Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Emerald Knight
Città: Verona City

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da The Emerald Knight »

The Emerald Knight ha scritto:Perché a Raw e nei relativi ppv il tavolo dei commentatori era vicino alla rampa e non a bordo ring, cosa che avveniva ai tempi invece a SD?

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

The Emerald Knight ha scritto:
Potrei dire una cavolata, correggeremi se sbaglio, ma sono quasi certo fosse un richiamo alla WcW che aveva il tavolo in quella posizione.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Ma i wrestler si parlano durante i match?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

MrER ha scritto:Ma i wrestler si parlano durante i match?
Ovviamente. Chiamano le sequenze da fare e organizzano il match.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

[youtube][/youtube]

:occhiolino:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

[youtube][/youtube]

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MrER ha scritto:Ma i wrestler si parlano durante i match?
Dipende, c'è chi si studia ogni mossa ed è il feeding a dare i tempi, se no altri si studiano le sequenze principali ed il resto lo improvvisano chiamando la mossa.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Per chi segue la AAA, cosa ne pensate di Angelico?

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Essendo di per se' un concetto aleatorio, chiedo: prendendo ad esempio, per questioni "temporali", il ME di SummerSlam, in cosa consiste il writing del match? Presumo la questione ammetta svariate interpretazioni, motivo per cui m'interesserebbe un riscontro.

P.S.
Sempre appoggiandomi a Cena/Bryan, dove credete che abbiano superato il "mero" eseuire un copione, mettendoci del loro?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Avrei una domanda,sempre riguardando i ratings,allora come sappiamo in messico le 2 major sono la CMLL e l'AAA,poi viene trasmessa anche la WWE,ultimamente la WWE ha perso ratings,quindi mi chiedevo,le 3 federazioni quanto ratings fanno?Quanti milioni di telespettatori?

SexOnTheBeach

Messaggio da SexOnTheBeach »

I ratings possono essere considerati buoni a partire da quanto?

the sed

Messaggio da the sed »

Ho una domanda sicuramente idiota, ma che mi gira da un po' nella testa: che rapporto hanno i wrestler con le vittorie e le sconfitte? C'è gente come jericho (almeno mi pare) che guarda il lato dell' "entertainment", e una vittoria e sconfitta sono solo parte di un altro copione ben recitato. Poi leggo di lottatori (credo sin cara, anche qui vado a memoria) che lottano svogliati se devono perdere, altri che rifiutano categoricamente il job, altri ancora che quando raccontano le loro imprese (in chiave smart) ne parlano quasi come se fosse stato un "vero" incontro... insomma, come lo vede un wrestler il suo lavoro sul ring?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

the sed ha scritto:Ho una domanda sicuramente idiota, ma che mi gira da un po' nella testa: che rapporto hanno i wrestler con le vittorie e le sconfitte? C'è gente come jericho (almeno mi pare) che guarda il lato dell' "entertainment", e una vittoria e sconfitta sono solo parte di un altro copione ben recitato. Poi leggo di lottatori (credo sin cara, anche qui vado a memoria) che lottano svogliati se devono perdere, altri che rifiutano categoricamente il job, altri ancora che quando raccontano le loro imprese (in chiave smart) ne parlano quasi come se fosse stato un "vero" incontro... insomma, come lo vede un wrestler il suo lavoro sul ring?
HBK,Summerslam 2005,Hogan,overselling = HBK si incazzava come un turco (cit.) quando doveva jobbare

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Marco Frediani ha scritto:[youtube][/youtube]

In effetti Cena parla davvero tanto...Anche nel match di Summerslam non è stato da meno...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

the sed ha scritto:Ho una domanda sicuramente idiota, ma che mi gira da un po' nella testa: che rapporto hanno i wrestler con le vittorie e le sconfitte? C'è gente come jericho (almeno mi pare) che guarda il lato dell' "entertainment", e una vittoria e sconfitta sono solo parte di un altro copione ben recitato. Poi leggo di lottatori (credo sin cara, anche qui vado a memoria) che lottano svogliati se devono perdere, altri che rifiutano categoricamente il job, altri ancora che quando raccontano le loro imprese (in chiave smart) ne parlano quasi come se fosse stato un "vero" incontro... insomma, come lo vede un wrestler il suo lavoro sul ring?
Michaels e Hogan (e le primedonne) odiano perdere.

Austin lo faceva controvoglia, ma pensava al portafogli

Rispondi