Trasferirsi a New York
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Trasferirsi a New York
Come da titolo, che bisogna fare per trasferirsi a New York? Per un ragazzo di 20 anni e con pochi fondi, ma con tanta voglia di farcela è possibile? Se sì in quanto tempo? Avete consigli? Qualcuno di voi c'è stato o conosce qualcuno che è riuscito a trasferirsi? Grazie 
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Trasferirsi a New York
La cosa più fattibile sarebbe quella di trovare un lavoro e farsi dare il permesso per restare a lavorare.Smooth Criminal93 ha scritto:Come da titolo, che bisogna fare per trasferirsi a New York? Per un ragazzo di 20 anni e con pochi fondi, ma con tanta voglia di farcela è possibile? Se sì in quanto tempo? Avete consigli? Qualcuno di voi c'è stato o conosce qualcuno che è riuscito a trasferirsi? Grazie
Oppure sposarti un'americana.
Opzione tanto per provare: ti iscrivi a una lotteria dove ogni anno estraggono un numero di persone per darle la cittadinanza americana e quindi poter abitare lì. Devi prima versare una tassa però e i concorrenti ovviamente sono,se non sbaglio, 500000
- Smooth Criminal93
Lo so, ma per trovare un lavoro lì devo prima starci un po' di tempo, tipo un mese. E in questo mese dove vivo? Quello che vorrei sapere è con quanti soldi dovrei partire di qui, se c'è un modo abbastanza economico per soggiornare lì almeno un mese, o il tempo di trovare un lavoro, e che tipo di lavoro potrei trovare.Devixe ha scritto: La cosa più fattibile sarebbe quella di trovare un lavoro e farsi dare il permesso per restare a lavorare.
Oppure sposarti un'americana.
Opzione tanto per provare: ti iscrivi a una lotteria dove ogni anno estraggono un numero di persone per darle la cittadinanza americana e quindi poter abitare lì. Devi prima versare una tassa però e i concorrenti ovviamente sono,se non sbaglio, 500000
- Devixe
Pardon ho frainteso il messaggio.
Un appartamento lo trovi poi mi sembrab che puoi stare li per tre mesi. Non conosco le tue competenze quindi ti suggerire i qualche locale
Un appartamento lo trovi poi mi sembrab che puoi stare li per tre mesi. Non conosco le tue competenze quindi ti suggerire i qualche locale
Mi interessa anche a me,magari in futuro sto sogno si realizza (non per forza a NY).La cosa dei 3 mesi non riguarda il passaporto per i turisti o una roba del genere?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Devixe
Dopo tre mesi devi alzare i tacchi perché è finito il visto turistico ,qualcosa del genereDevil ha scritto:Mi interessa anche a me,magari in futuro sto sogno si realizza (non per forza a NY).La cosa dei 3 mesi non riguarda il passaporto per i turisti o una roba del genere?
Si fa prima a portare NY a MonopoliLord.Panzai. ha scritto:portati dietro Santino.....

- team bring it
- Città: milano
ma poi che ti trasferisci a fare a New York?
trasferisciti a Monopoli!il lavoro te lo trova Santino

- Smooth Criminal93
Io sono già di Monopoliteam bring it ha scritto:ma poi che ti trasferisci a fare a New York?
- The monster Abyss
ahahahahah monopoli>mondoSmooth Criminal93 ha scritto:Io sono già di Monopoli
fallo solo se hai un buon gruzzolo da parte che vuoi e puoi sperperare e se hai un salvagente che ti aspetta in italia.
in bocca al lupo.
in bocca al lupo.
Ma se fai il giro di Monopoli ti danno 10 € a giro? perchè se così fosse abbiamo trovato il lavoro perfetto per SantinoThe monster Abyss ha scritto: ahahahahah monopoli>mondo

-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Little Italy non esiste più, se è un vicolo è già tanto.
Comunque non puoi andare in America così come ti gira eh, se gli dici che ci vai per lavoro ti bloccano un 2 giorni in aeroporto per controlli e poi ti spediscono a casa.
Comunque non puoi andare in America così come ti gira eh, se gli dici che ci vai per lavoro ti bloccano un 2 giorni in aeroporto per controlli e poi ti spediscono a casa.