Nel Backstage...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Nel Backstage...
Savage che si faceva la minorenne Steph McMahon, vale?
C'è anche in giro la voce ch la Hemme durante la sua permanenza in WWE in breve tempo diventò "amica" dei pezzi grossi dello spogliatoio. E che sfruttasse ciò per molestare Lillian
C'è anche in giro la voce ch la Hemme durante la sua permanenza in WWE in breve tempo diventò "amica" dei pezzi grossi dello spogliatoio. E che sfruttasse ciò per molestare Lillian
in merito alle motivazioni del divorzio di Angle c'era anche un presunto tradimento con Dawn Marie ( che era un altra che aveva la fama di zoccola nel backstage )
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Rock Strongo
Sacopus ha scritto:Io sapevo ci fosse un'antipatia molto forte tra Jericho e Triple H.
Confermate?
In '' Undisputed'', racconta di un HHH mostratosi inizialmente disponibile, salvo voltargli le spalle nel momento del bisogno (dandogli il numero di telefono per poi abbandonarlo a se stesso in città nonostante Jericho tenti di contattarlo, ad esempio) . Erano i primi tempi a Stamford, comunque.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma che figlio di puttanaRock Strongo ha scritto:
In '' Undisputed'', racconta di un HHH mostratosi inizialmente disponibile, salvo voltargli le spalle nel momento del bisogno (dandogli il numero di telefono per poi abbandonarlo a se stesso in città nonostante Jericho tenti di contattarlo, ad esempio) . Erano i primi tempi a Stamford, comunque.
scusate se mi intrometto ma se posso dire la mia certe cose le trovo abominevoli
soprattutto le storie su i gatti di Kerry Von Erich e Sabu ma non si vergogna sta gente? non hanno rimorsi?
ma poi perche ogni volta che si trovano degli aneddoti sui i wrestlers sono piu delle volte maltrattamenti a poveri animali
darth dario scusa se mi permetto ma davvero ti fan ridere ste storie? a me danno il voltastomaco
soprattutto le storie su i gatti di Kerry Von Erich e Sabu ma non si vergogna sta gente? non hanno rimorsi?
ma poi perche ogni volta che si trovano degli aneddoti sui i wrestlers sono piu delle volte maltrattamenti a poveri animali
darth dario scusa se mi permetto ma davvero ti fan ridere ste storie? a me danno il voltastomaco
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Naaa, in realtà ci sono molti più aneddoti sui maltrattamenti del culo di Lita.TIGERMAN ha scritto:ma poi perche ogni volta che si trovano degli aneddoti sui i wrestlers sono piu delle volte maltrattamenti a poveri animali
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E dire che Dynamite Kid non era proprio uno dall'aspetto che incute timore, però il suo essere un duro è ben documentato cosi' come per Haku (ho letto che una volta ha staccato un dito a morsi a un tizio).Geno ha scritto:
Più o meno. Solo che Sabu non menò uno della Yakuza ma uno seduto vicino alla Yakuza.
Haku è considerato da chiunque il più duro in assoluto fra quelli che lo hanno conosciuto. Nessuno osava attaccare briga con lui.
Anche Billington ha questa fama. Savage se lo portava dietro quando non voleva rotture di coglioni.
- Jeff Hardy 18
Se la presero pure contro delle scimmie in Giappone. Sempre se non ammazzano qualcuno e la Yakuza fa sparire il tutto.TIGERMAN ha scritto:scusate se mi intrometto ma se posso dire la mia certe cose le trovo abominevoli
Senza dimenticare Jimmy Snuka e la ragazza morta da sola nella sua camera d'albergo con lui dentro.
Se non sbaglio i due furono costretti da Lesnar, vero?Jeff Hardy 18 ha scritto:Orton e Cena che se lo sbattevano vale?
Ah idem Hogan e Beefcake.
Ultima modifica di KTW il 01/09/2013, 15:13, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
Ricordo che Cena era lo schiavetto di Lesnar, quindi probabile.KTW ha scritto: Se non sbaglio i due erano costretti da Lesnar, vero?
Che altro lo costringeva a fare? Da quello che so io gli portava le borse, ma sicuro c'è altro.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ricordo che Cena era lo schiavetto di Lesnar, quindi probabile.
Ah io avevo letto che Cena e Orton dopo essersi trombati Mickie James la fecero licenziare per non avere ripercussioni sui loro matrimoni.