Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
È la prima volta che mette la coppa degli US Open sulle scarpe, andando a memoria (ma può darsi che ricordi male). Quello che non ho mai capito è perché la Nike lo faccia con Wimbledon ed ora con gli US Open, mentre agli Australian Open e al Roland Garros mette un "+" per ogni vittoria (tanto per capirci, QUI e QUI).
Cazzo di Nike che discrimina australiani e francesi
Y2J Paguro ha scritto:Ma l'Azarenka si è intarchiata ancora??
In compenso, Li Na è diventata la metà rispetto agli Australian Open
Blingo ha scritto:È la prima volta che mette la coppa degli US Open sulle scarpe, andando a memoria (ma può darsi che ricordi male). Quello che non ho mai capito è perché la Nike lo faccia con Wimbledon ed ora con gli US Open, mentre agli Australian Open e al Roland Garros mette un "+" per ogni vittoria (tanto per capirci, QUI e QUI).
Cazzo di Nike che discrimina australiani e francesi
In compenso, Li Na è diventata la metà rispetto agli Australian Open
Siete voi che non capite i miei riferimenti ai jokes riguardanti Federer che girano per il web
Per forza, uno tifa Nadal e l'altro quel fesso di Hewitt
Y2J Paguro ha scritto:
Tomic a casa, altra occasione sprecata.
Momento, torno un attimo serio: ma Tomic non stava giocando contro il britannico Evans, quello uscito dalle qualificazioni che s'è improvvisamente messo in testa di vincere per la prima volta un match in un major? E mi stai dicendo che ne ha vinto un altro?
Ah scusate, nella foga della prestazione agonistica dello Swiss Maestro, mi sono dimenticato di sottolineare che con la 66esima vittoria agli US Open Roger Federer ha superato John McEnroe nella classifica dei giocatori con più vittorie nell'Open Era agli US Open, usurpandolo della quinta posizione. Davanti a lui solo Sampras (71), Lendl (73), Agassi (77) e Connors (98).
Querrey recupera, ma la va a perdere malissimo: sapevatelo #typicalQuerrey
Intanto Dodig sta prendendo a pallate Davydenko per determinare chi affronterà Rafa al terzo turno.
EDIT: Connors è obiettivamente irraggiungibile nei record di longevità. Cazzo, è andato avanti fino a 44 anni
Che palle, questi americani non potrebbero pensare un po' anche a noi che magari della Wozniacki ce ne frega poco e niente e vogliamo vedere Rafa per poi andare a dormire?
Invertite gli incontri.
Che poi, se inizia alle 2.30-3.00 ore italiane nessuno guarderà Nadal perchè c'è la TNA.