
L'attesa è stata lunga, ma il momento di veder tornare i nostri eroi a calcare il campo è finalmente arrivato!
Sabata 24 Agosto la Serie A ricomincia ancora una volta per farci provare emozioni uniche. A levare il sipario, ci penserà il Milan.




Stadio Marcantonio Bentegodi, Sabato 24 Agosto, ore 18:00
Il fischio d'inizio che tutta Italia attende verrà dato al Bentegodi di Verona, dove una città festeggia il ritorno nella massima serie, un ritorno da brividi che vede gli Scaligeri affrontare subito il Milan, una delle sicure protagoniste della prossima stagione. Rossoneri di Allegri impegnati al ritorno dei play-off di Champions League, ma che non vorranno certo lasciarsi sfuggire l'occasione di iniziare col piede giusto un campionato in cui sbagliare il meno possibile è il primo ordine per ambire a piazze importanti.




Stadio Luigi Ferraris, Sabato 24 Agosto, ore 20:45
I campioni d'Italia, più forti che mai dopo la roboante vittoria della Supercoppa Italiana ai danni della Lazio, tornano a Genova per affrontare la bestia nera della ottima precedente stagione: la Sampdoria di Delio Rossi, priva di Icardi, colui che decise gli scontri diretti con i Bianconeri, ma armati di un Manolo Gabbiadini deciso a far colpo sulla Vecchia Signora. All'Apache Carlitos Tevez il compito di cancellare gli spettri del recente passato.




Stadio San Paolo, Domenica 25 Agosto, ore 20:45
L'erede di Cavani e, perché no, di Maradona, qui, per far sognare una città. Gonzalo Higuain, il colpo forte del calciomercato Italiano, pronto a trascinare Napoli verso la chimera chiamata scudetto. Un Napoli rimodellato secondi i voleri di Benitez e del suo focoso presidente, candidatosi ad antagonista della Juventus per la lotta al Tricolore, comincia il viaggo ospitando tra le mura amiche del San Paolo il Bologna di Pioli, orfano di Gilardino, ma sicuro di poter rilanciare un bomber di razza come Rolando Bianchi.
Gli altri appuntamenti di giornata:
Inter - Genoa, Domenica 25 Agosto, ore 18:00, Stadio San Siro
Livorno - Roma, Domenica 25 Agosto, ore 20:45, Stadio Armando Picchi
Torino - Sassuolo, Domenica 25 Agosto, ore 20:45, Stadio Olimpico di Torino
Lazio - Udinese, Domenica 25 Agosto, ore 20:45, Stadio Olimpico di Roma
Parma - Chievo, Domenica 25 Agosto, ore 20:45, Stadio Ennio Tardini
Cagliari - Atalanta, Domenica 25 Agosto, ore 20:45, Stadio Is Arenas
Fiorentina - Catania, Lunedì 26 Agosto, ore 20:45, Stadio Artemio Franchi