Soul Calibur topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
omaxwwe
Città: roma,italia

Soul Calibur topic ufficiale

Messaggio da omaxwwe »

Non so se vi è gia un tpic al riguardo,in ogni caso un pò come feci per God Of War,apro questo topic interamente dedicato alla serie videoludica picchiaduro Soul Calibur.Da piccolo giocavo spesso al terzo per ps2,da lì in poi l'ho completamente ignorata,sino a quando un mese fa ho trovato il v,veramente bello,ad un mercatino dell'usato.Chi di voi è un fan è libero di dire ciò che ne pensa in questo topic,e se volete potete rispondere alle seguenti domande:
1Capitolo preferito?
2Personaggio maschile e femminile preferito?
3Quale capitoli avete giocato?
4Cosa ne pensate dell'ultimo,di fatto il quinto?
Le mie risposte:
1Beh ne ho giocati solo due,e scelgo il quinto
2Maschile:Siegfried.Femminile:Hildegard von krone o Hilde( :love: )
3Il terzo ed il quinto
4Come già detto molto bello.Ben curato dal punto di vista tecnico,longevo e divertente quel che basta,fantastica la modalità creazione.Pecca principalmente della modalità storia(personalmente la trovo poco coinvolgente,ed inoltre è davvero un peccato che abbiano tolto le storie singole)e della mancanza,anche se questa è una cosa più mia,di una sorta di "battaglia fantasma di tekken 6"
A voi :)

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Soul Calibur topic ufficiale

Messaggio da pingumen96 »

Io ho Soul Calibur 3 ma non capisco cosa ci sia di bello nei picchiaduro, non son riuscito mai a farmeli apprezzare, pur riconoscendone le qualità.

omaxwwe

Messaggio da omaxwwe »

pingumen96 ha scritto:Io ho Soul Calibur 3 ma non capisco cosa ci sia di bello nei picchiaduro, non son riuscito mai a farmeli apprezzare, pur riconoscendone le qualità.
Vale lo stesso per me,non è il mio genere preferito,non a caso gioco solo a soul calibur che me lo ha fatto apprezzare.Gli altri tipo street fighter o tekken non mi entusiasmano molto

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

una saga curata e realizzata di gran lunga meglio di tekken, ma che stranamente non riesce ad ottenere lo stesso successo

omaxwwe

Messaggio da omaxwwe »

KaiserSp ha scritto:una saga curata e realizzata di gran lunga meglio di tekken, ma che stranamente non riesce ad ottenere lo stesso successo
Straquoto

Rispondi