WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE'14

Messaggio da Dark Horse »

Nuovi Screenshots:
Spoiler:
Immagine
Immagine
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Psp300xxx
Città: pesaro

Messaggio da Psp300xxx »

Spero abbiano risolto il fatto del pin che quando arrivi a 2 il 90% delle volte è 3, e poi la cosa che mi piace di questa modalità Wm è l'avere a disposizione le arene di quasi tutte le Wrestlemania passate(Ansioso di usare la 23, la mia preferita per motivi affettivi, la prima WM vista "in diretta")

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Psp300xxx ha scritto:Spero abbiano risolto il fatto del pin che quando arrivi a 2 il 90% delle volte è 3, e poi la cosa che mi piace di questa modalità Wm è l'avere a disposizione le arene di quasi tutte le Wrestlemania passate(Ansioso di usare la 23, la mia preferita per motivi affettivi, la prima WM vista "in diretta")
Io spero anche che le arene che erano all'aperto lo siano anche nel gioco

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Guardando nel video la selezione dei personaggi ci saranno già circa 92 wrestlers senza contare i dlc. I pulsanti li hanno messi in basso compresi i managers.
E ne hanno svelati 50 contando Cesaro dalla foto; Warrior e Taker Biker saranno nei dlc quindi ne devono svelare 44 (non si sa se contando le divas).

the sed

Messaggio da the sed »

C'è una mezza possibilità che abbiano rimesso (almeno per l'offline) la possibilità di button-mashing per uscire dal pin? E' da wwe '12 che non riesco assolutamente ad adattarmi al nuovo sistema, sembra andare sempre per i ca**i suoi, un attimo prima la barra è bella grande e hai tutto il tempo per centrarla, due clothesline (non finisher) dopo ed è piccolissima. Forse sarò l'unico a non essere riuscito a capire il nuovo meccanismo, ma anche allenandomi con 2 controller beccare il pin sembra una questione di culo. Dai nuovi video però sembra ci sia ancora meno tempo per reagire al pin, quindi mi sa che sperare è inutile...

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Guardando nel video la selezione dei personaggi ci saranno già circa 92 wrestlers senza contare i dlc. I pulsanti li hanno messi in basso compresi i managers.
E ne hanno svelati 50 contando Cesaro dalla foto; Warrior e Taker Biker saranno nei dlc quindi ne devono svelare 44 (non si sa se contando le divas).
Teoricamente se è come nel 13 le Divas sono in un'altra "schermata"...speriamo sia così, ci sarebbero altri 44 wrestler che servono come il pane per ampliare il roster.

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Italian Hitman ha scritto:qualche speranza per Jake the Snake?

ho visto a summerslam nel backstage a un certo punto si vedeva un poster con la scritta "legends" con Jake e mi pare Andrè the giant, non so a cosa facesse riferimento, forse qualche nuovo dvd... :uhm

è anche vero che a WM jake non è che abbia fatto gran che...il match contro Honky con Alice Cooper come manager e il match contro Undertaker...magari questo potrebbe starci...
Hi vecchio!
ti stai dimenticando WM 5 contro Andrè (e la sua fobia verso Damien)!
Comunque dai rumors sembra che ci saranno almeno altre 8 legende per la modalità Wrestlemania;
tolti Piper e Vince mi ricollego all'evidente riciclo di modelli presi dalle precedenti versioni per ipotizzare, come sostenuto anche da qualcuno su caws.ws, proprio Jake The Snake, Honky Tonk Man, Rick Rude, Big Boss Man, Lex Luger e Mr Perfect.
Non che abbiano fatto matchs legendari a WM ma per variare e sopratutto per tener fede allo slogan "become immortal", credo verranno inseriti (manna per noi quarantenni!).
Poi se ho tradotto bene qualche post sempre su caws.ws, sembra che la WWE possa utilizzare tranquillamente i suoi introdotti nella Hall of Fame per una licenza ludica...io lo tradurrei con una piccola possibilità/speranza nel trovare (anche come DLC) un certo Kurt Angle che meriterebbe a priori un posto nel videogame!

Piccolo dispiacere invece sul discorso che non punteranno, come nell'attuale WWE daltronde, in nessun modo alla categoria tag team...vorrà dire che lavoreremo di caws :beer: !

Niko Mad

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

madRULZ ha scritto:
Hi vecchio!
ti stai dimenticando WM 5 contro Andrè (e la sua fobia verso Damien)!
Comunque dai rumors sembra che ci saranno almeno altre 8 legende per la modalità Wrestlemania;
tolti Piper e Vince mi ricollego all'evidente riciclo di modelli presi dalle precedenti versioni per ipotizzare, come sostenuto anche da qualcuno su caws.ws, proprio Jake The Snake, Honky Tonk Man, Rick Rude, Big Boss Man, Lex Luger e Mr Perfect.
Non che abbiano fatto matchs legendari a WM ma per variare e sopratutto per tener fede allo slogan "become immortal", credo verranno inseriti (manna per noi quarantenni!).
Poi se ho tradotto bene qualche post sempre su caws.ws, sembra che la WWE possa utilizzare tranquillamente i suoi introdotti nella Hall of Fame per una licenza ludica...io lo tradurrei con una piccola possibilità/speranza nel trovare (anche come DLC) un certo Kurt Angle che meriterebbe a priori un posto nel videogame!

Piccolo dispiacere invece sul discorso che non punteranno, come nell'attuale WWE daltronde, in nessun modo alla categoria tag team...vorrà dire che lavoreremo di caws :beer: !

Niko Mad
Angle mica è nella HOF

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

notizia: da questo mini-gameplay
Spoiler:
[youtube][/youtube]
sembra che abbiano aggiunto la mossa speciale alle corde...

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Lord.Panzai. ha scritto:
Angle mica è nella HOF
Infatti ho tradotto male!
Il tizio parlava della sezione "alunni" del sito WWE e quindi a sto punto mi pare impossibile.
Mi scusa per la cavolata!

Niko Mad

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

*play297* ha scritto:notizia: da questo mini-gameplay
Spoiler:
[youtube][/youtube]
sembra che abbiano aggiunto la mossa speciale alle corde...
meno male,era ora :sarcasmo:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Italian Hitman ha scritto:qualche speranza per Jake the Snake?

ho visto a summerslam nel backstage a un certo punto si vedeva un poster con la scritta "legends" con Jake e mi pare Andrè the giant, non so a cosa facesse riferimento, forse qualche nuovo dvd... :uhm

è anche vero che a WM jake non è che abbia fatto gran che...il match contro Honky con Alice Cooper come manager e il match contro Undertaker...magari questo potrebbe starci...
Il poster di Jake era una cover di un dvd dedicato alle leggende, appunto.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Pedro Pennellone ha scritto:Questi match mi sento di confermarli al 100%:
1. Andrè The Giant vs. Big John Studd - Wrestlemania I (primo WM e presenza di Big John Studd nel gioco)
2. Hulk Hogan vs. King Kong Bundy - Wrestlemania II (mi sembra abbastanza ovvio per la presenza di King Kong Bundy)
3. Hulk Hogan vs. Andrè The Giant - Wrestlemania III (confermato dalle immagini e dai trailer)
4. Ricky "The Dragon Steamboat vs. "Macho Man" Randy Savage - Wrestlemania III (confermato dal trailer)
5. "Macho Man" Randy Savage vs. "Million Dollar Man" Ted DiBiase - Wrestlemania IV (confermato dal trailer)
6. Hulk Hogan vs. "Macho Man" Randy Savage - Wrestlemania V (anche questo abbastanza ovvio)
7. Ultimate Warrior vs. Hulk Hogan - Wrestlemania VI (confermato più volte)
8. Hulk Hogan vs. Sgt. Slaughter - Wrestlemania VII (confermato dalla presenza di Sgt. Slaughter con la bandiera dell'Iraq)
9. "Macho Man" Randy Savage vs. Ric Flair (Retro) - Wrestlemania VIII (presenza di Ric Flair Retro e unico match possibile)
10. Yokozuna vs. Bret "Hitman" Hart - Wrestlemania IX (attire d'entrata di Yokozuna)
11. Razor Ramon vs. Shawn Michaels (Retro) - Wrestlemania X (confermato dal trailer)
12. Shawn Michaels (Retro) vs. Bret "Hitman" Hart - Wrestlemania XII (confermato dal trailer)
13. Bret "Hitman Hart" vs. "Stone Cold" Steve Austin - Wrestlemania XIII (unico match possibile)
14. Undertaker (Retro) vs. Kane (Retro) - Wrestlemania XIV (presenza di Kane Retro)
15. "Stone Cold" Steve Austin vs. The Rock (Retro) - Wrestlemania XV (abbastanza scontato)
16. Triple H (Retro) vs. The Rock (Retro) vs. Big Show (Retro) vs. Mick Foley - Wrestlemania 2000 (unico match possibile)
17. "Stone Cold" Steve Austin vs. The Rock (Retro) - Wrestlemania X-Seven (confermato dal trailer)
18. The Rock (Retro) vs. "Hollywood" Hulk Hogan - Wrestlemania X-8 (confermato dalle immagini)
19. Triple H (Retro) vs. Chris Jericho (Retro) - Wrestlemania X-8 (attire di Jericho Retro)
20. Shawn Michaels vs. Chris Jericho (Retro) - Wrestlemania XIX (attire di Shawn Michaels)
21. John Cena (Retro) vs. Big Show (Retro) - Wrestlemania XX (presenza di Cena Retro)
22. Goldberg vs. Brock Lesnar (Retro) - Wrestlemania XX (presenza di entrambi)
23. John Cena vs. JBL - Wrestlemania 21 (presenza di JBL)
24. Edge vs. Mick Foley - Wrestlemania 22 (confermato dal trailer)
25. Undertaker (Retro) vs. Batista - Wrestlemania 23 (attire di Batista)
26. Shawn Michaels vs. Ric Flair - Wrestlemania 24 (confermato)
27. Undertaker vs. Shawn Michaels - Wrestlemania 26 (attire alternativo di Shawn proprio di WM 26 visto nel trailer)
28. Edge vs. Alberto Del Rio - Wrestlemania XXVII (presenza di Alberto Del Rio)
29. The Miz vs. John Cena - Wrestlemania XXVII (presenza di The Miz)
30. Undertaker vs. Triple H - Wrestlemania 28 (confermato dal trailer)
31. CM Punk vs. Chris Jericho - Wrestlemania 28 (presenza di Chris Jericho)
32. The Rock vs. John Cena - Wrestlemania 28 (confermato nel trailer)
33. Triple H vs. Brock Lesnar - Wrestlemania 29 (presenza di Brock Lesnar)

Ne mancherebbero altri 12 tra cui:
1. Bret "Hitman" Hart vs. Yokozuna - Wrestlemania X
2. Diesel vs. Shawn Michaels (Retro) - Wrestlemania XI (molto probabile)
3. Undertaker (Retro) vs. King Kong Bundy - Wrestlemania XI (o questo oppure Diesel vs. Shawn Michaels ci devono essere)
4. "Stone Cold" Steve Austin vs. Shawn Michaels - Wrestlemania XIV (mi sembra più che probabile che ci sia)
5. The Rock (Hollywood) vs. Stone Cold - Wrestlemania XIX
6. Batista vs. Triple H - Wrestlemania 21 (secondo me non ci sarà per via dell'attire di Batista ma è abbastanza importante)
7. Undertaker vs. Randy Orton - Wrestlemania 21
8. John Cena vs. Triple H - Wrestlemania 22
9. John Cena vs. Shawn Michaels - Wrestlemania 23
10. John Cena vs. Edge vs. Big Show - Wrestlemania 25 (molto probabile per la presenza di Big Show)
11. Triple H vs. Randy Orton - Wrestlemania 25
12. John Cena vs. Batista - Wrestlemania 26
13. Undertaker vs. CM Punk - Wrestlemania 29 (per me non ci sarà per via dell'attire di Punk presentato meno recente di WM)
14. John Cena vs. The Rock - Wrestlemania 29 (molto probabile come ultimo match della modalità)

Ovviamente ce ne saranno altri probabili che in questo momento mi sfuggono come anche i primi Undertaker vs. Shawn Michaels e Undertaker vs. Triple H ma più probabile che ci siano una volta sola...
E Diesel vs Undertaker retro?

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Domandona :

Gli atleti del passato che faranno parte della 30 Years of Wrestlemania Mode potranno essere usati contro atleti attuali.

Esempio : Se mi prende la voglia di fare Razor Ramon vs Daniel Bryan posso farlo?

Comunque i personaggi fanno cagare.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Sacopus ha scritto:Domandona :

Gli atleti del passato che faranno parte della 30 Years of Wrestlemania Mode potranno essere usati contro atleti attuali.

Esempio : Se mi prende la voglia di fare Razor Ramon vs Daniel Bryan posso farlo?

Comunque i personaggi fanno cagare.
Certo che puoi. C'è l'esibizione e puoi fare tutti i match che ti pare.

Rispondi