WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Misterraza »

Che narrativamente parlando la WWE abbia spostato l'attenzione sull'incasso, archiviando velocemente il trionfo su Cena, è vero comunque. Dal tetto del mondo a inseguire di nuovo. Magari è un bene, magari no, ma è decisamente innegabile.

Immagine

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

James Butler ha scritto:
No, lo so che siamo agli antipodi, ma davvero non si è fatto altro che discutere argomentando in passato, il che mi è sempre andato bene, per questo non capivo. Sorry.

E' vero quel che dici, è decisamente la "maniera WWE", che è vecchia, e mi dispiace, ma solo perché si taglia il collegamento con quella solita quarta parete che rendeva tutto un po' più "vero" e meno twist ad cazzum qua e là.
Adesso ci aspetta Raw, dove vorrei comunque ci fosse una coerenza logica nel comportamento di Triple H, anche nella narrazione. Mi piacerebbe, eh.
Ah, sì, certo, anche a me è sempre andato bene.. Non mi veniva un verbo alternativo, per quello ho virgolettato.

Sarebbe carino chiedersi quando daranno un taglio a sta "maniera WWE", che poi è un po' come il sentimento religioso: non ha reale fondamento logico, ma è confortante.
Quando morirà il loro Dio, secondo te?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

ZodiacKiller ha scritto:Immagine
Il vento è cambiato! :bravo: :bravo: :bravo:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Lama cremisi ha scritto:
Ah, sì, certo, anche a me è sempre andato bene.. Non mi veniva un verbo alternativo, per quello ho virgolettato.

Sarebbe carino chiedersi quando daranno un taglio a sta "maniera WWE", che poi è un po' come il sentimento religioso: non ha reale fondamento logico, ma è confortante.
Quando morirà il loro Dio, secondo te?
Non ne ho la più pallida idea. E' confortante che vi siano scenari dove emerga il nuovo comunque, in un sistema profondamente chiuso come è stata la WWE negli ultimi anni. Anche perché, nonostante tutto, non mi dimentico mai che alla guida c'è Vince McMahon, che ha un'incrollabile fiducia nelle sue idee e che raramente ha ripensamenti.

Però, se tu dovessi trovare un punto d'inizio, dove le cose hanno preso una piega leggermente differente, quale indicheresti?

Lama cremisi

James Butler ha scritto:
Non ne ho la più pallida idea. E' confortante che vi siano scenari dove emerga il nuovo comunque, in un sistema profondamente chiuso come è stata la WWE negli ultimi anni. Anche perché, nonostante tutto, non mi dimentico mai che alla guida c'è Vince McMahon, che ha un'incrollabile fiducia nelle sue idee e che raramente ha ripensamenti.

Però, se tu dovessi trovare un punto d'inizio, dove le cose hanno preso una piega leggermente differente, quale indicheresti?

Mah, sarò banale, temo.
Ho un criterio tutto mio (o forse no, ma comunque) per suddividere le "ere" del wrestling, che si basa su un ricambio totale al vertice. Il vertice on screen, intendo, non quello dirigenziale.
Declino dei simboli attuali e ascesa di volti completamente nuovi.

Ora, tralasciando il declino di Cena, che mi sembra una roba non tanto improbabile quanto dolorosamente lontana nel tempo ("dolorosamente" per i meccanismi a cui dà luogo, non per lui stesso uomo e performer, ovviamente), sono piuttosto convinto che i prossimi simboli saranno Punk e Bryan.
Il primo tassello dell'ascesa del primo, che ha avviato a catena anche il rush del secondo, mi pare essere il famoso promo di Las Vegas (mi pare fosse lì).
Partirei da lì tutto sommato, ma è ancora tutto molto annacquato dai soliti meccanismi, ancora fortemente invadenti.

James Butler

Lama cremisi ha scritto:

Mah, sarò banale, temo.
Ho un criterio tutto mio (o forse no, ma comunque) per suddividere le "ere" del wrestling, che si basa su un ricambio totale al vertice. Il vertice on screen, intendo, non quello dirigenziale.
Declino dei simboli attuali e ascesa di volti completamente nuovi.

Ora, tralasciando il declino di Cena, che mi sembra una roba non tanto improbabile quanto dolorosamente lontana nel tempo ("dolorosamente" per i meccanismi a cui dà luogo, non per lui stesso uomo e performer, ovviamente), sono piuttosto convinto che i prossimi simboli saranno Punk e Bryan.
Il primo tassello dell'ascesa del primo, che ha avviato a catena anche il rush del secondo, mi pare essere il famoso promo di Las Vegas (mi pare fosse lì).
Partirei da lì tutto sommato, ma è ancora tutto molto annacquato dai soliti meccanismi, ancora fortemente invadenti.
Eh niente, volevo 'scagliarmi' ed invece.

Non posso che essere d'accordo con te. Non so cosa sia accaduto realmente dietro le quinte, se effettivamente si senta il peso di Paul Levesque (che è andato a raccogliere consigli da un po' tutti, vedasi le dichiarazioni più o meno recenti di Jericho, Hart, Austin, Heyman che lamentavano il bisogno di poliedricità che evidentemente nel vivaio made WWE non si trovava), ma anche io se dovessi trovare un punto d'inizio, lo individuerei proprio lì.
E' un processo lentolentissimo, ed è annacquato dai meccanismi che conosciamo, ma se non altro ha preso il via e ieri sera ha messo su un bel punto esclamativo.
Grazie della risposta, Lama cremisi.

Lama cremisi

James Butler ha scritto:
Eh niente, volevo 'scagliarmi' ed invece.

Non posso che essere d'accordo con te. Non so cosa sia accaduto realmente dietro le quinte, se effettivamente si senta il peso di Paul Levesque (che è andato a raccogliere consigli da un po' tutti, vedasi le dichiarazioni più o meno recenti di Jericho, Hart, Austin, Heyman che lamentavano il bisogno di poliedricità che evidentemente nel vivaio made WWE non si trovava), ma anche io se dovessi trovare un punto d'inizio, lo individuerei proprio lì.
E' un processo lentolentissimo, ed è annacquato dai meccanismi che conosciamo, ma se non altro ha preso il via e ieri sera ha messo su un bel punto esclamativo.
Grazie della risposta, Lama cremisi.
Ho come l'impressione che intendessi mettere in evidenza la nostra fondamentale concordanza, al di là delle letture opposte.
Il solito sottotestista.
Sappi che il nostro è comunque un amore chiaramente impossibile.

Altrettanto!

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

MassiveMolecule ha scritto:Tutto l'amore per questo match è la IWC che finalmente si riscopre smark e non se ne vergogna, ed è una cosa bellissima.
quando non c'è nessuno da tifare sono bravi tutti a fare i super partes

Ziro25
Città: Acireale

Messaggio da Ziro25 »

Ragazzi, secondo voi questo potrebbe essere il PPV dell'anno?

I suoi main event li ho preferiti a quelli di WM, però il lowcarding\midcarding ha sofferto minutaggi piuttosto bassi che non mi han fatto del tutto impazzire

James Butler

Lama cremisi ha scritto:
Ho come l'impressione che intendessi mettere in evidenza la nostra fondamentale concordanza, al di là delle letture opposte.
Il solito sottotestista.
Sappi che il nostro è comunque un amore chiaramente impossibile.

Altrettanto!
Ah, no!

In realtà ho avuto una discussione poche ore fa su questo preciso argomento. Ma sai meglio di me, che se chiedi consigli in casa, difficilmente sentirai un parere diverso dal tuo (anche solo per quieto vivere).
Visto che non mi credo infallibile, anzi, ho colto l'occasione per sentire qualcuno che non fosse influenzato, almeno da un punto di vista ambientale, per avere conferma o esser smentito. Chi meglio di un "nemico dichiarato"?
Per il resto, sono etero, è giusto che tu lo sappia.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ziro25 ha scritto:Ragazzi, secondo voi questo potrebbe essere il PPV dell'anno?

I suoi main event li ho preferiti a quelli di WM, però il lowcarding\midcarding ha sofferto minutaggi piuttosto bassi che non mi han fatto del tutto impazzire
beh, ma avevano minutaggi bassi proprio in funzione dei main events.
che poi: Wyatt-Kane, contando il post match (che è stato parecchio più indicativo del match stesso) non è mica durato poco.
stessa cosa per Del Rio-Christian a cui il tempo lo hanno dato. solo che visto il match che hanno fatto, è sembrato poco.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

RobLP ha scritto:
Ecco perché cancello i tuoi messaggi. Perché fai finta di non capire.
Te l'ho detto e te lo ripeto: né io né nessun altro ti prenderà mai sul serio finché tu crederai che il wrestling sia un concorso per aspiranti veggenti o perché tu due mesi fa dicesti che Orton avrebbe incassato su Bryan. Chi se ne frega. Avevi elementi per prevedere quella cosa due mesi fa? No. Hai semplicemente detto la prima fesseria che ti passava per la testa e che credevi si sarebbe realizzata. Ora che tu due mesi dopo mi venga a dire "Avevo azzeccato" dimostra solo quanto tu sia un fesso. E nessuno, e ribadisco nessuno (sano di mente, perché qui dentro questa precisazione ci vuole) ti prenderà più sul serio perché tu due mesi fa avevi detto "Orton incasserà su Bryan".
Allora cosa, la gente mi dovrebbe prendere più sul serio di te perché nel torneo dei pronostici ho fatto 2 punti più di te? LOL.
Spero che la gente abbia tanti motivi per prendermi più sul serio di te, non per questa minchiata.
Dopodiché guarda ci sono le bocce, il ciclismo, l'equitazione, il curling, lo slittino... tantissimi sport adatti a te. Sono sicuro che su Tuttocarling ti accoglieranno benissimo. Ma il wrestling, mi spiace, non fa per te.
A me sembra che anche se Sallent dice una cosa giusta partono le gang bang.

Poi Rob, sei stato tu il primo l'anno scorso con la mega sega mentale della redenzone di Punk a perculare chi, A RAGIONE, la riteneva una sega mentale.

Quindi che facciamo?

Hickem

Messaggio da Hickem »

Punk - Lesnar e Bryan - Cena papabili MOTY.
Adesso mi guardo Raw e commenterò tutto nel topic

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rob, sei ridicolissimo.
Con rispetto parlando.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Qualcuno sa se sono usciti i voti di Meltzer?
Sono curioso.

Rispondi