Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia ha scritto:
Alle 16 parto per Genova. Non ho tempo per pulire i cessi della sede. ci pensewrò domani. nel frattempo fatela all'aperto.
Ah, se vedo Marotta, lo insulto con un bel "Marottamerda, non sai comprare un cazzo, e vinciamo solo perchè gli altri sono mediocri e grazie a Conte".
Hai già stabilito con i presidenti Tiger e Der il tuo stipendio a quanto ammonta?
sonnessa cinzia ha scritto:
Alle 16 parto per Genova. Non ho tempo per pulire i cessi della sede. ci pensewrò domani. nel frattempo fatela all'aperto.
Ah, se vedo Marotta, lo insulto con un bel "Marottamerda, non sai comprare un cazzo, e vinciamo solo perchè gli altri sono mediocri e grazie a Conte".
digli pure che è un pezzente che deve cacciare li sordi!!! tevez doveva comprarlo a 30!!!
sonnessa cinzia ha scritto:Un consiglio.
Milito conviene comprarlo ora o c'è il rischio che a settembre la sua valutazione, in vista del rientro, salga di una decina di fantaeuro ?
Milito, considerando l'età che ha e che viene da un grave infortunio, secondo me non sarà più quello di prima e non conviene puntarci ne ora ne dopo. Da interista spero di sbagliarmi, ma da sportivo neutrale temo che sarà così.
Double_L ha scritto:
Abbiamo lo stesso attacco titolare. Copione.
C'è da dire anche che centrocampo, attacco e portiere + Chiellini sono le mie priorità in ogni fantacalcio che disputo quest anno. Poi alcuni uomini chiave low cost e titolari li ho presi anche altrove.
TSEEMOD ha scritto:
Tutta colpa di Di Natale che si rompe all'ultimo
Di Natale tra l'altro è sempre stato un mio pupillo e tutte le volte che ho partecipato ad un Fantacalcio l'ho sempre preso in squadra. Quest'anno però non lo vedo più come in passato e ho preferito virare sugli altri 3, più 2 di minore importanza ma che hanno il posto da titolari. Per poco abbiamo rischiato di avere ben 4/6 di attacco uguale.
Comunque sono convinto che farà lo stesso la sua sporca figura. Spero di non pentirmi troppo a stagione in corso.
Double_L ha scritto:
Di Natale tra l'altro è sempre stato un mio pupillo e tutte le volte che ho partecipato ad un Fantacalcio l'ho sempre preso in squadra. Quest'anno però non lo vedo più come in passato e ho preferito virare sugli altri 3, più 2 di minore importanza ma che hanno il posto da titolari. Per poco abbiamo rischiato di avere ben 4/6 di attacco uguale.
Comunque sono convinto che farà lo stesso la sua sporca figura. Spero di non pentirmi troppo a stagione in corso.
Io da quando lo faccio con TW l'ho sempre avuto.
Quest'anno invece ho preferito puntare su Gomez come più vecchio in attacco.
Double_L ha scritto:
Ma che poi ce l'ho in panca Di Natale, è che non lo schiero titolare domani. Son convinto che a 15-20 c'arriverà pure quest anno. Ergo servirà.
TSEEMOD ha scritto:
Ma che poi ce l'ho in panca Di Natale, è che non lo schiero titolare domani. Son convinto che a 15-20 c'arriverà pure quest anno. Ergo servirà.
Si, spero appunto di non pentirmi troppo di non averlo preso quest'anno.
Christian ha scritto:
Io da quando lo faccio con TW l'ho sempre avuto.
Quest'anno invece ho preferito puntare su Gomez come più vecchio in attacco.
Idem (tra i miei vari fantacalcio a cui ho partecipato in passato dato che qui è la prima volta che partecipo).