Atletico Ciambella

Vittoria in scioltezza per me

Ora c'è. Seduto in panca vestito di bianco.Christian ha scritto:Lichtsteiner senza caricatura
Cavolo nella lista ufficiale non c'eri, come mai non me l'hai fatta notare? E' stato aperto 20 giorni il topicMds32 ha scritto:Ma la mia adesione a pagina 2?si è persa per strada?
Perchè non ci avevo fatto casotaker85 ha scritto:
Cavolo nella lista ufficiale non c'eri, come mai non me l'hai fatta notare? E' stato aperto 20 giorni il topic![]()
Per aggiungerti devo ricreare tutta la competizione e si perdono le formazione e rose di quelli che l'hanno inserita![]()
Come si fa?
Tutte le persone che l'hanno già messa dovrebbero vedere questo messaggio (dubito che lo faranno), e a poche ore dall'inizio dubito.christian4ever ha scritto:Se dai il tempo a tutti di segnarsi la rosa da qualche parte,per me puoi pure rifare.
fai la formazione e dopo ricorda che c'è l'ufficio dei presidenti da pulire.sonnessa cinzia ha scritto:Un consiglio.
Milito conviene comprarlo ora o c'è il rischio che a settembre la sua valutazione, in vista del rientro, salga di una decina di fantaeuro ?
Taker, non sarebbe meglio consentire, in caso di mancata formazione inviata, solo l'utilizzo di quella precedente per massimo 2 giornate consecutive ?
Dalla terza consecutiva dovresti calcolare O PUNTI, in modo da evitare che gente è nella classifica nonostante non partecipi da mesi, perchè non gliene frega più nulla(con mancanza di rispetto per chi partecipa nonostante sìa decimo o ultimo). E' assurdo che utenti facciano più punti di te, con la formazione di 3 mesi prima e che non partecipano comunque più.
P.S. Taker, perchè hai accettato l'iscrizione di quell'idiota di Rich ?
Ah, ho visto che c'è Tseemod...
Molto contenta della sua iscrizioneSpoiler:
Tu pensa che nel gioco ufficiale nazionale la maggior parte delle persone beccano premi e vincono lasciando per mesi la stessa formazione.sonnessa cinzia ha scritto:Un consiglio.
Milito conviene comprarlo ora o c'è il rischio che a settembre la sua valutazione, in vista del rientro, salga di una decina di fantaeuro ?
Taker, non sarebbe meglio consentire, in caso di mancata formazione inviata, solo l'utilizzo di quella precedente per massimo 2 giornate consecutive ?
Dalla terza consecutiva dovresti calcolare O PUNTI, in modo da evitare che gente è nella classifica nonostante non partecipi da mesi, perchè non gliene frega più nulla(con mancanza di rispetto per chi partecipa nonostante sìa decimo o ultimo). E' assurdo che utenti facciano più punti di te, con la formazione di 3 mesi prima e che non partecipano comunque più.
P.S. Taker, perchè hai accettato l'iscrizione di quell'idiota di Rich ?
Ah, ho visto che c'è Tseemod...
Molto contenta della sua iscrizioneSpoiler:
Alle 16 parto per Genova. Non ho tempo per pulire i cessi della sede. Ci penserò domani. nel frattempo fatela all'aperto.Rated Tiger S.star ha scritto:
fai la formazione e dopo ricorda che c'è l'ufficio del presidenti da pulire.