Serie B 2013-2014 Topic ufficiale
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Serie B 2013-2014 Topic ufficiale
Non l'ha fatto ancora nessuno, dunque lo apro io.
Squadre partecipanti:
Avellino
Bari
Brescia
Carpi
Cesena
Cittadella
Crotone
Empoli
Juve Stabia
Latina
Modena
Novara
Padova
Palermo
Pescara
Reggina
Siena
Spezia
Ternana
Trapani
Varese
Virtus Lanciano
Prima giornata:
Avellino-Novara 25 gen.
Brescia-Virtus Lanciano
26 ago. 20:30 Cesena-Varese
24 ago. Empoli-Latina
Modena-Palermo
Padova-Trapani
Pescara-Juve Stabia
23 ago. 0-0 Reggina-Bari
24 ago. Siena-Crotone
Spezia-Cittadella
Ternana-Carpi
Squadre partecipanti:
Avellino
Bari
Brescia
Carpi
Cesena
Cittadella
Crotone
Empoli
Juve Stabia
Latina
Modena
Novara
Padova
Palermo
Pescara
Reggina
Siena
Spezia
Ternana
Trapani
Varese
Virtus Lanciano
Prima giornata:
Avellino-Novara 25 gen.
Brescia-Virtus Lanciano
26 ago. 20:30 Cesena-Varese
24 ago. Empoli-Latina
Modena-Palermo
Padova-Trapani
Pescara-Juve Stabia
23 ago. 0-0 Reggina-Bari
24 ago. Siena-Crotone
Spezia-Cittadella
Ternana-Carpi
- Santino's fan
Re: Serie B 2013-2014 Topic ufficiale
http://www.calciotoscano.it/serie-b/201 ... uadre.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma non si capisce un cazzo!
Ma non si capisce un cazzo!

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Palermo favorita per la rosa,Pescara e Siena possibili sorprese,lo Spezia solita campagna acquisti corposa e occhio al Novara.
Empoli,Modena e le altre più defilate.
Empoli,Modena e le altre più defilate.
- Santino's fan
- Triple H-AJ Styles
- Città: Roma
Anche perché il Perugia non se lo fila nessunoDouble_L ha scritto:Forza amici rossoverdi.
In Umbria solo Ternana!!
Ternana in Serie A per la stagione 2014/15
- Nicolasblaze
La partita inaugurale è stata bruttina ad esser buoni.
Mi sbaglierò (lo spero) ma vedo un'"undercard" molto definito di squadre sensibilmente più deboli di quelle che lotteranno per playoff & dintorni.
Mi sbaglierò (lo spero) ma vedo un'"undercard" molto definito di squadre sensibilmente più deboli di quelle che lotteranno per playoff & dintorni.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io penso che escluse 4-5 squadre, quest'anno è un campionato di un livello piuttosto basso. Raramente le 3 retrocesse dalla A sono le favorite per risalire subito, ma in questa stagione penso che sia così, almeno per Palermo e Siena, il Pescara magari è più un'incognita, ma vista la pochezza di grosse squadre penso che ai Playoff ci arriverà lo stesso. Per il resto vedo bene il Novara e penso che potranno ripetere la buona annata passata Empoli, Brescia e Varese. Poi c'è il Modena come mina vagante che ha una bella squadra, ma ogni anno fa dei campionati un po' strani (parte bene e si perde alla fine o viceversa), inoltre alla fine probabilmente uscirà fuori una sorpresa quasi come sempre.
Per la retrocessione non saprei. Tra le neopromosse il Carpi sembra quella messa meglio, inoltre in società c'è Pompilio (DS a Fano per 6 anni e mezzo se non erro) che se lavora da solo in una società senza giri di procure o amici di amici vari che garantiscono certe cose (Carpi non penso abbia una società del genere, altrimenti non avrebbe di certo ottenuto 3 promozioni in 4 anni), è capace di fare squadroni anche con gente che sembra lammerda.
Per il resto, come già detto, tifo per i nostri amici ternani e un pochino simpatizzo per l'Avellino. Poi come va va.
Perugino :cowboy figlio di un bagnino!!
Per la retrocessione non saprei. Tra le neopromosse il Carpi sembra quella messa meglio, inoltre in società c'è Pompilio (DS a Fano per 6 anni e mezzo se non erro) che se lavora da solo in una società senza giri di procure o amici di amici vari che garantiscono certe cose (Carpi non penso abbia una società del genere, altrimenti non avrebbe di certo ottenuto 3 promozioni in 4 anni), è capace di fare squadroni anche con gente che sembra lammerda.
Per il resto, come già detto, tifo per i nostri amici ternani e un pochino simpatizzo per l'Avellino. Poi come va va.
Certo.Triple H-AJ Styles ha scritto: Anche perché il Perugia non se lo fila nessuno
Ternana in Serie A per la stagione 2014/15
- Triple H-AJ Styles
Double_L ha scritto:Io penso che escluse 4-5 squadre, quest'anno è un campionato di un livello piuttosto basso. Raramente le 3 retrocesse dalla A sono le favorite per risalire subito, ma in questa stagione penso che sia così, almeno per Palermo e Siena, il Pescara magari è più un'incognita, ma vista la pochezza di grosse squadre penso che ai Playoff ci arriverà lo stesso. Per il resto vedo bene il Novara e penso che potranno ripetere la buona annata passata Empoli, Brescia e Varese. Poi c'è il Modena come mina vagante che ha una bella squadra, ma ogni anno fa dei campionati un po' strani (parte bene e si perde alla fine o viceversa), inoltre alla fine probabilmente uscirà fuori una sorpresa quasi come sempre.
Certo.

-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Comunque è una vergogna che dopo 50 euro al mese di abbonamento, devi pagare 10 euro per vederti una fottuta partita di serie B.
E quella roba dei playoff è incommentabile, perchè non fanno promuovere le prime 3 e basta, addirittura quest'anno l'ottava in serie B può essere promossa in serie A? Mah.
E quella roba dei playoff è incommentabile, perchè non fanno promuovere le prime 3 e basta, addirittura quest'anno l'ottava in serie B può essere promossa in serie A? Mah.
- mic91
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
SoldiHeel ha scritto:Comunque è una vergogna che dopo 50 euro al mese di abbonamento, devi pagare 10 euro per vederti una fottuta partita di serie B.

EDIT: quanto resisterà Gattuso sulla panchina del Palermo?

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Io sono un sognatore, credo che ci può essere un qualche altro modo per fare soldi senza snaturare le regole (mi riferisco a quella dei playoff, per SKY vabbè me le vedrò quando potrò, gli anticipi e i posticipi sono "gratis" per SKY Calcio o se no streaming se lo trovo).mic91 ha scritto: Soldiil calcio gira intorno a quelli, ogni cosa che fanno è per guadagnare soldi. Siamo alla prima giornata e già mi sono rotto pensa un po'.
EDIT: quanto resisterà Gattuso sulla panchina del Palermo?
So che il Palermo si è fatto pareggiare all'ultimo, non ho visto la partita, ma penso che a sto giro Ringhio si salva

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times