Supercoppa Europea 2013:da Praga Chelsea-Bayern Monaco
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Supercoppa Europea 2013:da Praga Chelsea-Bayern Monaco
Chiunque la vince ai rigori se l'è meritata......partita dalle due facce, anzi guardando i supplementari direi dalle quattro facce....
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Al 90' il pareggio era giusto,Bayern che gioca meglio ma Chelsea che produce di più.
I supplementari,ovviamente,sono un assedio e Cech salva tutto.
Peccato per il gol di Martinez.
Ora la vedo male,sinceramente merita il Bayern anche se il Chelsea 11 contro 11 se l'è giocata eh.
I supplementari,ovviamente,sono un assedio e Cech salva tutto.
Peccato per il gol di Martinez.
Ora la vedo male,sinceramente merita il Bayern anche se il Chelsea 11 contro 11 se l'è giocata eh.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Lukaku
Felice per Pep, ma soprattutto per la sconfitta di Mou.

Felice per Pep, ma soprattutto per la sconfitta di Mou.

- christian4ever
Peccato.
Mi spiace tantissimo per Lukaku.
Grande partita,complimenti ad entrambi.
Rammarico per i Blues,resta una grande gara.
Va bene così Mou,il Chelsea in 11 contro 11 se l'è giocata.
Mi spiace tantissimo per Lukaku.
Grande partita,complimenti ad entrambi.
Rammarico per i Blues,resta una grande gara.
Va bene così Mou,il Chelsea in 11 contro 11 se l'è giocata.
Il quinto rigorista del Chelsea, Lukaku bastava guardarlo in faccia per capire che avrebbe sbagliato, troppa responsabilità.
Dispiace per la squadra di Mourinho che praticamente aveva già vinto.
Comunque stasera ho visto i due migliori portieri al mondo.
- christian4ever
Spiace perchè sottolinerei che è un ragazzo di 19 anni che aveva una responsabilità incredibile.NEO GREEN ha scritto:Il quinto rigorista del Chelsea, Lukaku bastava guardarlo in faccia per capire che avrebbe sbagliato, troppa responsabilità.
Green Mou può essere soddisfatto,ha visto un buonissimo Chelsea che può davvero dargli grandi soddisfazioni sia in Premier che in Champions.
Il Bayern è più forte ma nella gara secca il Chelsea ha dimostrato di tenergli testa.
- christian4ever
Si anche perchè ti fa capire che davvero quanto il calcio sia crudele.Junior ha scritto:Mou ha sbagliato l'ordine dei rigoristi, ma forse sperava di chiuderla prima, spiace anche a me per Lukaku.
E poi a me sembra sempre surreale se penso che Lukaku ha l'età di mio fratello.
Comunque,il Bayern ha vinto da favorito.Ho visto un buon Chelsea,Willian ed Eto'o possono migliorare ancora questa squadra,già ottima.
Anche se oggi tutto il terzetto offensivo si è comportato non bene,ma benissimo.
Anche Torres non è andato male.
Se dovessi fare una valutazione complessiva, tenendo conto che il Chelsea ha giocato i supplementari in 10 direi che la squadra di Mourinho meritasse di vincere.
Il Chelsea è crollato solo nel secondo tempo supplementare.
Il Chelsea è crollato solo nel secondo tempo supplementare.
Ultima modifica di NEO GREEN il 30/08/2013, 23:47, modificato 1 volta in totale.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Rispetto alla prima ora di gioco, dove sembrava di vedere Juventus - Pescara, il resto è oro puro.....il Chelsea ha un gran carattere, e quando ha cominciato a giocare a calcio mi ha impressionato, soprattutto considerando che davanti aveva il Bayern.....
Posso dire che il Bayern di Guardiola mi sembra un passo indietro rispetto a quello dell'anno scorso?
Molta sofferenza nelle palle alte, vedi traversa di Ivanovic e quasi gol di David Luiz, e una fase offensiva che ha creato troppo poco nei 90 minuti....e nel secondo tempo supplementare, tutti avevano la tremarella, ho perso il conto delle palle goal sbagliate in maniera clamorosa....
Penso che comunque i bavaresi abbiano meritato la coppa, ma il Chelsea di quest'anno non c'entra nulla con quello della scorsa stagione. Può essere una seria candidata alla vittoria finale.
Posso dire che il Bayern di Guardiola mi sembra un passo indietro rispetto a quello dell'anno scorso?
Molta sofferenza nelle palle alte, vedi traversa di Ivanovic e quasi gol di David Luiz, e una fase offensiva che ha creato troppo poco nei 90 minuti....e nel secondo tempo supplementare, tutti avevano la tremarella, ho perso il conto delle palle goal sbagliate in maniera clamorosa....
Penso che comunque i bavaresi abbiano meritato la coppa, ma il Chelsea di quest'anno non c'entra nulla con quello della scorsa stagione. Può essere una seria candidata alla vittoria finale.
- christian4ever
Vero,anche io sono soddisfatto della prestazione del Chelsea.NEO GREEN ha scritto:Se dovessi fare una valutazione complessiva, tenendo conto che il Chelsea ha giocato i supplementari in 10, direi che di pochissimo la squadra inglese meritava di vincere.
Il Chelsea è crollato nel secondo supplementare, quando la stanchezza ha preso il sopravvento.
Fai sempre bene a ricordare che il Chelsea se l'è giocata fino all'espulsione di Ivanovic.
Sottolinerei come in pochissimo tempo i ragazzi abbiano imparato bene i dettami di Mou.Mi ha impressionato come ad ogni ripartenza riuscissero a creare un'occasione,davvero letali in contropiede.
Se il Chelsea continua così lo United deve fare attenzione e le altre big sono avvisate.
Si prospetta una bellissima Champions,e il Chelsea può sognare per quanto sia un'outsider.
Sul Bayern,scelta sbagliata quella di mettere Lahm titolare davanti alla difesa.Meglio Martinez o Bastian,o un Luiz Gustavo che fosse poteva ancora dare qualcosina.
Bayern che soffre tantissimo in contropiede e sulle palle alte,davanti inizialmente è discontinuo poi inizia a produre occasioni su occasioni non concretizzate però.
Che ne pensate del minuto di recupero nell'ultimo tempo supplementare?
E' giustificato?
E' giustificato?
- christian4ever
La mano di Mou si vede.
Il gruppo è con lui,la squadra è adatta a Mou per spirito di sacrificio e caratteristiche.
I titolari erano nove undicesimi della squadra titolare che affrontò il Benfica eh.
@Green:Si per i cambi e il tempo perso fra Ivanovic che butta via la palla e la preparazione alla punizione di Ribery.
Il gruppo è con lui,la squadra è adatta a Mou per spirito di sacrificio e caratteristiche.
I titolari erano nove undicesimi della squadra titolare che affrontò il Benfica eh.
@Green:Si per i cambi e il tempo perso fra Ivanovic che butta via la palla e la preparazione alla punizione di Ribery.
Si,si e' perso tempo per il calcio di punizione di Ribery.NEO GREEN ha scritto:Che ne pensate del minuto di recupero nell'ultimo tempo supplementare?
E' giustificato?