Clamoroso ritorno a scuola
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Clamoroso ritorno a scuola
Eh lo so me ne son reso conto dopo.Riodestiny96 ha scritto:Solamente il fatto che dica delle cose così personali in un forum o che chiede aiuto qui non è un buon segno. Ma Santino, con tutto il rispetto, non hai nessuno che ti possa dare consigli a voce, non dietro un computer, a voce? Amici, conoscenti, parenti, zii, non so. Non ho nulla contro il forum ma queste faccende sono da risolvere personalmente. Senza il consiglio di utenti che, seppur a fin di bene, non possono aiutarti.
Io però ho chiesto consigli sulla scuola, non era mia intenzione metterla sul piano lavorativo.
O meglio, va bene che nella scelta dell'eventuale scuola dovevo cinsiderare anche gli scenari futuri sul lavoro, ma poi basta.Io non ho detto più nulla, sono altri che continuano imperterriti a seguire la vicenda, nonostante a me per primo il topic non interessi più.
Poi vabbè c'è il solito figlio di puttana che continua con quelle battute idiote e fuori tema, ma è risaputo che approfitta dello schermo del computer che lo protegge.
Altrimenti credi che non le avrebbe già prese?
Questo non è esser peggio di lui?Santino's fan ha scritto: Altrimenti credi che non le avrebbe già prese?
Alla fine tu sai chi è, potresti andarlo a carcare...
Dieci volte più leone da tastiera tu che lui.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Beh appunto intendo se lo conoscessi.Ten Times ha scritto:
Questo non è esser peggio di lui?
Alla fine tu sai chi è, potresti andarlo a carcare...
Dieci volte più leone da tastiera tu che lui.
Ma per fortuna il problema non si pone.
Nel suo blog usa nome e cognome. La "faccia" la mette, quindi tanto leone da tastiera non mi sembra.Santino's fan ha scritto: Beh appunto intendo se lo conoscessi.
Ma per fortuna il problema non si pone.
Poi oh, nel 2004 si parlava di ste cose, so ormai superate!
- Jeff Hardy 18
Se mi dai il tuo indirizzo di casa faccio un salto a Monopoli, visto che non ti muovi manco per scopare (probabilmente i maschioni vengono a casa tua) figurati se ti muovi per "menare" uno.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Mi dai il tuo indirizzo , che così facciamo a botte? Guarda che io non ho paura d te capito? Ho fatto un giorno di karate da piccolo e una volta ho tirato un pugno a mia zia per scherzoJeff Hardy 18 ha scritto:Se mi dai il tuo indirizzo di casa faccio un salto a Monopoli, visto che non ti muovi manco per scopare (probabilmente i maschioni vengono a casa tua) figurati se ti muovi per "menare" uno.

Santi si fa per scherzare

- Jeff Hardy 18
Ma io sono gentile, giustamente non è in grado di uscire da Monopoli e mi vuole menare, quindi vedo di trovare 5 minuti per andare io da lui, se vuole porto anche mia mamma.Pete Townshend ha scritto:
Mi dai il tuo indirizzo , che così facciamo a botte? Guarda che io non ho paura d te capito? Ho fatto un giorno di karate da piccolo e una volta ho tirato un pugno a mia zia per scherzo![]()
Santi si fa per scherzarenovità cmq???
- Pete Townshend
Vedi santi come si fa ad essere dinamici? 5 minuti per arrivare da (Milano giusto?) a Monopoli portando si pure la mamma!e bravo jeff gli hai dato l' esempio così si faJeff Hardy 18 ha scritto:
Ma io sono gentile, giustamente non è in grado di uscire da Monopoli e mi vuole menare, quindi vedo di trovare 5 minuti per andare io da lui, se vuole porto anche mia mamma.

No no, ma che gentile, guarda che è un business.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma io sono gentile, giustamente non è in grado di uscire da Monopoli e mi vuole menare, quindi vedo di trovare 5 minuti per andare io da lui, se vuole porto anche mia mamma.
Vendiamo la possibilità di menare l'utente più odiato del wrestling web A DOMICILIO.
Chiediamo solo un modico rimborso spese (che poi gonfiamo ad arte per farci i soldi)
- Pete Townshend
Non dimentichiamoci la mamma eh,una sorta di bonusDudeLove ha scritto:
No no, ma che gentile, guarda che è un business.
Vendiamo la possibilità di menare l'utente più odiato del wrestling web A DOMICILIO.
Chiediamo solo un modico rimborso spese (che poi gonfiamo ad arte per farci i soldi)

- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Non mi sembra il caso di continuare a prenderlo per il culo, l'errore l'ha ammesso lui ormai. E poi è la sua vita, il problema lo risolve da solo. E comunque 123 pagine di merda, prese per il culo, risposte date per controbattere e per fortuna gente che ha dato consigli.
Dopo 123 pagine di topic abbiamo trovato il lavoro per Santino alleluja!!
No, ma a parte tutto.Mau89 ha scritto:Dopo 123 pagine di topic abbiamo trovato il lavoro per Santino alleluja!!
Ma sto colloquio?
Chi apre il topic Live - Pre, Post show?