percy watson
percy watson
quando pensate che debutti (se debutterà)percy watson?ve lo chiedo perchè vince sempre tutti i dark match dei tapings e secondo me debutterà prima di wrestlemania 27
Re: percy watson
prima che debuttassero tyler reks e mason ryan hanno fatto per 4-5 mesi solo dark match.........quindi credo dopo wrestlemania..........
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sei sicuro? A me pare che abbiano fatto molta meno gavetta in dark match.... forse sono stati di più in fcw ma non ricordo così tanti dark match come sta facendo Watson (che tra l'altro se ci pensate deve viaggiare qui e là come un bastardo ogni inizio di settimana)GHK ha scritto:prima che debuttassero tyler reks e mason ryan hanno fatto per 4-5 mesi solo dark match.........quindi credo dopo wrestlemania..........
Appena ho letto il primo post ho pensato la stessa identica cosaDrewMcIntyre ha scritto:Spero mai

tyler reks ne ha fatti di dark match,mason ryan non ricordoThe Inquisitor ha scritto:
Sei sicuro? A me pare che abbiano fatto molta meno gavetta in dark match.... forse sono stati di più in fcw ma non ricordo così tanti dark match come sta facendo Watson (che tra l'altro se ci pensate deve viaggiare qui e là come un bastardo ogni inizio di settimana)
- Mark Druid