Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Aldilà della partita di cui mi interessa il giusto (in verità godo non poco!), ma una bella squalifica anche simbolica a Balotelli per la sua ennesima simulazione?
No, perché poi mi metto nei panni di un Veronese, Balo fa di tutto per guadagnare un rigore regalato e io non posso nemmeno fischiarlo altrimenti mi danno del razzista (!!!111!!!1).
Non se ne può più.
Christian ha scritto:Sconfitta STRAMERITATA, solito inizio di stagione del cazzo.
Chi dice che possiamo competere per lo scudetto si droga pesantemente.
Mystogan ha scritto:Aldilà della partita di cui mi interessa il giusto (in verità godo non poco!), ma una bella squalifica anche simbolica a Balotelli per la sua ennesima simulazione?
No, perché poi mi metto nei panni di un Veronese, Balo fa di tutto per guadagnare un rigore regalato e io non posso nemmeno fischiarlo altrimenti mi danno del razzista (!!!111!!!1).
Non se ne può più.
Ti straquoto con il sangue.
E adesso....FORZA JUVENTUS!!!
Mystogan ha scritto:Aldilà della partita di cui mi interessa il giusto (in verità godo non poco!), ma una bella squalifica anche simbolica a Balotelli per la sua ennesima simulazione?
Non se ne può più.
Non è vero,è solo perchè e nero che non gli danno le punizioni