanto alla TNA, resto sempre dell'idea che avrei preferito non ci fosse andato proprio, visto che la qualità ha provocato nel contempo la "Total Non-stop Angle" che ha tarpato le ali di molta gente altrettanto meritevole.

Darth_Dario

Gsquared ha scritto:Per quanto Angle abbia dato tanto alla TNA, resto sempre dell'idea che avrei preferito non ci fosse andato proprio, visto che la qualità ha provocato nel contempo la "Total Non-stop Angle" che ha tarpato le ali di molta gente altrettanto meritevole.
Mah, come ama dire Blingo, dopo la Total Non-Stop Angle durata una manciata di mesi, ha decisamente restituito con gli interessi tutto ciò che ha "preso", contando comunque che la qualità in ring era sempre quella. E se non fosse stato per far spazio a lui, è legittimo dire che la TNA avrebbe fatto lo stesso per chissà quale altro rottame che stava in circolazione.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Christian :triste: :triste:

La sospensione a Jarrett :facepalm2:

Ciò non toglie che abbia dato tantissimo. Personalmente scelgo l'Angle della TNA. In WWE ha vinto molto ma non è mai stato il punto cardine.

Stiff Dragon
Città: Milano

Messaggio da Stiff Dragon »

Angle ha dato tantissimo alla TNA, in WWE ha fatto sempre i migliori match e i migliori spot della sua carriera, Angle è un made in WWE sotto tutti i punti di vista. E infatti spero ritorni in WWE per un ultimo match di carriera, magari contro Taker, Lesnar o Bryan, e che si ritiri nella federazione che l'ha fatto nascere, evolvere e portato alla fama.

Socko

Messaggio da Socko »

Topic moooolto Interessante :)

Io vado per la via di mezzo, nel senso che sono affezionato all'Angle della WWE però anche a quello della TNA (ho cominciato a seguirla grazie a lui).
In WWE secondo me è stato coinvolto in storyline migliori, ma resta il fatto che in TNA ha disputato match fenomenali!

Darth_Dario

Stiff Dragon ha scritto:Angle ha dato tantissimo alla TNA, in WWE ha fatto sempre i migliori match e i migliori spot della sua carriera, Angle è un made in WWE sotto tutti i punti di vista. E infatti spero ritorni in WWE per un ultimo match di carriera, magari contro Taker, Lesnar o Bryan, e che si ritiri nella federazione che l'ha fatto nascere, evolvere e portato alla fama.
I migliori match? In WWE abbiamo i match con Benoit, quelli con Lesnar e la faida con Michaels come picchi assoluti della sua carriera. In TNA ribatte la faida con Joe, i match con Styles e la faida con Jarrett. E questo per fermarsi solo al meglio assoluto che ha regalato nelle due federazione.

E, manco Hogan non è nato in WWF, tanto per dirne una, quindi il discorso di orgoglio di federazione cade abbastanza facilmente.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Sempre con 'sti discorsi triti e ritriti sui match, i push, la qualità, bla bla bla. Io deciderò il "miglior Angle" quando avrò stabilito se mi ha fatto più ridere il Milk Bash o Kurt Angle che gira in perizoma per la iMPACT! Zone.

Darth_Dario

Blingo ha scritto:Sempre con 'sti discorsi triti e ritriti sui match, i push, la qualità, bla bla bla. Io deciderò il "miglior Angle" quando avrò stabilito se mi ha fatto più ridere il Milk Bash o Kurt Angle che gira in perizoma per la iMPACT! Zone.

Guardiamo al peggio piuttosto: peggio Angle stalker di Sharmell, o Angle mentore di Brisco e Garett?

Geno

Messaggio da Geno »

Blingo ha scritto:Sempre con 'sti discorsi triti e ritriti sui match, i push, la qualità, bla bla bla. Io deciderò il "miglior Angle" quando avrò stabilito se mi ha fatto più ridere il Milk Bash o Kurt Angle che gira in perizoma per la iMPACT! Zone.
Il secondo nettamente.

Ma mi ricordo ancora un promo suo contro Rey Mysterio con doppisensi. Molto divertente.

Geno

Messaggio da Geno »

"Rey Mysterio, I want you to remember one thing: you’re a boy in a man’s world, and I’m a man that loves to play with boys! No, no, no! Wait a minute! Shut up! What I meant to say is: you’re a boy and I’m a man, and tonight I’m gonna love to manhandle you! No! Hold on a second! Shut up! Rey Mysterio, you remember this, pal, you’re a boy and I’m a man, and when you and I get together here tonight, I’m gonna get on top of you and … no, no! Damnit! Mysterio, just get your ass down here!"

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Geno ha scritto: Il secondo nettamente.
Mah, non so eh. Angle invasato che si beve il latte direttamente dal tubo è roba notevole
[youtube][/youtube]
:love:

@Dario: Angle stalker, col senno di poi, è vita reale.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Non ci sono storie, il miglior Angle è quello di "mi hanno hackerato l'account"

Darth_Dario

Blingo ha scritto:
@Dario: Angle stalker, col senno di poi, è vita reale.

:party:

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Angle in TNA è stato da urlo. La serie con Wolfe, i match con Joe e con Styles...

Rispondi