UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
Non potete capire quanto ho gufato perché il BD andasse nel girone della Juve ed adesso mi ritrovo a rosicare non poco per avercela nel girone.
Il milan può uscire benissimo con il girone che ha, per cui non mi sono posto il problema.
Il milan può uscire benissimo con il girone che ha, per cui non mi sono posto il problema.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Il Milan può tranquillamente passare dai.
Non è un girone semplicissimo,però poteva andargli decisamente peggio.
Idem per Juve e Napoli.Napoli che può essere una piacevole sorpresa.
Non è un girone semplicissimo,però poteva andargli decisamente peggio.
Idem per Juve e Napoli.Napoli che può essere una piacevole sorpresa.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ribery miglior giocatore della scorsa Champions League. Meritatissimo.
- Jolly
No va bé, il girone del milan sarà il classico paese della meraviglie in cui non si capisce mai un cazzo.
Mi aspetto di tutto. A conti fatti, sono i favoriti con il Barça ma l'effetto amarcod è dietro l'angolo.
Mi aspetto di tutto. A conti fatti, sono i favoriti con il Barça ma l'effetto amarcod è dietro l'angolo.
No. Miglior giocatore in Europa nella stagione 2012-13.Mystogan ha scritto:Ribery miglior giocatore della scorsa Champions League. Meritatissimo.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Jolly ha scritto:Non potete capire quanto ho gufato perché il BD andasse nel girone della Juve ed adesso mi ritrovo a rosicare non poco per avercela nel girone.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Viva la sportività e la sincerità. .Jolly ha scritto:Non potete capire quanto ho gufato perché il BD andasse nel girone della Juve ed adesso mi ritrovo a rosicare non poco per avercela nel girone.
Milan secondo comodo a meno di suicidi sportivi, napoli che si gioca il secondo posto con l'Arsenal
Concordo con quasi tutti i giudizi di Blaze, tranne che per quanto riguarda il girone A.
Lo trovo molto equilibrato e con nessuna partita scontata. Chiaro, United avanti, ma tutti possono battere tutti.
Dai che se ci va di culo tutte e tre le italiane le ritroviamo in E.League.
Lo trovo molto equilibrato e con nessuna partita scontata. Chiaro, United avanti, ma tutti possono battere tutti.
Dai che se ci va di culo tutte e tre le italiane le ritroviamo in E.League.

- Jolly
L'arsenal avrebbe anche rotto il cazzo. Sempre qualificazioni con dei gironi super sega. Adesso è venuto il momento di prenderlo dietro e stare pure zitti. Sono una squadra normalissima.
Sul Milan mi sono già espresso. Un girone pazzo c'è sempre.
Sul Milan mi sono già espresso. Un girone pazzo c'è sempre.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Più corretto, ma cambia poco.Talpone ha scritto: No. Miglior giocatore in Europa nella stagione 2012-13.
- AndreaBronx
- Città: ap
Considerando Barca e Real ben o male sullo stesso livello trovo il girone della Juve leggermente piu ostico di quello del Milan .
Non sottovalutiamo il Galatasaray che ha un'ottima rosa ed una situazione ambientale nelle partite casalinghe incredibile .
Il girone del milan è tutt'altro che difficile , Celic e Ajax sono squadre rognose ma non corriamo il rischio di sopravvalutarle eccessivamente per la loro grande storia.
Per quanto riguarda il napoli , poteva andare meglio (ma anche decisamente peggio) . Credo che se la possa giocare benissimo con l'arsenal e magari rubbacchiare qualche punticino al borussia.
Sono fiducioso per tutte e 3 le italiane comunque
Non sottovalutiamo il Galatasaray che ha un'ottima rosa ed una situazione ambientale nelle partite casalinghe incredibile .
Il girone del milan è tutt'altro che difficile , Celic e Ajax sono squadre rognose ma non corriamo il rischio di sopravvalutarle eccessivamente per la loro grande storia.
Per quanto riguarda il napoli , poteva andare meglio (ma anche decisamente peggio) . Credo che se la possa giocare benissimo con l'arsenal e magari rubbacchiare qualche punticino al borussia.
Sono fiducioso per tutte e 3 le italiane comunque

Mi state dicendo che per il Milan sarà facile battere il Celtic?
Cioè battere una squadra che quasi tutti i suoi gol li fa sulle palle alte, i calci d'angolo e i calci piazzati?
Cioè battere una squadra che quasi tutti i suoi gol li fa sulle palle alte, i calci d'angolo e i calci piazzati?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Io l'ho detto che saranno rognosiRocks ha scritto:Mi state dicendo che per il Milan sarà facile battere il Celtic?

Rocks ha scritto:Mi state dicendo che per il Milan sarà facile battere il Celtic?
Eh ma è solo il Celtic, eh ma le gare in casa le gioca in Scozia dove i tifosi non sono poi così caldi, eh ma hanno vinto un campionato che non vale nulla, eh ma ne han presi 2+2 dalla Juve l'anno scorso, eh ma non erano la squadra peggiore della 4 fascia (tolte Napoli e Sociedad che non potevano essere prese)...
Probabilmente qualcuno pensa quanto ho scritto appena scritto. Brr

Poi oh se vuoi vincere la Champions il Celtic lo devi battere facile, quindi il Barça deve farci 6 punti facili non noi

Cazzate a parte, il Celtic è alla portata (o almeno deve esserlo se il Milan vuol rimanere in europa) del Milan pur con i suoi difetti (che non vuol dire vincere facile, ma che mettendocela tutta ce la si può fare), fa un po' rabbia aver beccato proprio la peggiore possibile dalla quarta fascia dopo aver perso la seconda peggiore dalla prima