Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
madRULZ ha scritto:
Hi vecchio!
ti stai dimenticando WM 5 contro Andrè (e la sua fobia verso Damien)!
Comunque dai rumors sembra che ci saranno almeno altre 8 legende per la modalità Wrestlemania;
tolti Piper e Vince mi ricollego all'evidente riciclo di modelli presi dalle precedenti versioni per ipotizzare, come sostenuto anche da qualcuno su caws.ws, proprio Jake The Snake, Honky Tonk Man, Rick Rude, Big Boss Man, Lex Luger e Mr Perfect.
Non che abbiano fatto matchs legendari a WM ma per variare e sopratutto per tener fede allo slogan "become immortal", credo verranno inseriti (manna per noi quarantenni!).
Poi se ho tradotto bene qualche post sempre su caws.ws, sembra che la WWE possa utilizzare tranquillamente i suoi introdotti nella Hall of Fame per una licenza ludica...io lo tradurrei con una piccola possibilità/speranza nel trovare (anche come DLC) un certo Kurt Angle che meriterebbe a priori un posto nel videogame!
Piccolo dispiacere invece sul discorso che non punteranno, come nell'attuale WWE daltronde, in nessun modo alla categoria tag team...vorrà dire che lavoreremo di caws !
Niko Mad
Ciao Grande !!! ogni hanno ci si risente su questo topic eh ?
se tu avessi ragione, e ci fossero Jake, Perfect, Honky, Rude e Bossman per me sarebbe l'apoteosi ! ma mi sembra troppo bello per essere vero!
Gli atleti del passato che faranno parte della 30 Years of Wrestlemania Mode potranno essere usati contro atleti attuali.
Esempio : Se mi prende la voglia di fare Razor Ramon vs Daniel Bryan posso farlo?
Comunque i personaggi fanno cagare.
Se per questo, oltre alla modalità Esibizione, se torna il WWE Universe ti puoi fare pure la card di uno show con leggende e superstars attuali se vuoi, o anche solo leggende.
madRULZ ha scritto:
Hi vecchio!
ti stai dimenticando WM 5 contro Andrè (e la sua fobia verso Damien)!
Comunque dai rumors sembra che ci saranno almeno altre 8 legende per la modalità Wrestlemania;
tolti Piper e Vince mi ricollego all'evidente riciclo di modelli presi dalle precedenti versioni per ipotizzare, come sostenuto anche da qualcuno su caws.ws, proprio Jake The Snake, Honky Tonk Man, Rick Rude, Big Boss Man, Lex Luger e Mr Perfect.
Non che abbiano fatto matchs legendari a WM ma per variare e sopratutto per tener fede allo slogan "become immortal", credo verranno inseriti (manna per noi quarantenni!).
Poi se ho tradotto bene qualche post sempre su caws.ws, sembra che la WWE possa utilizzare tranquillamente i suoi introdotti nella Hall of Fame per una licenza ludica...io lo tradurrei con una piccola possibilità/speranza nel trovare (anche come DLC) un certo Kurt Angle che meriterebbe a priori un posto nel videogame!
Piccolo dispiacere invece sul discorso che non punteranno, come nell'attuale WWE daltronde, in nessun modo alla categoria tag team...vorrà dire che lavoreremo di caws !
Niko Mad
Mettiamola così: non possono mettere troppa carne sul fuoco, se no non sanno come fare per i dlc (che purtroppo credo non mancheranno).
dohkolibra ha scritto:Hanno confermato Antonio Cesaro. Nel frattempo gli 8 slots sconosciuti sono aumentati a 13.
Visto e considerato che ormai sappiamo (o almeno crediamo di sapere) il numero dei personaggi giocabili (92) direi che possiamo ragionare in questi termini
Contavo 30/32 superstar di oggi (tenendo fuori Axel e la Wyatt Family) e un'altra decina di leggende a sto punto
Praticamente è IDENTICO a WWE13 in tutto e per tutto....la modalità 30 anni di WM è la modalità attitude era, stesso riquadro, stessi obbiettivi....per carità era molto ben fatta e lo sarà anche questa sicuramente, ma diamine almeno lo sforzo di cambiare 2 colori o 2 boiate lo potevano fare....è lo stesso dannato gioco
dovrebbero farlo pagare la metà a chi ha già WWE13, per correttezza
Mirko_metal_88 ha scritto:Praticamente è IDENTICO a WWE13 in tutto e per tutto....la modalità 30 anni di WM è la modalità attitude era, stesso riquadro, stessi obbiettivi....per carità era molto ben fatta e lo sarà anche questa sicuramente, ma diamine almeno lo sforzo di cambiare 2 colori o 2 boiate lo potevano fare....è lo stesso dannato gioco
dovrebbero farlo pagare la metà a chi ha già WWE13, per correttezza