Chris allora Monzon?christian4ever ha scritto:Con Pioli,ottimo tecnico,può far bene.
Non so se nel terzetto dietro Bianchi partirà titolare,però penso che bene o male il suo riesca a farlo.
Preso?

Chris allora Monzon?christian4ever ha scritto:Con Pioli,ottimo tecnico,può far bene.
Non so se nel terzetto dietro Bianchi partirà titolare,però penso che bene o male il suo riesca a farlo.
Devo ancora fare,farò domani dopo una rilassante vacanza.taker85 ha scritto:
Chris allora Monzon?
Preso?
cmq 300 cr sono veramente troppi. per vedere il manico ne sarebbero forse serviti 230taker85 ha scritto:
Ti aspetto, io l'ho abbozzata prima.
Venerdì ci do una fatta
Ci siamo adeguati al gioco ufficiale, che però a differenza nostra ogni 6-7 giornate da cambi e crediti Bonus.-Miz- ha scritto:
cmq 300 cr sono veramente troppi. per vedere il manico ne sarebbero forse serviti 230
Ma dico io, un intenditore di calcio come te che mi trascura il topic fantacalcioTSEEMOD ha scritto:sono iscritto a Fantagazzetta.com con l'e mail "lucabi89@hotmail.it".
Se sono ancora a tempo, mandatemi un invito, please
Sto sbrigando tuttotaker85 ha scritto:
Ma dico io, un intenditore di calcio come te che mi trascura il topic fantacalcio![]()
Ti mando l'invito a breve![]()
Segui le istruzioni contenute nella mail, e metti come nome presidente della tua squadra il nick di tuttowrestling.