Nel Backstage...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Nel Backstage...

Messaggio da Christian Peeps »

Buona sera a tutti,vorrei proporre questo Thread,per avere più informazioni possibili su ciò che è successo negli scorsi anni nel backstage,quindi,qui si potranno scrivere delle "storie" (ovviamente vere XD) come:delle risse tra wrestler,storie divertenti,amicizie o amori che si sono create negli ann,gli atteggiamenti dei vari wrestler,reazioni a vari segmenti,ecc...
Spero di non aver commesso nessun errore e che non esista già un topic che tratti di tutto ciò,a voi :)

Christian Peeps

Re: Nel Backstage...

Visto che nessuno commenta inizio io,anche se credo che tutti conoscono questa storia,sinceramente io non ricordo perchè accadde e se qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria ne sarei molto grato,in pratica,o in WWE o in WCW Goldberg e Jericho litigarono e Jericho chiuse Goldberg in una mossa di sottomissione,e Da Man non riuscì a reagire e i due furono separati,mi scuso per i pochi dettagli ma neanche io ne sono a conoscenza :LOL:

Hades
Città: Mantova

Messaggio da Hades »

si dice che Goldberg fece buon viso a cattivo gioco xche' nn voleva crearsi antipatie appena arrivato nel backstage, anche xche' col fisico e il background di arti marziali che si ritrovava penso che se voleva gli avrebbe rotto il culo senza problemi al buon Jericho

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Christian Peeps ha scritto:Visto che nessuno commenta inizio io,anche se credo che tutti conoscono questa storia,sinceramente io non ricordo perchè accadde e se qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria ne sarei molto grato,in pratica,o in WWE o in WCW Goldberg e Jericho litigarono e Jericho chiuse Goldberg in una mossa di sottomissione,e Da Man non riuscì a reagire e i due furono separati,mi scuso per i pochi dettagli ma neanche io ne sono a conoscenza :LOL:
Primo giorno in WWE di Goldberg. Parla nel backstage con Nash e parla male di Jericho. Questo passava per caso e non gradisce. Iniziano a litigare e si scaldano i toni, si spintonano e Jericho blocca Bill in una headlock. Goldberg prova a liberarsi due volte poi si calma e Jericho lo molla.

Si chiariscono e morta li. Jericho ammette che Bill non ha voluto liberarsi per non creare noie al primo giorno di lavoro e che se avesse voluto si sarebbe liberato e gli avrebbe fatto male

Christian Peeps

Hades ha scritto:si dice che Goldberg fece buon viso a cattivo gioco xche' nn voleva crearsi antipatie appena arrivato nel backstage, anche xche' col fisico e il background di arti marziali che si ritrovava penso che se voleva gli avrebbe rotto il culo senza problemi al buon Jericho
Anche io sono a conoscenza del background di arti marziali di Goldberg per questo,che vorrei una conferma qualcuno che smentisca

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Dupreè tentò di farsi ammazzare da hardcore holly.
Holly doveva tornare a Mobile per mettere in salvo varie cose da un uragano.
In quel periodo i due viaggiavano insieme con Gunn e come è prassi noleggiavano auto per i viaggi.
Con Gunn infortunato e e Renè troppo giovane per avere la possibilità di noleggiare auto l'unico che poteva era proprio Holly.
Quest'ultimo quindi noleggia a suo nome un auto a Renè e va a Mobile.
Il sempre geniale Dupreè riesce a farsi multare per eccesso di velocità e non contento non dice nulla al wrestler dell'Alabama.
Risultato: Holly viene convocato di fronte a un giudice per non aver pagato la multa di cui non sapeva l'esistenza e massacra Dupreè

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Molte sfuriate di HBK che non voleva concedere job

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Taker nello spogliatoio é sempre stato un boss. Talmente tanto da potersi permettere di appiccicare Vince al muro, subito dopo lo screwjob di Montreal.

O di promettere a HBK di rompergli tutte le ossa se avesse continuato a dire di non voler jobbare a Austin in quel di WM.

Hades

Messaggio da Hades »

il must rimane JBL che gioca a incularella con i cruiserweight usandoli come le bamboline del backstage stile Rodney Hulin

TheIena

Messaggio da TheIena »

Bret che vule pestare vince dopo lo screw job, goldberg non ha un back ground di arti marziali ma da giocatore di football

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

I miei due preferiti:

-Heyman prova ad assumere Vampiro in ECW, e tutto il backstage minaccia un boicottaggio di massa se questi fosse arrivato in federazione.

-Sabu nel backstage di uno show giapponese che prende a calci un sacco pieno di gatti, con indossa una maglietta con scritto "I love cats".

Hades

Messaggio da Hades »

TheIena ha scritto:Bret che vule pestare vince dopo lo screw job, goldberg non ha un back ground di arti marziali ma da giocatore di football
No, ha studiato pure arti marziali tanto che aveva alcune tipiche mosse del Judo ( o Jujitsu non ricordo) nel suo parco mosse

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Tatsu che massacra Sheamus per via dei continui scherzi dell'irlandese.

Hades

Messaggio da Hades »

un altra famosa e' Booker T che rissa con Batista nel periodo precedente a Summerslam 2006 xche' se nn sbaglio Batista si sentiva sto cazzo, Batista le prese alla grandissima

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... t=giochino" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo lo aprì Blaze, ci sono degli aneddoti da capottarsi dalle risate.

Rispondi