Lo fanno perché sono piccole troie che crescono

Sei un essere umano non una lucerta,una stella marina o un nameccianoKarran ha scritto: Ti amerò in eterno per avermi fatto scoprire questo![]()
Vorrei rispondere io in parre anche se MM sarà mooolto più preciso.Botolo1 ha scritto:MM, inversione dei Poli magnetici terrestre imminente, vero o falso? Conseguenze? Sono completamente 0 in questo ambito, quindi chiedo per pura curiosità xD
Ah, era un problema di sintassi tua e di poca flessibilità mentale mia.Devixe ha scritto:Con cuvier mi riferito al catastrofismo però
Con la virgola lì, sembra che il "come affermava cuvier", si riferisca alla coordinata preecdente (Tutti i cambiamenti sono graduali), invece che alla frase implicita " non (sono) improvvisi come diceva Cuvier ".Come tutti i cambiamenti che subisce e ha subito il pianeta terra sono graduali e non improvvisi,come affermava cuvier.
Colosso ha scritto:Non è carino cantarsi le lodi da solo ma fino al 2004 nessuno in Italia mi poteva contrastare sul passato della WWF. Poi con l'invenzione di Youtube certi filmati sono diventati accessibili un po' a tutti, ma prima ero uno dei pochi a conoscerli per esperienza diretta. Poi anche io da qualche anno mi sono un po' lasciato andare e non ho più studiato come prima.
Certamente non conosco e non mi interessa conoscere tutti gli aneddoti sui presunti giochi di potere nel backstage che si facevano in quegli anni, ma quando si parla di dati, match, rivalità o fatti concreti non ne conosco di superiori a me.

C'è da fidarsi? Vabbè che non riuscirei a smettere. Io lo faccio anche con quelle dei piedi!MassiveMolecule ha scritto:Nope.
E sì, c'è stato uno studio scientifico che ha seguito scrocchiatori vs non-scrocchiatori per 15 anni per vedere le differenze. Non ce ne sono.
Mi sembra ovvioDevixe ha scritto:Non è vero che le ragazzine cercano ragazzi più grandi perché sono più maturi ( che come ne ho discusso con karran e MM è una cosa che varia negli anni e che non si può fare di tutta l'erba un fascio).
Lo fanno perché sono piccole troie che crescono
Perché se cercassero ragazzi maturi realmente mi sarei perso un bel po di spassoDevixe ha scritto: Non ti ho capito
Sei troppo grande,lascia le ragazzine a meCommander Cool ha scritto:
Perché se cercassero ragazzi maturi realmente mi sarei perso un bel po di spasso