Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack ha scritto:Il Cosenza ripescato
Speriamo di fare bene.
E' storico il gemellaggio tra unionisti (o meglio tra parte di essi) e cosentini. Ricordo ancora quando qualche anno fa leggevo nelle fanzine delle incredibili vicende societarie che avete passato.
Leggo che avete comprato Marco Bigoni, ottimo acquisto il ragazzo. Era nostro in D, poi è diventato titolare fisso a Chieti.
forzamagicaunione ha scritto:
E' storico il gemellaggio tra unionisti (o meglio tra parte di essi) e cosentini. Ricordo ancora quando qualche anno fa leggevo nelle fanzine delle incredibili vicende societarie che avete passato.
Leggo che avete comprato Marco Bigoni, ottimo acquisto il ragazzo. Era nostro in D, poi è diventato titolare fisso a Chieti.
Penso che il Cosenza sia l'unica squadra al Mondo ad essere fallita 2 volte per mano dello stesso presidente. Cose da pazzi.
Vedo solo ora i calendari degli altri gironi...sticazzi, Salernitana-Lecce alla 1° Giornata.
Posto ora questo interessante articolo, che praticamente fa riferimento a quanto già discusso nel topic della C dell' anno scorso. Purtroppo una reale constatazione sul tema delle polemiche nate per i contributi dati alle Società per far giocare i più giovani che sta praticamente condizionando tutto il mercato della Lega Pro (o almeno della Prima Divisione):
Ed ecco un' ottimo acquisto per i magnagatti nostri cuginetti del Vicenza (diciamola tutta, gli devo un favore visto che quando era nostro mi ha dato un paio di guanti; essendo anch'io un portiere piuttosto che spendere 100 e passa Euro ho preferito chiederglieli in una trasferta a Legnano):
La società AC Perugia calcio comunica ufficialmente, in data odierna (sabato 24 agosto),l'esonero del tecnico Cristiano Lucarelli. Il club ringrazia il mister per il lavoro svolto sino ad oggi e la professionalità dimostrata.
Si informa, inoltre, che domani (domenica 25 agosto) alle ore 14,30, nella sala stampa dello stadio, saranno presentati l'allenatore che guiderà i biancorossi nella stagione sportiva 2013/2014 Andrea Camplone e il suo secondo Giacomo Dicara. Alla conferenza stampa saranno presenti: il presidente Massimiliano Santopadre, il direttore sportivo Roberto Goretti e il direttore dell'area scouting Marcello Pizzimenti.Nella prima parte della conferenza saranno spiegate le motivazioni della decisione societaria di non proseguire il cammino del Perugia con Cristiano Lucarelli e successivamente si proseguirà con mister Camplone e Dicara.
Al termine della conferenza, si terranno, come da programma, gli allenamenti della Prima squadra, agli ordini di Andrea Camplone.
Su RaiSport 1 c'è Nocerina - Perugia. Quello zoppo di Romito che in sti giorni ci ha "insultato" pur di non dire che era scarso si è fatto ammonire come un pollo e ha fatto segnare al merdugino che doveva marcare. Bravo. Vaffanculo a te e al Perugia.
PS: occhio caro Romito che a Nocera sono decisamente più cattivi di noi, quindi se alzi la cresta la potresti pagare cara.
Ahahah stavo guardando la Supercoppa su Italia 1 e appena ho rigirato un attimo su Nocerina - Perugia è arrivato il 2-2 su un rigore che non c'era per i molossi. Sono contento. Ah quello scarpone di Romito poco prima ha salvato il possibile 3-1 del Perugia quindi ha fatto anche qualcosa di buono, vabè sempre scarso rimane.
Sei Romitooo, sei Romito per me, sono anni che sognavo un giocatore come te (parodia ironica della canzone sei un mito degli 883 che cantavamo l'anno scorso per prenderlo per il culo).
Santino's fan ha scritto:
No ma non lo metto in dubbio, piuttosto mi chiedo cosa ci avrà trovato la Nocerina?
La Nocerina era messa male a livello societario, il presidente ha lasciato tutto poche settimane prima del termine delle iscrizioni e la squadra era stata iscritta senza una società (una cosa simile a quanto successo da noi a Fano si può dire) quindi presumo che la costruzione della squadra sia stata fatta un po' così prendendo chi c'era rimasto libero e/o a basso costo. Credo che Romito sia solo un rimpiazzo per un colpo d'effetto per gennaio, sempre che miracolosamente non dovesse riprendersi e fare un gran campionato (non è di certo una novità che dei giocatori che a Fano sembrano bidoni poi altrove fanno faville ovunque vanno).