quotissimo!!!QUELLO NON E' TAKER!e' hbk:il suo mento,la sua barba,la sua espressione!duxinfabula ha scritto:
abbiamo detto che ci sono entrambi. quello nel primo piano finale (presumibilmente dentro la casa) è hbk vestito come taker, sì vede benissimo dalla faccia. qualcuno si guardi questo video
[youtube][/youtube]
fermo immagine al secondo 0:30. guardate la parte visibile della faccia. quello NON è Taker.
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- tiger mask
- Città: milano
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
guardandolo bene è vero...è HBK!!tiger mask ha scritto: quotissimo!!!QUELLO NON E' TAKER!e' hbk:il suo mento,la sua barba,la sua espressione!
- You know me as Rob
E se fosse Sting travestito da Michaels travestito da Taker????????
- TripleH is The GAME
- Città: Torino

ma dove vedete HBK? primo quello non è il corpo di hbk, secondo al massimo è il contenitore di Michaels
- Sawyer-8-hardy
non si vede perchè è nero, ma in un angolo nascosto c'è Tarver che manda un sms
- tiger mask
You know me as Rob ha scritto:E se fosse Sting travestito da Michaels travestito da Taker????????

cmq se non e' hbk sono pronto a pagarvi da bere!

tiger mask ha scritto:...
cmq se non e' hbk sono pronto a pagarvi da bere!
MA CAZZO ma sei pure convinto che sia HBK?!?!? MA io non so veramente.. Mi sembra di esser diventato sul serio deficiente con questi discorsi..

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
uno aveva promesso che non scriveva più sul forum fino a WM se non era sting, attendiamo altre promesse con impazienza e assicuriamoci che vengano mantenute
- tiger mask
ma prendi x il culo o ci credi veramente??ADP_91 ha scritto: guardandolo bene è vero...è HBK!!

e hbk fidatevi!

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Gente, prendetemi per scemo, ma, dopo aver rivisto il video, anche a me pare che quell'uomo sia HBK.
Ecco la capture:
Ecco la capture:
Spoiler:
no allora io lo dicevo ironico..il corpo non è chiaramente quello di HBK non scherziamo..fermando le immagini però ho notato ankio che l'espressione è la sua..tiger mask ha scritto: ma prendi x il culo o ci credi veramente??![]()
e hbk fidatevi!
- Glassofwatah
AHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA No oddio fermatemi dovrebbero fare un promo dark per il ritorno di HBK spoilerandolo alla grande? Ahahahahah no ma siete magnifici oddio!
allora ragazzi qualcuno puo postare un fermo immagine?
perchè io prima facevo lo scemo però ho stoppato tante volte e quella espressione è di hbk pochi cazzi..non ci capisco piu niente che Taker ha tagliato la testa a shawn e se l'è messa?
perchè io prima facevo lo scemo però ho stoppato tante volte e quella espressione è di hbk pochi cazzi..non ci capisco piu niente che Taker ha tagliato la testa a shawn e se l'è messa?
- The Phenom 80
si vede solo mezza testa e una parte di corpo e sembra Taker per il look, ma può benissimo essere HBK travestito da Taker e non tiratemi fuori pettorali, altezza, larghezza delle spalle e cavoli vari perchè probabilmente l'immagine è stata prima girata poi montata su quell'ambientazione in modo che se davvero non è Taker, lo sembrasse il + possibileADP_91 ha scritto: no allora io lo dicevo ironico..il corpo non è chiaramente quello di HBK non scherziamo..fermando le immagini però ho notato ankio che l'espressione è la sua..