Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto:
Io ricordo la delusione di alcuni miei amici Juventini quando Poli era vicino alla Juve e poi non si fece nulla.
Dicevano che sarebbe stato un grande acquisto.
Ma dove lo mettevi Poli nel centrocampo della Juve?
Eh è quello che ho sempre pensato anche io, ottimo giocatore ma avrebbe avuto pochissimo spazio.
Mamma mia che brutta partita....segna pure Nagatomo di testa su cross di johnny.
Ma seriamente, ho idea che contro le squadre chiuse, saranno tutte così le partite dell'inter.
Lo riscrivo ancora, anche se tanto chi di dovere non lo leggerà: con questi giocatori, il modulo con Palacio unica punta non porterà a nulla. Nulla. Basta pochissimo per mettere il bastone tra le ruote a questo non gioco. Non a caso cambia qualcosa quando esce Kuzmanovic (inutile over 9000) per far entrare un'altra punta. Primo tempo soporifero, il secondo lievemente meglio, ma è ancora poca roba. Si salva il risultato, e questa era una cosa che non succedeva da parecchio. Bene Alvarez (alla faccia di chi qua dentro lo voleva silurare) e Guarin.