--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheDoctorTL
Città: Milano

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da TheDoctorTL »

theMiSDEAL ha scritto:
Caccia allo stalker?
Secondo me è Sting, perché è capace di controllare il tempo meteorologico e poi è il vecchio compagno di bevute di Taker.
Tutto ciò mi addascina.
e chi cazzo è sti 3 messi insieme?
Immagine
:bravo:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

duxinfabula ha scritto:
sai che nella scena in cui si vede 'taker' alla finestra in primo piano, quando sfuma sul volto anch'io ho avuto la netta impressione che si trattasse di hbk, proprio dalla forma del viso e delle labbra. però boh...a sto punto non ci resta che aspettare...
può anche essere, si può benissimo rigirare il tutto, è Taker che sta cercando HBK

tiger mask
Città: milano

Messaggio da tiger mask »

duxinfabula ha scritto:
sai che nella scena in cui si vede 'taker' alla finestra in primo piano, quando sfuma sul volto anch'io ho avuto la netta impressione che si trattasse di hbk, proprio dalla forma del viso e delle labbra. però boh...a sto punto non ci resta che aspettare...
vero??e' lui!ne sono sicuro e spero di non sbagliarmi:taker vs hhh con hbk Special Referee - the rock vs cena...grandiosa wrestlemania!!!anche se mi sa tanto di fantawrestling :LOL:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

duxinfabula ha scritto:
ma tu hai presente HBK e Taker????
basta solo guardare gli addominali per capire che è Taker. per non parlare della stazza, o erano due HBK graffettati insieme?
comunque, il tizio fuori per me è Tarver :firul: :firul:
Ultima modifica di salettone il 15/02/2011, 17:28, modificato 1 volta in totale.

tiger mask

The Phenom 80 ha scritto:
può anche essere, si può benissimo rigirare il tutto, è Taker che sta cercando HBK
non avrebbe senso...lo ha gia' sconfitto 2 volte!e' hbk che ha messo in scena tutto con triple h per vendicarsi..si veste da taker e fa un promo uguale a quello del becchino per stanarlo e farlo incazzare!...o almeno spero sia cosi

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

tiger mask ha scritto: non avrebbe senso...lo ha gia' sconfitto 2 volte!e' hbk che ha messo in scena tutto con triple h per vendicarsi..si veste da taker e fa un promo uguale a quello del becchino per stanarlo e farlo incazzare!...o almeno spero sia cosi
veramente questi promo sono tutto, fuorché quelli tipici di Taker :... :...

The Phenom 80

salettone ha scritto: ma tu hai presente HBK e Taker????
basta solo guardare gli addominali per capire che è Taker. per non parlare della stazza, o erano due HBK graffettati insieme?
ma se si vede solo un pezzo di busto e la parte inferiore della faccia, mi dici che addominali avresti visto?

tiger mask

salettone ha scritto: ma tu hai presente HBK e Taker????
guardagli la faccia!!e' hbk!...aggiungo che anche la musica e' uguale a quella del loro precedente feud!e' lui e' lui!

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

The Phenom 80 ha scritto:
ma se si vede solo un pezzo di busto e la parte inferiore della faccia, mi dici che addominali avresti visto?
avrà voluto dire pettorali,ovvero flaccidi e cadenti alla taker.
e hhh non c'entra nulla

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

[youtube][/youtube]

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Esiste qualcuno che vuole veramente vedere il milionesimo Taker-HHH invece di Taker-Sting?
E poi sono io quello che accetta a prescindere tutto ciò che propina la Wwe... ribellatevi, protestate, fate capire che una Wm così è tutta sbagliata e o cambiano i piani o non se la comprerà nessuna.
Ultima modifica di Colosso il 15/02/2011, 17:43, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

tiger mask ha scritto: non avrebbe senso...lo ha gia' sconfitto 2 volte!e' hbk che ha messo in scena tutto con triple h per vendicarsi..si veste da taker e fa un promo uguale a quello del becchino per stanarlo e farlo incazzare!...o almeno spero sia cosi
cit:"non stai pensando quadrimensionalmente!"

Taker è stato sepolto vivo a BR grazie all'intervento di Barrett & soci, la vendetta di HHH & HBK potrebbe essere stata questa, se ci fossero loro 2 dietro al vecchio Nexus e ora è il turno di Taker di cercare vendetta

The Phenom 80

Randy90 ha scritto: avrà voluto dire pettorali,ovvero flaccidi e cadenti alla taker.
e hhh non c'entra nulla
e non mi pare che HBK li abbia da body builder

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Quello dentro la casa è Taker, i pettorali si vede che sono i suoi e si nota anche una piccolissima porzione dell'attire, il volto effettivamente sembra un pò quello di HBK ma credo sia solo una questione di inquadratura.

Quello fuori sinceramente non so chi possa essere, via dico ancora Sting, così dopo quello che è successo ieri lunedì prossimo abbiamo la ciliegina sulla torta.

The Phenom 80

Colosso ha scritto:Esiste qualcuno che vuole vederamente vedere il milionesimo Taker-HHH invece di Taker-Sting?
E poi sono io quello che accetta a prescindere tutto ciò che propina la Wwe... ribellatevi, protestate, fate capire che una Wm così è tutta sbagliata e o cambiano i piani o non se la comprerà nessuna.
a parte che è uno dei match che hanno fatto pochissime volte (parlo di 1vs1), anzi per la precisione solo 3 volte (WM XVII, KOTR 2002 e Raw post SS 2002) e sempre con Taker biker, quindi HHH (KOK) vs Taker (Phenom) lo potremmo definire un match inedito e comunque dietro potrebbe avere il FOTY che partirebbe dal ritiro di HBK, per passare alla creazione del Nexus, fino all'identità del GM anonimo; ovvio che tutti preferiremmo Taker-Sting, ma anche l'alternativa è buona

Rispondi