Rispetto a prima si dice che le cose si sono tranquillizzate. In passato presumo fosse tipo al militare, nonnismo = pane quotidiano. Ecco perché gli ultimi rimasti della old school che si comportavano ancora come dei cazzoni (Holly e JBL per fare due esempi) venivano biasimati.TheIena ha scritto:Si a sai che ambiente di merda tirerà in wwe, poi sti lottatori quanti problemi che si fanno su cosa pensano gli altri, ma che gli frega.
Nel Backstage...
-
WrestlinGOD
Re: Nel Backstage...
-
WrestlinGOD
[youtube][/youtube]Christian Peeps ha scritto:Qualcuno sa perchè Eddie ed Angle si picchiarono?
-
Christian Peeps
In sintesi che dice?Scusa,non ho voglia di sentire tutto perchè sto guardando il live di WWE 2K14WrestlinGod ha scritto: [youtube][/youtube]
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Vabbè questa però è sacrosanta.WrestlinGod ha scritto:
JBL spesso fa scherzi ai suoi colleghi, una volta in aereo ha rovesciato un secchio di cubetti di ghiaccio su Lilian Garcia, secondo la regola del "chi si addormenta in aereo so cazzi sua", anche questa una antica tradizione molto rispettata in WWE.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Una pesante che ho letto, mi pare sempre su questo forum, fu l'incontro ravvicinato tra Sabu e la Yakuza durante un suo stint in Giappone.
Gli addetti ai lavori sanno che la Yakuza (la versione giapponese della mafia in un certo senso per chi non lo sapesse), segue molto spesso gli show di Puro in prima fila, e gli stranieri che lavoravano la venivano avvertiti sempre di questo (come Affermò Jericho in un suo libro).
Fatto sta che Sabu se ne fottè altamente durante un suo match e urtò proprio un membro della Yakuza, scatenando un maxi rissa.
Poco dopo Mike Awesome trovò Sabu nello spogliatoio che veniva minacciato e tenuto fermo nello spogliatoio da alcuni simpatici giapponesi, forse pure con un'arma puntata contro.
I due dovettero rinchiudersi in uno spogliatoio fino a quando la situazione non si calmò.
Gli addetti ai lavori sanno che la Yakuza (la versione giapponese della mafia in un certo senso per chi non lo sapesse), segue molto spesso gli show di Puro in prima fila, e gli stranieri che lavoravano la venivano avvertiti sempre di questo (come Affermò Jericho in un suo libro).
Fatto sta che Sabu se ne fottè altamente durante un suo match e urtò proprio un membro della Yakuza, scatenando un maxi rissa.
Poco dopo Mike Awesome trovò Sabu nello spogliatoio che veniva minacciato e tenuto fermo nello spogliatoio da alcuni simpatici giapponesi, forse pure con un'arma puntata contro.
I due dovettero rinchiudersi in uno spogliatoio fino a quando la situazione non si calmò.
-
WrestlinGOD
Certo che quelli della ECW erano quasi tutti tipi davvero strani. Pazzoidi, alcolizzati, drogati e gente con problemi mentali. Non che in WWE e TNA non ce ne siano stati, ma lì si esagerava.Giant92 ha scritto:Una pesante che ho letto, mi pare sempre su questo forum, fu l'incontro ravvicinato tra Sabu e la Yakuza durante un suo stint in Giappone.
Un altro rumor di backstage vuole che Orlando Jordan, apertamente bisex, non si trattenesse molto negli spogliatoi in WWE.
-
Christian Peeps
Io ho letto nel libro di Hogan,che viaggiava con Andrè ed una volta,andarono in un hotel,e Andrè doveva andare in bagno a cagare,però il bagno era troppo piccolo per lui quindi,il francese mise dei giornali sul letto e ci cagò dentro!
-
WrestlinGOD
Ops non avevo letto. Comunque ti do un link del Layfield Report dove c'è scritto cosa è successo. A quest'ora non mi va di tradurre, però appena posso lo faccio, se ti serve.Christian Peeps ha scritto: In sintesi che dice?Scusa,non ho voglia di sentire tutto perchè sto guardando il live di WWE 2K14
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
Ma so tutti dei cattivoni nel backstage? Non c'è una persona normale che non si crea problemi o provoca? LOOOL, se sono vere ste storie mi immagino come si viveva liWrestlinGod ha scritto:Notizie da prendere con le pinze e con le molle insieme, ma ecco un po' di storielle che so io.
Big Show e The Great Khali vennero alle mani stando ad alcune testimonianze, si scazzottarono per terra e vennero poi separati. A quanto pare Khali ebbe la meglio.
JBL è stato un cazzo di bullo nel backstage, certe volte a ragione, altre a torto. È un tipo che sfotticchia parecchio ma c'è gente che se la prende, e alcuni suoi scherzi erano pesanti. Ad esempio si dice che Billy Silverman, l'arbitro WWF, lasciò la compagnia per gli sfottò di JBL che notoriamente se la prende con la gente bassa LOL. Si dice lo abbia anche legato, denudato e lavato davanti a tutti gli altri wrestler, che ridevano (pratica a quanto pare molto in voga negli anni passati nei confronti dei rookies).
JBL spesso fa scherzi ai suoi colleghi, una volta in aereo ha rovesciato un secchio di cubetti di ghiaccio su Lilian Garcia, secondo la regola del "chi si addormenta in aereo so cazzi sua", anche questa una antica tradizione molto rispettata in WWE.
C'erano dicerie su Brian Christopher, figlio di Jerry Lawler, secondo le quali avrebbe messo una sostanza stupefacente dentro i drink di alcune ragazze ad una festa per poi stuprarle. Gli altri lo vennero a sapere e incaricarono JBL di "occuparsi" della situazione. JBL lo bloccò sotto la doccia e lo molestò, senza però effettivamente stuprarlo, solo per farlo cagare sotto...giusto per fargli capire cosa vuol dire. Pensare che ora lui e Lawler siedono al tavolo di commento!
La storia JBL-Blue Meanie di One Night Stand la sappiamo bene, quindi non c'è bisogno di soffermarvisi. Vi dico solo che ora i due sono buoni amici, si twittano pure.
JBL odiava davvero The Miz. Oltre a paracurarlo quotidianamente, lui e Bob Holly (il più bullo di tutti) una volta lo cacciarono dallo spogliatoio perché stava mangiando del pollo. Miz inoltre si cambiava al di fuori degli spogliatoi proprio per il volere di Holly e Bradshaw.
Sempre JBL una volta stava stuzzicando Steve Blackman in aeroporto, spingendolo sul nastro dove scorrono le valigie dei passeggeri. Blackman di tutta risposta gli rifilò un calcio in faccia.
Passando ad altro: in aereo una volta Angle e McMahon stavano scherzando sul fatto che Angle fosse stato atterrato da Vince in passato, ne scaturisce una lotta di amateur wrestling (amichevole, non lottavano per davvero)...Undertaker, appena sveglio, prese Angle dal collo, pensando stessero facendo sul serio.
Su di un altro volo, Ric Flair, Dusty Rhodes e Scott Hall avrebbero molestato le hostess.
Goldberg, stanco di alcune battutine antisemite di Finlay, decise di affrontarlo. Scelta sbagliata dato che Finlay lo riempì di testate facendolo cadere per terra.
Per altri racconti, cliccate qui: http://bleacherreport.com/articles/6286 ... wrestling/
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Eddie cannò un segmento durante Smackdown. Nel backstage Angle si incazza e gli dice di lasciare i suoi problemi fuori dal ring, Eddie si incazza e si menanoChristian Peeps ha scritto:Qualcuno sa perchè Eddie ed Angle si picchiarono?
- public enemy
Ricordo voci di maratone di pompini in spogliatoioEvoluted ha scritto:se non sbaglio avevo letto che mickie james non era proprio una santa nel backstage, ma non ho nessuna fonte per confermarlo, qualcuno si ricorda meglio?