Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Christian »

Christian combatterà a Superstars...

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ho visto lo spoiler,visto che non seguo superstar...sperando che non finisca nel dimenticatoio

Christian Peeps

Guardate che bel sondaggio che ho trovato su WWE.com http://www.wwe.com/inside/polls/should- ... orld-title" onclick="window.open(this.href);return false; per ora il 77% dice che Christian deve avere un One More Match!Votate tutti SI!Hahahahahaha

Christian Peeps

" onclick="window.open(this.href);return false; Remix :love: :love: :love: :love: :love:

TheIena

Messaggio da TheIena »

Christian credo che andrà per lo US Title contro Dean Ambrose, oppure continuerà il feud con ADR.

Christian Peeps

TheIena ha scritto:Christian credo che andrà per lo US Title contro Dean Ambrose, oppure continuerà il feud con ADR.
Dopo il match perso contro Del Rio a Smackdown ho pensato subito che si ricominciava a jobbare,poi nel segmento successivo,dopo che Christian attacca Del Rio ho pensato che a NOC potrebbe esserci un match a tre,anche se improbabile,come sempre ci spero

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Spero che si prenda un pò di spazio per dimostrare quel che vale, però nonostante le ottime prestazioni non posso fare a meno di notare il pessimo stato fisico in cui vessa, è sempre più piccolo...e ha sempre quella terribile finisher che me lo rende davvero indigesto

Christian Peeps

Si ultimamente è più magrolino,a me,personalmente piace la sua mossa finale,è difficile da applicare,ma non mi fa schifo XD comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso dagli spettatori di Summerslam che per tutto il match hanno inneggiato a Christian...queste sono soddisfazioni hahahahaha

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Riccazz000 ha scritto:Spero che si prenda un pò di spazio per dimostrare quel che vale, però nonostante le ottime prestazioni non posso fare a meno di notare il pessimo stato fisico in cui vessa, è sempre più piccolo...e ha sempre quella terribile finisher che me lo rende davvero indigesto

Piccolino lo è, inutile negare che ha perso molta massa e che ora ricorda terribilmente Spike Dudley, ma per la miseria a Summerslam si è preso certe botte che la metà bastavano. Al dropkick che stoppa la spear in corsa son saltato sulla sedia, senza contare tutti i calci che si è preso sulla spalla.

Christian Peeps

Darth_Dario ha scritto:

Piccolino lo è, inutile negare che ha perso molta massa e che ora ricorda terribilmente Spike Dudley, ma per la miseria a Summerslam si è preso certe botte che la metà bastavano. Al dropkick che stoppa la spear in corsa son saltato sulla sedia, senza contare tutti i calci che si è preso sulla spalla.
Ma si sa il perchè di questo dimagrimento?Christian non ne aveva proprio bisogno...sto fatto mi preoccupa

Christian Peeps

" onclick="window.open(this.href);return false; Mamma mia!Guardate gli spettatori all'entrata del capitano *-* ha smosso un arena intera :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma non è una novità che se avesse giusto un minimo di costruzione alle spalle sarebbe uno dei più over, tanto da face quanto da heel.

Christian Peeps

Commander Cool ha scritto:Ma non è una novità che se avesse giusto un minimo di costruzione alle spalle sarebbe uno dei più over, tanto da face quanto da heel.
Infatti,anche nel 2011 era stra over,ora invece è ovvio che non è calcolato,visto che oltre a lottare non gli fanno fare nulla

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Christian Peeps ha scritto: Infatti,anche nel 2011 era stra over,ora invece è ovvio che non è calcolato,visto che oltre a lottare non gli fanno fare nulla
Eh bè ai promo ci pensa Del Rio

Christian Peeps

Commander Cool ha scritto:
Eh bè ai promo ci pensa Del Rio
Infatti,ha troppo carisma per essere sprecato :bleah:

Rispondi