Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
on un comunicato, la Roma ha annunciato l'acquisto dalla Fiorentina di Adem Ljajic. Ecco il testo integrale: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l'ACF Fiorentina il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e dell'A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2017".
Erik Lamela è ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham. Ecco il comunicato apparso sul sito della Roma: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi".
ok che liajic è stato pagato un pò troppo per essere in scadenza ma la roma ha venduto lamela a 30 e si è presa un valdissimo sostituto(forse anche migliore) per la metà.Tra l'altro non hai chiarito che dei 15 milioni 4 sono di bonus,hai anche omesso che oltre ai 30 vi sono altri 5 di bonus.
Ricapitolando il quadro reale è questo:lamela venduto a 30(+5 di bonus) e liajic preso a 11(+4 di bonus).Considerando che liajic e lamela sono allo stesso livello(io preferisco liajic) si tratta a mio avviso di una grande operazione considerando anche il fatto che su liajic c'era il milan.
Non capisco proprio il motivo per cui essere così arrabbiati
Perchè Lamela in un contesto e in una situazione molto più difficile ha fatto meglio.Inoltre Lamela non ha dimostrato grossi limiti caratteriali.
Inoltre Lamela è stato venduto il 25 Agosto,bella presa per il culo.
Non diciamo cazzate per favore, che sono in lutto.
Liajic non ha fatto vedere una minchia. Ha fatto 3 mesi in cui non ha fatto poi tanto schifo ed adesso lo compriamo a quella cifra
Questo, dopo aver venduto Lamela per spicci al 25 agosto, causa ingaggio (naturalmente, te ne accorgi al 25 che dovevi vendere Erik) che adesso darai a Liajic (si parla di 2 milioni). Ricordiamolo, Lamela forzato ad andare via, visto che voleva restare.
Ma stiamo scherzando?
Jo sottolinerei,come avevi affermato ieri,che Lamela ha fatto bene in un contesto ben diverso rispetto a quello di Firenze.
Inoltre è una pagliacciata venderlo il 25 Agosto,lo potevi fare prima invece di andare in Inghilterra per cercare di venderlo.A fine mercato.
Sabatino è la merda.
Poteva pensarci prima e dare stipendi più bassi.
Così come poteva pensare a non prendere proprio quella massa tumorale dal nome di gago e risparmiare bei soldini