US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE
Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE
Tra poco, invece, tocca al numero 1 del mondo Novak Djokovic. E penso proprio che mi farò il live anche di questa partita, perché sono curioso di vedere in che condizione si presenterà agli US Open, con un secondo allenatore al suo fianco e reduce da altre due sconfitte veramente pesanti sul suo cemento.
Io abbandono causa studio e cercherò qualche highlights domattina. Son curioso anch'io dell'atteggiamento psicologico con il quale Nole inizierà l'assalto a NY.
No niente, mi sono addormentato a metà del secondo set e mi sono risvegliato con l'Azarenka che prendeva a pallate la Pfizenmaier. Comunque fino a quel momento mi è sembrata una prestazione clinica di Djokovic, nessun passaggio a vuoto, Berankis ha messo in campo giusto qualche passante spettacolare, ma per il resto ben poco ha potuto contro il numero 1 del mondo, che sembra essere partito con la consapevolezza che questi US Open Championships li deve vincere. Ci sarà da scannarsi nella parte alta, specie nell'attesissima semifinale.
Intanto, vi posto l'abbordabilissimo ed interessante programma di oggi sui due campi principali:
Da segnalare anche l'inizio della difesa titolata del duo Errani/Vinci, che debutta contro la nuovissima coppia Hantuchova/Hingis (Campo 17, alle 14 locali circa).
Intanto, vi posto l'abbordabilissimo ed interessante programma di oggi sui due campi principali:
2013 US OPEN TENNIS CHAMPIONSHIPS SCHEDULE
DAY 3
ARTHUR ASHE STADIUM
Day Session - starting at 11 am
Women's Singles - Round 2
Sofia Arvidsson (SWE) vs. Na Li (CHN) [5]
Not before 1 pm
Men's Singles - Round 1
Guillermo Garcia-Lopez (ESP) vs. Juan Martin Del Potro (ARG) [6]
Serena Williams (USA) [1] vs. Galina Voskoboeva (KAZ)
Night Session - starting at 7 pm
Men's Singles - Round 1
Andy Murray (GBR) [3] vs. Michael Llodra (FRA)
Urszula Radwanska (POL) [7] vs. Sloane Stephens (USA) [15]
LOUIS ARMSTRONG STADIUM
Starting at 11 am
Agnieszka Radwanska (POL) [3] vs. Maria-Teresa Torro-Flor (ESP)
Not before 1 pm
Venus Williams (USA) vs. Jie Zheng (CHN)
Men's Singles - Round 1
Lleyton Hewitt (AUS) vs. Brian Baker (USA)
Not before 5.30 pm
Men's Singles - Round 1
James Blake (USA) vs. Ivo Karlovic (CRO)
Remaining schedule: CLICK HEREDAY 3
ARTHUR ASHE STADIUM
Day Session - starting at 11 am
Sofia Arvidsson (SWE) vs. Na Li (CHN) [5]
Not before 1 pm
Men's Singles - Round 1
Guillermo Garcia-Lopez (ESP) vs. Juan Martin Del Potro (ARG) [6]
Serena Williams (USA) [1] vs. Galina Voskoboeva (KAZ)
Night Session - starting at 7 pm
Men's Singles - Round 1
Andy Murray (GBR) [3] vs. Michael Llodra (FRA)
Urszula Radwanska (POL) [7] vs. Sloane Stephens (USA) [15]
LOUIS ARMSTRONG STADIUM
Starting at 11 am
Agnieszka Radwanska (POL) [3] vs. Maria-Teresa Torro-Flor (ESP)
Not before 1 pm
Venus Williams (USA) vs. Jie Zheng (CHN)
Men's Singles - Round 1
Lleyton Hewitt (AUS) vs. Brian Baker (USA)
Not before 5.30 pm
Men's Singles - Round 1
James Blake (USA) vs. Ivo Karlovic (CRO)
Da segnalare anche l'inizio della difesa titolata del duo Errani/Vinci, che debutta contro la nuovissima coppia Hantuchova/Hingis (Campo 17, alle 14 locali circa).
Blake-Karlovic sull'Armstrong.
A parte i nostri portacolori, sono poche le partite interessanti oggi, almeno a vederle così.
Certo sarà interessante capire lo stato di forma di DelPo e vedere se la Voskoboeva vincerà 1, 2 o 3 game. O magari nemmeno uno.

A parte i nostri portacolori, sono poche le partite interessanti oggi, almeno a vederle così.
Certo sarà interessante capire lo stato di forma di DelPo e vedere se la Voskoboeva vincerà 1, 2 o 3 game. O magari nemmeno uno.
D'altronde i primi turni degli Slam sono sempre così a livello di nomi, ma non vanno mai sottovalutati perché è pur sempre il primo match del torneo, lo scivolone è sempre dietro l'angolo. E da questo punto di vista, Murray contro Llodra non ha beccato proprio un esordio soft, anzi.
Del Potro spero stia bene, diobò
Del Potro spero stia bene, diobò

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Si è ricominciato a giocare, con Del Potro subito avanti di un break sul centrale contro Garcia-Lopez. Ma, visto che si parlava di pioggia, non potevo non approfittare di un divertentissimo tweet per inaugurare la nuova rubrica settimanale:

SOCIAL MEDIA POST OF THE WEEK

EDIT: ed ho fatto bene a postarlo, visto che poi si è rimesso a piovere 

Lol, l'account del tetto di Wimbledon mi mancava. 
Ora cosa ci manca? L'account del Centre Court:
"@CentreCourt: Che emozione, stanno giocando una partita fantastica sopra di me, ma i chiodini delle scarpe di Djokovic mi fanno maluccio".

"@CentreCourt: Che emozione, stanno giocando una partita fantastica sopra di me, ma i chiodini delle scarpe di Djokovic mi fanno maluccio".

Ci sono alcune perle su Twitter riguardanti il tennis che vale la pena di essere iscritti solo per poter seguire certi account. @WimbledonRoof è fantastico:Talpone ha scritto:Lol, l'account del tetto di Wimbledon mi mancava.
![]()
Wimbledon Roof @WimbledonRoof
Well, I'm closing whether you want me or not. Ready or not, here I come... #roofinaction
E non scherza nemmeno l'account del cane di Djokovic:
Pierre Djokovic @PierreDjokovic
@DjokerNole Well Done dad! U hv started the tournament on a high continue ur winning streak in the upcoming matches & bring the trophy home.
Ma credo che questo sia il tweet più divertente e, al contempo, bastardo di sempre (postato il 25 giugno 2013):
Rafa's Knees @RafasKnees
@RafaelNadal I'm sorry about yesterday.

Amo Twitter!

Non ci credo, le ginocchia di Rafa, ahahaha. 

Finalmente ha smesso, i campi sono quasi asciutti e tra poco si ricomincia... fino alla prossima interruzione 
L'ironia degli organizzatori degli US Open che mandano "It's Raining Men" sull'Arthur Ashe
E appena finisce di piovere, via di "Get Lucky"
EDIT: rientrano in campo Garcia-Lopez e Del Potro sulle note di Enter Sandman!!
ECW Open!

L'ironia degli organizzatori degli US Open che mandano "It's Raining Men" sull'Arthur Ashe

E appena finisce di piovere, via di "Get Lucky"

EDIT: rientrano in campo Garcia-Lopez e Del Potro sulle note di Enter Sandman!!

ECW Open!