Disagi fuori dallo stadio prima di INTER-GENOA

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
gigo
Città: busto arsizio

Disagi fuori dallo stadio prima di INTER-GENOA

Messaggio da gigo »

Ne sono testimone.
Ieri sulle 40.000 a SAN SIRO ma fuori ce ne erano altrettanti.
IO con i miei amici eravamo andati x vederci la partita.
partiamo alle 3:00 da busto arsizio e in mezzora siamo a MILANO davanti a san siro.
Siamo senza biglietti e abbiamo intenzione di comprarli li ma ci troviamo davnti una marea di gente tutta ammassata(e non in fila) davanti al botteghino.
mettendoci in fila c'è un signore che ci dice che è li da circa 2 ore e non è neanche a metà della fila (accozaglia di persone).
Alla fine cela siamo dovuta vedere in TV la partita.
Ora in molti hanno fatto notare la pessima organizzazione ai botteghini.
Io mi chiedo perchè uno deve venire alle 8:00 della mattina x prendere dei biglietti? perchè io sono costretto a prenotarli e non posso avere il piacere di dire un pomeriggio"dai andiamo allo stadio"??????

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Disagi fuori dallo stadio prima di INTER-GENOA

Messaggio da Devixe »

Più che altro è una cosa italiana.
Il Portogallo ad esempio si mettono uno dietro l'altro,in Italia ci si infila dove c'è posto per fare prima

gigo

Messaggio da gigo »

giusto io sono disposto ad aspettare mezzora tre quarti d'ora ma star li 2 ore e non essere neanche a meta fila no

Hoak

Messaggio da Hoak »

Devixe ha scritto:Più che altro è una cosa italiana.
Il Portogallo ad esempio si mettono uno dietro l'altro,in Italia ci si infila dove c'è posto per fare prima
Purtroppo quoto. All'estero certe cose non si vedono.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

gigo ha scritto:giusto io sono disposto ad aspettare mezzora tre quarti d'ora ma star li 2 ore e non essere neanche a meta fila no
Ma credo che il problema sia il modo.
Se aspetti in una fila ordinata dove sai quando tocca a te ci sta.
Il problema è che arriva uni che si mette di fianco e come stai per andare tu si infila e ti frega.
In Italia si sta in fila solo per fare il trenino a capodanno

gigo

Messaggio da gigo »

una volta non era così nel 2006 ero andato 10 minuti prima che cominciasse ed era un inter roma mica merda e sono entrato 10 minuti da quando era iniziata quindi siamo noi che stiamo peggiorando

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

al di la dei discorsi sulla coda all'italiana, il problema è dell'organizzazione.
prima i biglietti dell'inter si potevano prendere anche alla BPM, che aveva diverse filiali in giro; adesso si appoggia a un circuito molto meno diffuso, così molti (non potendosi fare 100 km per andarlo a comprare) devono comprarlo il giorno della partita.
in più, parecchie biglietterie erano chiuse, perché non si aspettavano tutta quella gente.
altro problema: se compri il biglietto via internet, in altre società (tipo la juve) lo usi direttamente per entrare; a quanto mi hanno detto (non so se sia vero) quello dell'inter va comunque sostituito col biglietto, e il cambio si fa in biglietteria. ovvero, la coda te la fai comunque.
e, tanto per non farsi mancare niente, il cambio di nominativo sulla tessera va fatto sempre alla biglietteria. :LOL:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Dopo Inter- Cittadella con gli stessi problemi lo scrissi nel topic dell'Inter, ma passò inosservato...Ridicola una situazione del genere.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Se in Serie A è un problema solo dell'Inter allora bisogna fare qualcosa, altrimenti ahime non ci vedo nulla di strano.
A Fano in C2 gli anni scorsi toccava fare ore di fila per prendere i biglietti allo stadio e se si arrivava una mezzoretta o anche un'oretta prima dell'inizio della partita si rischiava di perdere tutto il primo tempo. Quindi con le dovute proporzioni è una cosa che, purtroppo, ci sta (lo dico a malincuore perchè è assurda una cosa del genere, ma il calcio moderno è così :bleah: ). Come detto all'inizio del discorso però, se fosse un problema SOLO per chi va a vedere l'Inter, è tutto un altro discorso.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

un tipo ha scattato una foto dove si vedeva un topo tra i seggiolini nel secondo anello blu...penso che davvero sia ora che moratti si faccia da parte

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Immagine

:LOL:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times