Rich ma pagina1 con il regolamento e le date di mercato l'hai letta?.:rich:. ha scritto: ma poi perchè hai 4 centrali![]()

ok ho lettotaker85 ha scritto:
Leggiti tutta la 1° pagina + spoiler![]()
E capirai il perchè dei 4 difensori (modificatore di difesa si chiama)
queste sono le cose che ti fanno veramente bestemmiare a fantacalcio: gioco diabolico e crudeleMichael Myers ha scritto:Cominciamo bene con Toni in panchina
Se non gioca io avrò un buco a centrocampo.christian4ever ha scritto:Kovacic dovrebbe giocare,io l'ho lasciato in panchina.
Tutti lo davano per riserva.![]()
Già alla prima di campionato un ritiro?Sheamus John Cena ha scritto:Mi sa che mi dovrò tirare indietro perché non ho il tempo di fare la formazione...quanto ne ho a disposizione?
non c'è la possibilità di passare l'account a mds? sempre se accetta ovviamente.taker85 ha scritto:
Già alla prima di campionato un ritiro?
E' record![]()
Ma perchè partecipate se sapete già che non finirete la competizione?![]()
boh.
Certo, devo solo utilizzare username e password di Sheamus John Cena.Rated Tiger S.star ha scritto:
non c'è la possibilità di passare l'account a mds? sempre se accetta ovviamente.
Cosa che potresti fare anche te con qualsiasi utente a caso, anche con _Miz(ah no, lui c'è già, purtroppo), per il buon nome del torneo.Rated Tiger S.star ha scritto:
non c'è la possibilità di passare l'account a mds? sempre se accetta ovviamente.