Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cavolo, non me lo sarei aspettato dopo le batoste prese nelle amichevoli.
Prima una vittoria ai rigori dopo uno 0-0 ai regolamentari con la Fermana ottenuto giocando pure gli ultimi 10 minuti con un uomo in meno ed oggi la grande vittoria a Pesaro e la goduria è altissima più che per la vittoria, per come è arrivata. A circa 15 minuti sotto di 2-1 (peraltro causa di un rigore inesistente, ora testimoniato con certezza) rimontona finale per 2-3. Per di più, gioia ancora più immensa per la lezione di tifo.
L'altra sera, siamo stati a Pesaro, c'era tanta gente, sotto casa tua, che faceva la fila, con 1.000 lire in mano, eravamo di Fano, ci è sorto un dubbio, un dubbio atroce, e vuoi vedere che, e vuoi vedere che, che c'hai la mamma maiala c'hai la mamma maiala c'hai la mamma maiala c'hai la mamma maiala... E ve lo diciamo con gioia, che siete figli di troia siete figli di troia siete figli di troia...
chrisy2j ha scritto:Si però mo calmati
ogni commento due cori contro (nel primo commento anche di più). Stasera sono impazzito.
Pesaro è una città di merda, Pesaro è una città di merda.
Santino's fan ha scritto:E' proprio vero che il precampionato non è mai troppo indicativo.
Comunque aspetterei di cantar vittoria. Io penso che a più di una metà classifica non possiamo ambire, anche se oggi la Vis non ha fatto nulla di che eh. A parte il '94 rosso di capelli (Ridolfi credo si chiami) che ha addirittura rifiutato Roma e Juve questa estate perchè non si riteneva maturo per giocare ad alti livelli, non hanno niente di che (il goal che non hanno segnato su rigore l'ha fatto lui da solo scardando 3-4 giocatori nostri). Eppure dopo l'Ancona e il Termoli dovrebbero essere i più forti del girone.
Però contrariamente ad esempio è anche vero che oggi l'Ancona da come ho sentito/letto in giro ha massacrato a livello di gioco la Jesina, eppure la partita è finita in parità e hanno vinto solo ai rigori. Il calcio è davvero strano.
Ah un'altra cosa e poi chiudo che sono stanco morto, io sono andato a Pesaro e poi tornato a casa col treno con tanta altra gente. Ovviamente scorta pazzesca della polizia sia per l'andata dalla stazione allo stadio che per il ritorno a percorso inverso (c'erano 2 pezzo di fiche di poliziotte milf "in borghese" che riprendevano con la telecamera), ma solo per noi che avevamo preso il treno che eravamo tipo sui 300 abbondanti. Ne è nato un corteo tra andata e ritorno che pareva di andare verso San Siro e poi uscirne, bellissimo da vedere, ho qualche video (malriuscito) sul cellulare. Non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori se ci fossero state anche le altrettante persone (anzi forse erano anche di più di quelli che erano in treno) venute in macchina.
Intanto Brindisi-Monopoli 2-1, 32esimi di Coppa Italia.
Un amico mi ha raccontato di una sconfitta arrivata all'84' in rimonta, e di un espulsione inesistente a un nostro giocatore.
Vabbè dispiace ma non era la priorità, cosa che è invece il campionato.
Ho appena saputo che ieri centinaia di persone dei nostri sono entrate gratis senza biglietto perchè ai botteghini avevano finito i biglietti disponibili.
Per di più mi sono accorto sempre stamattina (oltre a quanto scritto nell'articolo postato sopra, ho visto le immagini da un video fatto dal settore pesarese) che nella tribuna vip LORO più della metà erano fanesi. In tutto tra settore ospiti e tribuna vip si parla di circa 1.000 presenze fanesi ieri al Benelli di Pesaro. E fortuna che avevamo il morale a terra, che venivamo da una stagione disastrosa e che abbiamo una ventina di diffidati.
Direi che il tutto si commenta da se, non serve aggiungere altro.
Il cielo è granata sopra Pesaro.
Santino's fan ha scritto:
Vabbè dispiace ma non era la priorità, cosa che è invece il campionato.
Concordo. Noi siamo sempre usciti tutti gli anni subito dalla Coppa perchè ritenuta dannosa per il campionato. Quest'anno purtroppo o per fortuna (vedremo a campionato in corso) con un calendario del genere era obbligatorio almeno vincere preliminari e primo turno ed ora dobbiamo provare a vincere anche il secondo turno con l'Ancona che, contrariamente a quanto si pensava, non si terrà mercoledì questo. Da come dicono dovrebbero dividere le partite di Coppa in più mercoledì e per noi si vocifera come data l'11 settembre e addirittura dicono che potremmo giocare in casa. Se fosse così tanto meglio.
Santino's fan ha scritto:Appunto ma poi voglio dire, Coppa Italia Serie D...non ti porta nulla alla fine.E' una coppa ok, ma la promozione è tutt'altra cosa.
Esatto. Se la vinci ti porta direttamente in semifinale Playoff, ma a voglia a vincerla con tutte le squadre che ci sono e per di più i Playoff a volte sono inutili per la promozione.
Oddio il fatto dei playoff non lo sapevo.
Ma a maggior ragione, credo che noi i playoff li potremo raggiungere agevolmente in campionato, anzi l'obiettivo è il primo posto.