salettone ha scritto:
un avversario fantoccio per Orton, sarebbe rientrato comunque nella storyline che vede Bryan protagonista. quindi il problema non si sarebbe posto, visto che l'obiettivo primario del wrestling è raccontare delle storie.
Bryan avrebbe tranquillamente potuto stare in un match da "Solid B Place" ai piedi del Main Event, ma sarebbe stato protagonista del ppv, più di quanto lo possa essere in un match con Orton che già ora è telefonatissimo.
ci sarà un motivo se nei videogiochi, il mostro di fine livello, arriva appunto alla fine del livello.
Ma secondo me è chiaro che sarà una classica rincorsa per il titolo, come ne abbiamo avute tante in passato.
Sarebbe stato troppo rischioso vendere il PPV con un Main Event fra Randy Orton e tizio Face random da sacrificare, con Bryan contro un altro tizio Heel random da sacrificare.
Per non parlare del fatto che quel Face "fantoccio" ne uscirebbe alquanto ridimensionato, perché sarebbe chiaro a chiunque che il suo sarebbe un match filler (Ziggler, anche se avrebbe avuto un match per il WWE Title in PPV, sarebbe passato per uno sacrificabile, quando in realtà avrebbe bisogno di essere lanciato come uno dei Top Face).
Poi la storyline adesso è Bryan vs tutti, e dare un avversario "credibile" a Orton per NOC sarebbe già creare un alleato vero e proprio, mentre, almeno all'inizio, l'idea generale deve essere quella di un Bryan solitario. Ok Big Show, Mark Henry e Ziggler, però loro restano fermi al livello dello Shield, e non a quello del WWE Title.
Non so se mi sono spiegato.
Comunque sia non vedo dove sia l'incoerenza con la storyline dei McMahon contro Bryan: loro gli concedono il rematch giusto per far vedere che sono "bravi" (come HHH e Stephanie che dicono di essere fans di Bryan e di ritenerlo un grandissimo lottatore), tranquilli che tanto non lo vincerà perché faranno di tutto per impedirglielo.
Ok che così avremo un match telefonatissimo pieno zeppo di overbooking, però preferisco così che non un match filler.