UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game
A proposito di Fair Play Finanziario ricordo che se ne cominciò a parlare nel 2009 a seguito degli acquisti da parte del Real di Kakà e Ronaldo, acquisti che fecero scalpore per l'elevato costo.
A distanza di 4 anni, il Real delle "minacce" del signor Platini se ne infischia e spende altri 100 milioni per Bale.
Il tutto rende bene l'idea del peso e della considerazione che hanno questi personaggi dell'UEFA.
Ormai il 2014 è prossimo, sono curioso di vedere come verranno trattate le grandi società fuori dai parametri.
Ma probabilmente attraverso qualche espediente riusciranno a farle risultare in regola.
A distanza di 4 anni, il Real delle "minacce" del signor Platini se ne infischia e spende altri 100 milioni per Bale.
Il tutto rende bene l'idea del peso e della considerazione che hanno questi personaggi dell'UEFA.
Ormai il 2014 è prossimo, sono curioso di vedere come verranno trattate le grandi società fuori dai parametri.
Ma probabilmente attraverso qualche espediente riusciranno a farle risultare in regola.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Un Crystal Palace-Stoke City ha un'atmosfera migliore rispetto a Verona-Bologna.
Ma,a livello tecnico,le squadre si equivalgono.
Le loro Big 4 sono superiori alle nostre,in questo momento considero il Tottenham e non l'Arsenal,ma le altre squadre sono più o meno allo stesso livello.
Collegandomi al discorso di Tiger,il Genoa ha vinto 9 Scudetti.
I tempi cambiano,non puoi pretendere che tutte le squadre abbiano soldi per permettersi un Tevez.
L'unica cosa su cui concordo,il campionato a 18 squadre:si evitano i Pescara o i Novara.
Ma,a livello tecnico,le squadre si equivalgono.
Le loro Big 4 sono superiori alle nostre,in questo momento considero il Tottenham e non l'Arsenal,ma le altre squadre sono più o meno allo stesso livello.
Collegandomi al discorso di Tiger,il Genoa ha vinto 9 Scudetti.
I tempi cambiano,non puoi pretendere che tutte le squadre abbiano soldi per permettersi un Tevez.
L'unica cosa su cui concordo,il campionato a 18 squadre:si evitano i Pescara o i Novara.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Guarda ti dirò che fino a poco tempo fa sfanculavo pure io Platini poi ho cominciato a capire che sotto c'è molto di peggio e che lui possa fare davvero poco. Credo possiamo parlare di mafia nel caso di real e barca con leggi fatte su misura dalla spagna per ste due società.NEO GREEN ha scritto:A proposito di Fair Play Finanziario ricordo che se ne cominciò a parlare nel 2009 a seguito degli acquisti da parte del Real di Kakà e Ronaldo, acquisti che fecero scalpore per l'elevato costo.
società no profit

http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... -64434950/
c'è un indagine della UE in corso vediamo fino a che punto arriva il loro potere..... io temo la faranno franca.
Devo dire che la situazione in Spagna mi sembra ormai degenerata oltre ogni misura, dovremo aspettare ma prima o poi tutta la merda nascosta verrà fuori.Rated Tiger S.star ha scritto:
Guarda ti dirò che fino a poco tempo fa sfanculavo pure io Platini poi ho cominciato a capire che sotto c'è molto di peggio e che lui possa fare davvero poco. Credo possiamo parlare di mafia nel caso di real e barca con leggi fatte su misura dalla spagna per ste due società.
società no profit![]()
http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... -64434950/
c'è un indagine della UE in corso vediamo fino a che punto arriva il loro potere..... io temo la faranno franca.
Ho sempre ritenuto Platini oltre che uno straordinario campione (ad oggi lo ritengo il più forte giocatore che la Juve abbia mai avuto) anche una persona molto intelligente che potesse realmente ripulire il marcio e portare una ventata di novità.
Da questo punto di vista mi sento un po deluso, anche se immagino le resistenze del sistema.
Mi interessa sapere la tua opinione sul Platinì calciatore.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ormai è tardi secondo me.
Con quei soldi hanno co.prato campioni con cui vincere a fare pubblico.
Soldi che non risanano comunque il debito, quindi è da vedere che succede.
Ricordo che però il Malaga (?) era stato escluso e poi riammesso e l'Atletico partecipa in Europa ma non prende soldi
Con quei soldi hanno co.prato campioni con cui vincere a fare pubblico.
Soldi che non risanano comunque il debito, quindi è da vedere che succede.
Ricordo che però il Malaga (?) era stato escluso e poi riammesso e l'Atletico partecipa in Europa ma non prende soldi
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Troppi grappini per accompagnare bigoli e luganeghe,vero?Rated Tiger S.star ha scritto:
stasera devo aver bevuto troppo: sento l'eco![]()

"...Marièta damela per carità"

- Rated Tiger S.star
chiediti perchè in francia ci sono le supertasse ai superstipendi e in spagna no(e sono entrambi due paesi colpiti dalla crisi).Santino's fan ha scritto:Vabbè, la mafia.

non è che leggendo "mafia" si debba pensare per forza ad al capone, mitra e robe varie.
- Santino's fan
E ci mancherebbe che pensassimo alle sparatorie.Rated Tiger S.star ha scritto:
chiediti perchè in francia ci sono le supertasse ai superstipendi e in spagna no(e sono entrambi due paesi colpiti dalla crisi).![]()
non è che leggendo "mafia" si debba pensare per forza ad al capone, mitra e robe varie.
Ma ecco, mi pare un termine un po' esagerato in questo contesto.
- Rated Tiger S.star
vatti a leggere il termine mafia sul dizionario e ti renderai conto che è proprio quello di cui stiamo parlandoSantino's fan ha scritto: E ci mancherebbe che pensassimo alle sparatorie.
Ma ecco, mi pare un termine un po' esagerato in questo contesto.

- Rated Tiger S.star
si ma purtroppo anche Platini è una figura messa li, com'è che su sta cosa la Uefa non chiede nulla alla UE che sta investigando? Io dico che pure loro prendono la loro parte di soldini (magari presa dagli introiti tv).NEO GREEN ha scritto:
Devo dire che la situazione in Spagna mi sembra ormai degenerata oltre ogni misura, dovremo aspettare ma prima o poi tutta la merda nascosta verrà fuori.
Ho sempre ritenuto Platini oltre che uno straordinario campione (ad oggi lo ritengo il più forte giocatore che la Juve abbia mai avuto) anche una persona molto intelligente che potesse realmente ripulire il marcio e portare una ventata di novità.
Da questo punto di vista mi sento un po deluso, anche se immagino le resistenze del sistema.
Mi interessa sapere la tua opinione sul Platinì calciatore.
il platini calciatore era un qualcosa di straordinario e non solo per le doti tecniche. un talento sopraffino contraddistinto dalla classica spocchia alla francese(vediti come reagisce quando gli annullano il gol nella finale intercontinentale), un uomo squadra che diceva sempre quello che pensava....e infatti regalava sempre dei bei siparietti insieme all'avvocato

- Santino's fan
Hai ragione tu.Come sempre.Rated Tiger S.star ha scritto:
vatti a leggere il termine mafia sul dizionario e ti renderai conto che è proprio quello di cui stiamo parlando