Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non dimenticare l'uscita del suo album Rap nel 2005. Ricordato credo da nessuno.
Oddeo, come dimenticare "Badman"!
[youtube][/youtube]
Mi son sempre chiesto: ma perchè Gary Coleman?
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non dimenticare l'uscita del suo album Rap nel 2005. Ricordato credo da nessuno.
Indimenticabile [youtube][/youtube]Jeff Hardy 18 ha scritto:
Iniziò tutto a SSlam 2005 rinforzandosi nelle vittorie con Angle, con quell'asurdo Submission Match con Masters dove se ne uscì con la STFU, l'apice fu raggiunto ad inizio 2006 con il picco più alto a ONS, da lì bene o male i cori "reali" diminuirono diventando perlopiù una moda.Archer ha scritto:La stavo per postare anche io. rotfl
Se ci pensiamo la situazione di Cena fu veramente paradossale. Nel 2004 divenne uno schiacciasassi monocorde, nel 2005 rimase lo stesso, solo che passò dal mid carding al ME. La differenza sostanziale però è che nel 2004 veniva acclamato facendo match di merda (ne ricordo giusto uno interessante con Angle), nel 2005 iniziò a essere fischiato proprio quando cominciò a inanellare una serie di incontri notevoli. La coerenza del "you can't wrestle".
Perché simbolo anni '80.Darth_Dario ha scritto:
Oddeo, come dimenticare "Badman"!
[youtube][/youtube]
Mi son sempre chiesto: ma perchè Gary Coleman?
Sì ricordo, già a Summerslam il pubblico era diviso a metà, ma se guardiamo bene non è stato nemmeno saggio mandarlo contro Christian che in quel periodo era molto over. Il problema principale è stato proprio il farlo uscire immacolato dalle situazioni più improbabili, spesso ridicolizzando stelle come HBK e Angle, perché le top star "Superman" in WWE sono sempre esistite, ma con Cena hanno davvero calcato la mano.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Iniziò tutto a SSlam 2005 rinforzandosi nelle vittorie con Angle, con quell'asurdo Submission Match con Masters dove se ne uscì con la STFU, l'apice fu raggiunto ad inizio 2006 con il picco più alto a ONS, da lì bene o male i cori "reali" diminuirono diventando perlopiù una moda.
Match interessanti, bookati col culo. Fargli sottomettere Angle non fu una mossa intelligente. Di quel 2005 direi che il suo match migliore rimane l'I Quit con JBL, e c'è da mangiarsi le mani a vedere la merda che avevano fatto due mesi prima a WM.Archer ha scritto:La stavo per postare anche io. rotfl
Se ci pensiamo la situazione di Cena fu veramente paradossale. Nel 2004 divenne uno schiacciasassi monocorde, nel 2005 rimase lo stesso, solo che passò dal mid carding al ME. La differenza sostanziale però è che nel 2004 veniva acclamato facendo match di merda (ne ricordo giusto uno interessante con Angle), nel 2005 iniziò a essere fischiato proprio quando cominciò a inanellare una serie di incontri notevoli. La coerenza del "you can't wrestle".
Ma poi cazzo, JBL ,che pigliava schiaffi da tutti quanti, domina il match.. FU 1..2...3Darth_Dario ha scritto:
Match interessanti, bookati col culo. Fargli sottomettere Angle non fu una mossa intelligente. Di quel 2005 direi che il suo match migliore rimane l'I Quit con JBL, e c'è da mangiarsi le mani a vedere la merda che avevano fatto due mesi prima a WM.
Sacopus ha scritto:La canzone "Bad Bad Man" venne citata nella Pipebomb II da CM Punk per lanciare una frecciata a John Cena , prendendo le distanze dal suo modo di essere.
non aveva tipo una rubrica in stile radiofonico o ricordo male?Geno ha scritto:Orton che nel 2002 jobbava più o meno a tutti.