Spero di non aver commesso nessun errore e che non esista già un topic che tratti di tutto ciò,a voi
Nel Backstage...
-
Christian Peeps
Nel Backstage...
Buona sera a tutti,vorrei proporre questo Thread,per avere più informazioni possibili su ciò che è successo negli scorsi anni nel backstage,quindi,qui si potranno scrivere delle "storie" (ovviamente vere XD) come:delle risse tra wrestler,storie divertenti,amicizie o amori che si sono create negli ann,gli atteggiamenti dei vari wrestler,reazioni a vari segmenti,ecc...
Spero di non aver commesso nessun errore e che non esista già un topic che tratti di tutto ciò,a voi
-
Christian Peeps
Re: Nel Backstage...
Visto che nessuno commenta inizio io,anche se credo che tutti conoscono questa storia,sinceramente io non ricordo perchè accadde e se qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria ne sarei molto grato,in pratica,o in WWE o in WCW Goldberg e Jericho litigarono e Jericho chiuse Goldberg in una mossa di sottomissione,e Da Man non riuscì a reagire e i due furono separati,mi scuso per i pochi dettagli ma neanche io ne sono a conoscenza 
si dice che Goldberg fece buon viso a cattivo gioco xche' nn voleva crearsi antipatie appena arrivato nel backstage, anche xche' col fisico e il background di arti marziali che si ritrovava penso che se voleva gli avrebbe rotto il culo senza problemi al buon Jericho
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Primo giorno in WWE di Goldberg. Parla nel backstage con Nash e parla male di Jericho. Questo passava per caso e non gradisce. Iniziano a litigare e si scaldano i toni, si spintonano e Jericho blocca Bill in una headlock. Goldberg prova a liberarsi due volte poi si calma e Jericho lo molla.Christian Peeps ha scritto:Visto che nessuno commenta inizio io,anche se credo che tutti conoscono questa storia,sinceramente io non ricordo perchè accadde e se qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria ne sarei molto grato,in pratica,o in WWE o in WCW Goldberg e Jericho litigarono e Jericho chiuse Goldberg in una mossa di sottomissione,e Da Man non riuscì a reagire e i due furono separati,mi scuso per i pochi dettagli ma neanche io ne sono a conoscenza
Si chiariscono e morta li. Jericho ammette che Bill non ha voluto liberarsi per non creare noie al primo giorno di lavoro e che se avesse voluto si sarebbe liberato e gli avrebbe fatto male
-
Christian Peeps
Anche io sono a conoscenza del background di arti marziali di Goldberg per questo,che vorrei una conferma qualcuno che smentiscaHades ha scritto:si dice che Goldberg fece buon viso a cattivo gioco xche' nn voleva crearsi antipatie appena arrivato nel backstage, anche xche' col fisico e il background di arti marziali che si ritrovava penso che se voleva gli avrebbe rotto il culo senza problemi al buon Jericho
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Dupreè tentò di farsi ammazzare da hardcore holly.
Holly doveva tornare a Mobile per mettere in salvo varie cose da un uragano.
In quel periodo i due viaggiavano insieme con Gunn e come è prassi noleggiavano auto per i viaggi.
Con Gunn infortunato e e Renè troppo giovane per avere la possibilità di noleggiare auto l'unico che poteva era proprio Holly.
Quest'ultimo quindi noleggia a suo nome un auto a Renè e va a Mobile.
Il sempre geniale Dupreè riesce a farsi multare per eccesso di velocità e non contento non dice nulla al wrestler dell'Alabama.
Risultato: Holly viene convocato di fronte a un giudice per non aver pagato la multa di cui non sapeva l'esistenza e massacra Dupreè
Holly doveva tornare a Mobile per mettere in salvo varie cose da un uragano.
In quel periodo i due viaggiavano insieme con Gunn e come è prassi noleggiavano auto per i viaggi.
Con Gunn infortunato e e Renè troppo giovane per avere la possibilità di noleggiare auto l'unico che poteva era proprio Holly.
Quest'ultimo quindi noleggia a suo nome un auto a Renè e va a Mobile.
Il sempre geniale Dupreè riesce a farsi multare per eccesso di velocità e non contento non dice nulla al wrestler dell'Alabama.
Risultato: Holly viene convocato di fronte a un giudice per non aver pagato la multa di cui non sapeva l'esistenza e massacra Dupreè
- Undertaker WM
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Taker nello spogliatoio é sempre stato un boss. Talmente tanto da potersi permettere di appiccicare Vince al muro, subito dopo lo screwjob di Montreal.
O di promettere a HBK di rompergli tutte le ossa se avesse continuato a dire di non voler jobbare a Austin in quel di WM.
O di promettere a HBK di rompergli tutte le ossa se avesse continuato a dire di non voler jobbare a Austin in quel di WM.
il must rimane JBL che gioca a incularella con i cruiserweight usandoli come le bamboline del backstage stile Rodney Hulin
Bret che vule pestare vince dopo lo screw job, goldberg non ha un back ground di arti marziali ma da giocatore di football
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
I miei due preferiti:
-Heyman prova ad assumere Vampiro in ECW, e tutto il backstage minaccia un boicottaggio di massa se questi fosse arrivato in federazione.
-Sabu nel backstage di uno show giapponese che prende a calci un sacco pieno di gatti, con indossa una maglietta con scritto "I love cats".
-Heyman prova ad assumere Vampiro in ECW, e tutto il backstage minaccia un boicottaggio di massa se questi fosse arrivato in federazione.
-Sabu nel backstage di uno show giapponese che prende a calci un sacco pieno di gatti, con indossa una maglietta con scritto "I love cats".
No, ha studiato pure arti marziali tanto che aveva alcune tipiche mosse del Judo ( o Jujitsu non ricordo) nel suo parco mosseTheIena ha scritto:Bret che vule pestare vince dopo lo screw job, goldberg non ha un back ground di arti marziali ma da giocatore di football
un altra famosa e' Booker T che rissa con Batista nel periodo precedente a Summerslam 2006 xche' se nn sbaglio Batista si sentiva sto cazzo, Batista le prese alla grandissima
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... t=giochino" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo lo aprì Blaze, ci sono degli aneddoti da capottarsi dalle risate.
Questo lo aprì Blaze, ci sono degli aneddoti da capottarsi dalle risate.