Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Prima leggevo una cosa su Mou su Wikipedia e mi è venuto in mente una cosa.
La prima partita importante di Mou sulla panchina dell'Inter fu con il Bayern Monaco, vincemmo 1-0, mi pare la Pirelli Cup.
L'ultima di Mou fu ancora con il Bayern Monaco, 2-0 e vincemmo la Coppa Campioni
Era tutto scritto nel nostro destino
Iniziò con un trofeo contro i crucchi e chiuse con un trofeo contro i crucchi
"Brutto figlio di puttana....per colpa tua un morto di fame come me non ha vinto 200 euro....ma tanto, a te che cazzo te ne fotte: guadagni 6 milioni l'anno: una rete in più o in meno, non ti cambia la vita...muori (by interista
I GOL CHE HAI SBAGLIATO LI AVREBBE FATTI ANCHE IL PIU' INCAPACE DEI PRINCIPIANTI!!! E' INUTILE FARE IL FENOMENO SE POI SI ARRIVA A SPRECARE L'INCREDIBILE NEI MOMENTI DECISIVI!!! GRAZIE DI AVERCI FATTO PERDERE LO SCUDETTO, GAZIE PER AVERCI FATTO CAPIRE CHE SEI UN BASTARDO GOBBO BIANCONERO... QUANTI SOLDI TI HA DATO LA J...UVE PER STASERA???SPERO TI LICENZINO GIA' DA DOMANI, INFAME!!!!
Billie ha scritto:Sono sicuro che oggi molti interisti, ovviamente eccettuati quelli privi di cervello, provano vergogna nell'aver insultato un fenomeno come Eto'o
Io non ho problemi a dire che alla traversa gli ho bestemmiato i morti.
Tre minuti dopo, mi è venuto in mente che il poveretto ha solo giocato 90minuti per 30 partite e quindi un po' di stanchezza (UN PO'???) la può sentire pure lui... calcolando che poi ieri ha incartato milioni di rose per San Valentino poi...
e` ovvio che quando si e` incazzati e delusi si dicono peste e corna di chiunque, ma poi appena torna la lucidita e la freddezza le cose si vedono nella maniera piu giusta
404 FileNotFound ha scritto:
Io non ho problemi a dire che alla traversa gli ho bestemmiato i morti.
Tre minuti dopo, mi è venuto in mente che il poveretto ha solo giocato 90minuti per 30 partite e quindi un po' di stanchezza (UN PO'???) la può sentire pure lui... calcolando che poi ieri ha incartato milioni di rose per San Valentino poi...
Chi lo offende pure oggi è un gobbo di merda.
^^
No, ma a parte le battute e le 30 partite, c'è da dire che un gol (seppure a porta vuota) lo possono sbagliare tutti, dai.
Basta una palla che corre su un terreno scivoloso, un attimo che perdi di vista il pallone perchè magari un avversario oscura la visuale, il contatto col pallone che è diverso da come lo avevi calcolato....e buonanotte
^^
No, ma a parte le battute e le 30 partite, c'è da dire che un gol (seppure a porta vuota) lo possono sbagliare tutti, dai.
Basta una palla che corre su un terreno scivoloso, un attimo che perdi di vista il pallone perchè magari un avversario oscura la visuale, il contatto col pallone che è diverso da come lo avevi calcolato....e buonanotte
adesso, dopo gli sfottò, capita benissimo di sbagliare un goal cosi, e non sei un campione se ogni tanto non sbagli qualcosa
ngpunk27 ha scritto:e` ovvio che quando si e` incazzati e delusi si dicono peste e corna di chiunque, ma poi appena torna la lucidita e la freddezza le cose si vedono nella maniera piu giusta
Quei commenti sono veramente di una vergogna abissale, altro che è ovvio