Saints Row IV
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Saints Row IV
Non per smontare (a me il 3 ha divertito molto), ma leggo recensioni ben poco invitanti. Aspetterò i soliti canali YT che lo provino per me, a questo punto.
Hanno tutti confermato quello che mi aspettavo: un Saints Row 3 riciclato in tutto con poteri fuori di testa. Io lo prendo lo stesso, ma più di 20 euro non ce li spendo.Nicolasblaze ha scritto:Non per smontare (a me il 3 ha divertito molto), ma leggo recensioni ben poco invitanti. Aspetterò i soliti canali YT che lo provino per me, a questo punto.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Eh..come dice anche TB nel video delle perplessità le lascia. Insomma i superpoteri sono una bella novità e sono divertenti da usare, però questi rendono totalmente inutile tutta la parte "gangster" del gioco. A che serve un auto o una gang quando hai quei superpoteri?
- Celtic Warrior
- Città: Parma
- RAW_Is_Jericho
Lo provo in serata o domani al massimo, probabilmente assieme al nuovo Splinter Cell, speriamo bene.
- RAW_Is_Jericho
Ma infatti non li compro mica.Andrew6Sinner ha scritto: Non vale la pena prenderlo al day one, tanto poi esce la full package edition con tutti i dlc inclusi
- RAW_Is_Jericho
Dopo le prime ore di gioco non posso fare altro che confermare molte delle cose già dette in varie recensioni. E' un gioco esilarante, ideale per chi si vuole divertire senza troppo impegno, la storia fa solo da sfondo alla grande varietà di attività, missioni secondarie e mini giochi presenti. Essenziali tra l'altro per ottenere esperienza, cache (soldi) e di conseguenza i vari upgrade.
i lati negativi che ho trovato fin'ora sono:
- Mancanza di varietà dei nemici (sempre soliti alieni, sempre solito boss alla fine)
- I superpoteri purtroppo rendono inutile tutta la parte gangster del gioco
- Fin troppo facile e sistema di combattimento ormai vecchio (IA dei nemici, niente sistema di copertura, attacco melee)
le cose positive che ho trovato sono:
- I superpoteri sono divertenti da usare e danno una nuova dimensione al gioco
- Alcune armi sono fighissime ed esilaranti
- Grande varietà di vestiti, costumi, ecc...
- Mini giochi (Fraud iperlol, chi ci giocherà capirà) e omaggi a vecchi videogame ben fatti
- Divertenti citazioni e parodie di altri giochi e film (vedi Mass Effect)
i lati negativi che ho trovato fin'ora sono:
- Mancanza di varietà dei nemici (sempre soliti alieni, sempre solito boss alla fine)
- I superpoteri purtroppo rendono inutile tutta la parte gangster del gioco
- Fin troppo facile e sistema di combattimento ormai vecchio (IA dei nemici, niente sistema di copertura, attacco melee)
le cose positive che ho trovato sono:
- I superpoteri sono divertenti da usare e danno una nuova dimensione al gioco
- Alcune armi sono fighissime ed esilaranti
- Grande varietà di vestiti, costumi, ecc...
- Mini giochi (Fraud iperlol, chi ci giocherà capirà) e omaggi a vecchi videogame ben fatti
- Divertenti citazioni e parodie di altri giochi e film (vedi Mass Effect)