FANTACALCIO 2013-14 [Vincitore M. Myers]
Re: FANTACALCIO 2013-14 [ISCRIZIONI CHIUSE]
Se non ho fatto male i conti....dovrei esser a 81 (coi voti parziali).
Vediamo domani mattina comunque.
Vediamo domani mattina comunque.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non ho avuto il tempo materiale, sono stato all'estero senza internet per 2 settimane e non ho avuto manco il tempo di avvertire.taker85 ha scritto:
Ma perdonami eh, io da 2 mesi sto chiedendo CORTESEMENTE che chi intende partecipare al fantacalcio lo facesse con tutti i sensi e con tutta la voglia.
Altrimenti CI FA LA CORTESIA di non partecipare proprio.
Ora, neanche alla prima giornata e vedo gente che non fa la rosa (che poteva farla tranquillamente 20 giorni fa) e manco la formazione e abbandona subito, e come la dovrei prendere?
Vuoi che ti dica grazie che abbandoni?
Siccome sono uno a cui piace organizzare BENE le cose, ha rotto le palle sta cosa.
Poi se non possiamo manco discutere che qualsiasi cosa vista come attacco o provocazione lasciamo perdere.
Non ce l'ho con te, figuriamoci.
Mi ero organizzato di fare la rosa il 20 che erano finite le iscrizioni, poi so stato all'estero di più e il tempo non c'è stato.
Io intendevo partecipare eccome, volevo pure organizzare l'asta (tralasciando che poi non s'è fatta), non è che non ho voluto fare la rosa, non ho POTUTO. E' questo che non ti entra bene in testa.
Poi, se te continui a pensare che me ne sono sbattuto le palle sono problemi tuoi eh.
E poi non ho parlato né di provocazioni né di attacchi, mi pare.
Solo che quando mi si viene detto che non sono stato una persona seria mi scatta il sistema nervoso.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Gomez e Higuain grossissime delusioni.
Senza contare il fatto che oltre mezza squadra ha preso un cartellino giallo. Che pena.

Senza contare il fatto che oltre mezza squadra ha preso un cartellino giallo. Che pena.
Va benissimo.Sheamus John Cena ha scritto:
Non ho avuto il tempo materiale, sono stato all'estero senza internet per 2 settimane e non ho avuto manco il tempo di avvertire.
Mi ero organizzato di fare la rosa il 20 che erano finite le iscrizioni, poi so stato all'estero di più e il tempo non c'è stato.
Io intendevo partecipare eccome, volevo pure organizzare l'asta (tralasciando che poi non s'è fatta), non è che non ho voluto fare la rosa, non ho POTUTO. E' questo che non ti entra bene in testa.
Poi, se te continui a pensare che me ne sono sbattuto le palle sono problemi tuoi eh.
E poi non ho parlato né di provocazioni né di attacchi, mi pare.
Solo che quando mi si viene detto che non sono stato una persona seria mi scatta il sistema nervoso.
Mi scuso per i toni.
Chiudiamola quì.
Tseemod ti vedo propositivo.TSEEMOD ha scritto:A domani per i voti.
Marione Gomez prevedo votaccio, visto il goal che s'è mangiato.
Cuadrado TOP PLAYER a mani basse.
Anche tu un vecchio lupo di mare del fanta?
Da quando ci giochi? Qualche "tuo" pupillo?

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ti pare che quest'anno ho voluto dare fiducia a Di Natale e alla prima mi prende un bel 4.5?
Dovrei aver fatto 76, non male ma neanche benissimo, dovrò forse sistemare qualcosina nel mercato di riparazione, in attesa di veder definiti anche gli ultimi movimenti di mercato.
Dovrei aver fatto 76, non male ma neanche benissimo, dovrò forse sistemare qualcosina nel mercato di riparazione, in attesa di veder definiti anche gli ultimi movimenti di mercato.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Circa 80 dovrei aver fatto.
Non malissimo,purtroppo pago ElSha e Balotelli per quanto questo abbia fatto l'assist.
Non malissimo,purtroppo pago ElSha e Balotelli per quanto questo abbia fatto l'assist.
In realtà non ci gioco da 5-6 anni, poi quest anno m'è tornata la voglia e ne faccio ben 3(tanto con fantagazzetta, gestisci tutto da 1 portale ed è molto comodo).taker85 ha scritto:
Tseemod ti vedo propositivo.
Anche tu un vecchio lupo di mare del fanta?
Da quando ci giochi? Qualche "tuo" pupillo?
Oddio, vengo dai tempi dei furono Ibra e così, non so quanto potrei esser attendibile

Edit: ho fatto 80.
Poco di più nel fanta dei Fantapallonari di Punte di 100
Poco di più nel fanta dei Fantapallonari di Punte di 100
Come sei impaziente vecchio mioTSEEMOD ha scritto:Ma la classifica?

Cmq la calcolo non appena escono gli assist.
(solitamente escono tra le 14 e le 17 a discrezione della testata)
Ti ricordo che puoi effettuare 5 cambi in tutto al mercato di riparazione di settembre (dal 3 al 13 settmbere) SENZA ULTERIORI CREDITI BONUS.Double_L ha scritto: Appena possibile cambio mezza squadra se già dal prossimo turno non cambia l'andazzo.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Beh, insomma...chrisy2j ha scritto:La prima volta che vedo taker incazzato così.

Ultima modifica di sonnessa cinzia il 27/08/2013, 19:04, modificato 1 volta in totale.