Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Non è per lamentarmi, ma perchè viene fissato un orario di termine per le votazioni se poi non viene mai rispettato?
I voti dati ben oltre il termine dovrebbero essere come gol a tempo scaduto...
Colosso ha scritto:Non è per lamentarmi, ma perchè viene fissato un orario di termine per le votazioni se poi non viene mai rispettato?
I voti dati ben oltre il termine dovrebbero essere come gol a tempo scaduto...
Solitamente lo rispetto sempre l'orario ma sono via per lavoro e faccio fatica a essere sempre pronto a chiudere
Comunque se per via del mio ritardo riesce a votare e partecipare più gente non vedo dove sta l'inghippo, anzi il contrario sarebbe problematico
Ti sei inalberato solo perchè sono usciti i tuoi beniamini, ma nel bene o nel male ho sempre seguito questo metodo e controlla che in qualche occasione ho aiutato anche i "tuoi"
Pensa invece a come eliminerai Hanks
Ahn continuando con la storia dei ritardi io probabilmente per due settimane non riuscirò ad accedere a Internet (questa volta al 90%)
Forse Venerdì riesco a chiudere le votazioni, sennò per favore qualcuno di voi chiuda e poi facciamo qualche giorno di stop, ricominciando con i quarti
L'altro girone è bastardissimo: Levitt è ancora in rampa di lancio, nonostante abbia già dimostrato limpidamente, soprattutto nel circuito indipendente, le sue grandi potenzialità.
Ma ha contro uno che scazza giusto in carriera, vuoi perché non sia riuscito ad affermarsi nonostante tutto(mostro in recitazione, espressività e versatilità)anche per via di scelte sbagliate, vuoi perché è stato sempre costantemente snobbato/sottovalutato da critica e pubblico.
Recitazione: Oldman
Espressività: Oldman
Versatilità: Oldman
Carriera: nessuno. (Incertissimo qua. Da una parte mi dico "beh, cazzo, l'altro è ancora agli inizi, è un '81 cristosanto, ha ancora molto da mostrare. Oldman ha comunque raccolto negli ultimi anni una certa notorietà(meglio tardi che mai..), seppur misera a confronto con le sue indiscusse capacità e se si tiene conto dell'effettiva mancanza del "ruolo della vita", della consacrazione." . E non parlo mica della consacrazione delle sue doti recitative, come si poteva dire nel caso di un DiCaprio,o come si può dire nel caso di un Gosling. giusto per fare qualche esempio, bensì della sconcertante assenza di un'interpretazione che lo affermi a furor di popolo, che riscontri il favore unanime di critica e pubblico,di un ruolo VERAMENTE importante che lo affermi in termini di popolarità e che lo cristallizzi agli occhi dei più come mostro sacro quale è. In fondo il meglio di sé l'ha dato in ruoli secondari, sfavoriti da un piccolo minutaggio(se si escludono i due ruoli da protagonista, nel Dracula di Coppola e nella Talpa di Alfredson, che considero comunque delle prove inferiori a quelle offerte dallo stesso attore in altre occasioni). Non si tratta quindi di superarsi, ma di far vedere chi è, sul serio.
Dall'altra parte però, tutto ciò ed il fatto che dovrebbe spuntarla solo perché ha di fronte un attore più giovane di lui di quasi trent'anni, mi portano alla conclusione che il punto in carriera non lo meriti nemmeno lui.)
Nicholson vs Hanks:
Recitazione: Nicholson
Espressività: Nicholson
Versatilità: Nicholson
Carriera: Nicholson
Preferenza: Hanks (giusto per non farlo finire a zero, che non lo merita)
5-0 per Hanks, mi spiace per Nicholson ma l'avversario è troppo superiore.
Recitazione: Oldman
Espressività: draw
Oldman è capace di sfondare lo schermo in pochi minuti, Levitt è il più incisivo delle nuove leve e ha tutti i numeri in regola per diventare Il volto.
Versatilità: Oldman
Levitt in realtà è bravissimo, ha già interpretato un mucchio di roba diversa, però Oldman è un mostro.
Carriera: Levitt
Levitt in pochi anni di carriera è già diventato un simbolo, Oldman purtroppo sotto questo aspetto è sempre stato carente e non basta la recente riscoperta per rendere lo scontro equilibrato.
Agli ottavi c'è stato un giusto equilibrio
Per ogni generazione sono passati 2 attori, tranne per la categoria 40-50 con solo Depp (in molti concordano che è la più scarsa) e la 70-80 con 3 attori, Hoffman, Pacino e Nicholson (molti concordano che è la generazione migliore)